Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se voi da livello 1 a un livello massimo (?) mi proponete qualcosa di innovativo nel senso missioni/dungeon e qualunque cosa vogliate mettere senza restare per ore e ore ad expare per fare un livello , io lo provo volentieri. Perchè conosciamo tutti metin 2 ovvero skill, exp, drop up ed è finita là, un server vale l'altro perchè sono tutti uguali.
Quindi faccio così aspetto l'apertura del server per dare conclusioni, sperando di trovare qualcosa di innovativo. :)

Se voi da livello 1 a un livello massimo (?) mi proponete qualcosa di innovativo nel senso missioni/dungeon e qualunque cosa vogliate mettere senza restare per ore e ore ad expare per fare un livello , io lo provo volentieri. Perchè conosciamo tutti metin 2 ovvero skill, exp, drop up ed è finita là, un server vale l'altro perchè sono tutti uguali.
Quindi faccio così aspetto l'apertura del server per dare conclusioni, sperando di trovare qualcosa di innovativo. :)

Secondo me rimarrai stupefatto ;)

Ultima modifica:
Metin2 consiste in exp, drop, up, quests, dungeon e pvp. La bravura di uno Staff sta nel presentare queste cose nella maniera più originale possibile. La maggior parte di voi avranno visto la preview dell'Albero delle Speranze sulla nostra Board, penso che tutti saranno d'accordo che sia la divisione in fasce con relativa possibilità di fare il Dungeon a livelli diversi, sia la struttura grafica e logistica siano allo stesso tempo originali e tradizionali. Per ottenere un item di un set le opzioni non sono molte in questo gioco: quest/drop (da qualsiasi cosa: mobs, boss, metin, forziere), non possiamo stravolgere le tradizioni, gli items ovviamente si otterranno in questo modo, ma la storia che abbiamo creato con relative quests garantisce originalità e una personalizzazione maggiore di quella che siete abituati a vedere. E poi beh, gli elementi...Ah, questo ancora non posso dirvelo...;)
Saluti
Elrond

Ehggià. Mi manca il caro vecchio metin2, dove ti seccavi expare ma riuscivi comunque a essere competitivo nonostante tutto. Oggigiorno nei Pserver si punta alla velocità in cui si expa.. Player viziati da staffer incompetenti che rendono giorno dopo giorno l'exp una cosa secondaria, e poi chiudono perchè nessuno sa più che fare..

Sarà un utopia, ma mi manca seccarmi come nel vecchio Metin2.it nei suoi anni d'oro. E spero che Ahon sappia concentrare tutta l'essenza di Metin che, come detto da Elrond, consiste in expare, droppare, duellare, rissare, fare dungeon e quest in maniera tale che non sia tanto facile ne incredibilmente difficile.
Ma da quel che sto vedendo, credo che non rimarrò deluso.

Abbiamo spiegato in più di un messaggio quanto sia difficile per noi di EG far appassionare tutti al progetto e sopratutto quanto sia arduo cancellare le aspettative bruciate accumulate da molti di voi nell'arco di tutto questo tempo. Vi preghiamo però di non sottovalutare il progetto, non abbiate paura di credere in Ahon.
Come è già stato detto, presto arriveremo irrompendo nella scena.

Non forniamo ancora date ufficiali. Chiedo quindi di non prendere come dato di riferimento quanto detto da MarkPower94 qualche post sopra di me. Presto vuol dire presto e di certo non un mese e mezzo!

Saluti, Sydro - EG Team!

Ci tengo solo a precisare anche se non seguo molto la Board, che quoto completamente il messaggio di [MENTION=149734]Lowis[/MENTION] .
Cioè che oramai nei server italiani principalmente (dove ormai non metto neanche più piede) tutti e dico veramente tutti puntano a "Expo prima degli altri arrivo a livello massimo e poi PVP e basta" diamine, metin2.it anche se non l'ho provato era pieno di livelli 20 che facevano PVP o livelli 30. Ad ogni fascia c'era chi faceva PVP e nessuno diceva faccio il 99 (ai tempi) o 105 (attualmente) e poi penso solo a fare pvp, come cavolo ragioniamo ormai se non rendete l'exp e le tappe veramente e sottolineo veramente accentuate nel senso fermare il gameplay per un determinato periodo di tempo, quel tipo di ragionamento non smetterà mai di esistere.

Non vi posso dare consigli non conoscendo il server, non vi posso neanche criticare vi auguro solamente buona fortuna!

Ci tengo solo a precisare anche se non seguo molto la Board, che quoto completamente il messaggio di @Lowis .
Cioè che oramai nei server italiani principalmente (dove ormai non metto neanche più piede) tutti e dico veramente tutti puntano a "Expo prima degli altri arrivo a livello massimo e poi PVP e basta" diamine, metin2.it anche se non l'ho provato era pieno di livelli 20 che facevano PVP o livelli 30. Ad ogni fascia c'era chi faceva PVP e nessuno diceva faccio il 99 (ai tempi) o 105 (attualmente) e poi penso solo a fare pvp, come cavolo ragioniamo ormai se non rendete l'exp e le tappe veramente e sottolineo veramente accentuate nel senso fermare il gameplay per un determinato periodo di tempo, quel tipo di ragionamento non smetterà mai di esistere.

Non vi posso dare consigli non conoscendo il server, non vi posso neanche criticare vi auguro solamente buona fortuna!

Quanto mi manca quel Metin2..

Ultima modifica:
Come non quotarti, ormai, pochi, fanno duelli a livelli più bassi, un esempio sono io, io ai privati ci gioco solo se non ci sono livelli massimi (o quasi) perché a me piace fermarmi intorno al 61-70 e iniziare i duelli, ma tendono tutti ad arrivare al massimo, dove l'unica cosa che si ha è la Spada Runica +9 (esempio...). Vi auguro buona fortuna sembra un bel server, ma ricordate ciò che ha detto Phoenix, la gente tende ad arrivare al livello massimo e per questo, non dovete diminuire drasticamente l'exp. che si fa in gioco, perché molti non ci giocherebbero. Mi ricordo ancora quando sull'italiano ero al 32 con un mio amico (a quel livello ci sono arrivato, a quel livello ci sono rimasto, :lol:) sempre a sfidare gli altri, anche livelli superiori (40, 50), bei tempi.. spero mi facciate ricordare quei momenti, pochi ma buoni.

Abbiamo spiegato in più di un messaggio quanto sia difficile per noi di EG far appassionare tutti al progetto e sopratutto quanto sia arduo cancellare le aspettative bruciate accumulate da molti di voi nell'arco di tutto questo tempo. Vi preghiamo però di non sottovalutare il progetto, non abbiate paura di credere in Ahon.
Come è già stato detto, presto arriveremo irrompendo nella scena.

Non forniamo ancora date ufficiali. Chiedo quindi di non prendere come dato di riferimento quanto detto da MarkPower94 qualche post sopra di me. Presto vuol dire presto e di certo non un mese e mezzo!

Saluti, Sydro - EG Team!

Mi scuso per il post precedente,io ho solo dato una mia stima e può essere sia sbagliata che giusta,non ho detto che sarà sicuramente quella era solo un mio parere.
Se ha dato noia allo staff chiedo scusa,non divulgherò più date finche non lo farete voi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom