Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come dice Verga e Arhos "state calmi ragazzi è tutto sotto controllo" :asd:con quel tono da fighi:asd:, comunque potete dire ciò che volete sul server secondo me, che siano critiche negative che positive, ma esponete il motivo del "secondo voi" e poi il server non ha ancora aperto lo staff ha parlato poco e niente del gameplay, ah parlo per me, scusate da parte mia a tutta inforge se ancora spero che un server italiano possa spaccare :)

Mi sono divertito a leggere i commenti negativi! E pensare che speravo fossi il primo a trovare qualcosa che non va in quel poco che abbiamo presentato, invece no, nemmeno questa volta!
Parlando seriamente, sarei davvero felice se mi scrivessi in pvt i tuoi consigli e le tue critiche, caro Nagato, in modo da migliorare il server e modificare quelle che per te sono pecche e magari per noi no.
Non ci saranno altri messaggi da parte dello staff sull'argomento.
Saluti
Elrond

Dopo vari chiarimenti con Luca (Elrond) , ci siamo resi conto che parlavamo praticamente di 2 server differenti , e quindi mi sono state dette cose ERRATE , dimenticate tutto ciò che ho detto perché pensavo fossero vere ma a quanto pare sono completamente sbagliate , in questo caso la colpa è mia ma per colpa di qualcun altro (scusate il gioco di parole) , pardon .

Perfetto.
In futuro cerchiamo di evitare queste cose.
Per parlare bisogna sapere, non basta il sentito dire.
Ora che tutto è stato risolto, finiamo la manutenzione del forum per poterlo rimettere on!

Ultima modifica:
Come avete notato, ci andava poco per risolvere questa incomprensione. Il nostro prodotto non potrà piacere a tutti quanti, ma pensiamo di riuscire a conquistare la maggior parte dei players volenterosi di cominciare un'esperienza stabile e soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Saluti
Elrond

Mi hanno riferito che ci vorrà 9 mesi per fare il livello massimo. Spero sia uno scherzo :asd:
Attendo notizie su questo server, che proverò sicuramente.

Dato che dalle poche cose che sappiamo, abbiamo saputo che non c'è un livello massimo.. si, è uno scherzo..
In ogni caso, l'exp non sarà particolarmente facile, ed è giusto sia così.. Comunque, non tirate le somme troppo presto eh, solo perchè sentite che l'exp non è facile come i 90% dei server d'oggi non vuol dire che il server non meriti di essere giocato.

Ps. Il tuo avatar.. è.. meraviglioso.

Mi hanno riferito che ci vorrà 9 mesi per fare il livello massimo. Spero sia uno scherzo :asd:
Attendo notizie su questo server, che proverò sicuramente.

Io non capisco.... Ma vi piacciono i server che durano 2 mesi a voi? Fate il liv max e poi puff.... Addio... Che schifo di popolo che siamo

Inviato dal mio GT-I9070P

Magari ci metessero anche 1 anno per il livello massimo, ma che vi cambia dal usare una battaglia che una runica o quel che ci sarà? Sinceramente preferisco le vecchie armi, quelle che son meno usate, mezza luna, insanguinati, managgia a voi e al livello massimo. Che poi tutti la stessa storia, in ogni server, vai, all'70 mandi un duello a un 90 ti risponde sono da exp, appena faccio il max mi faccio da pvp, ma che giocate a fa? Certo che vi annoiate, 24 ore a expare e 24 a duellare, addio server, bah... senza parole.

Magari ci metessero anche 1 anno per il livello massimo, ma che vi cambia dal usare una battaglia che una runica o quel che ci sarà? Sinceramente preferisco le vecchie armi, quelle che son meno usate, mezza luna, insanguinati, managgia a voi e al livello massimo. Che poi tutti la stessa storia, in ogni server, vai, all'70 mandi un duello a un 90 ti risponde sono da exp, appena faccio il max mi faccio da pvp, ma che giocate a fa? Certo che vi annoiate, 24 ore a expare e 24 a duellare, addio server, bah... senza parole.
:quoto::quoto:

Ripeto troppi bimbi in giro che vogliono server scadenti dove hai tutto subito.

Ultima modifica:
Vorrei ricordavi che proprio ai tempi d'oro di metin2 ( sì proprio così quando c'erano 2 ch busy ) l'80 lo si faceva in 1 anno e nessuno si è mai lamentato.
Oggi qualche mese e arrivano al 99 , eppure su metin2 non c'è anima viva.
Io credo che se anche ci vorrà più di qualche mese per arrivare al top su ahon ciò non significhi che mancherà il divertimento,risse e pvp.
Volete un server in cui tutti sono allo stesso livello dopo 1 mese per poi avere tutti lo stesso equip, dove chi vince in pvp magari vince per 5% mezziuomini in più? Volete questo? Io direi che ciò che lega i player a metin2 è l'atmosfera allegra e familiare caratterizzata anche da numerose competizioni tra player, rosik, faide tra gilde che spingono ad andare avanti.
Molto probabilmente tutte queste cose che legano a metin2 lo staff di ahon avendo esperienza le hanno colte.
Io ci giocherò e anche molti altri miei amici. Se voi che pretendete di giocare a metin2 per un solo giorno e poi volete essere il livello massimo io dico che non è il server che non vi si addice, bensì siete voi che non siete fatti per metin2, è come chiedere di avere la laurea frequentando 3 giorni all'anno la facoltà.

Voglio ricordare a tutti gli utenti registrati al forum che quando è stato inserito il backup del forum gli avatar sono andati persi. Prego la gentile utenza di ricaricarli :D

Ah si.. Qualunque server dove si expi più di 3 mesi io ci entro per il semplice fatto che adoro tornare ai tempi d' oro di metin2.

Io spero solo che molti abbandonino i server attualmente scadenti e privi di divertimento, per venire a popolare questo server, io sono convinto che in questo server non ci sarà soltanto l'utenza, ma ci sarà una famiglia, vogliosa di andare avanti, expare insieme, scalare insieme ( soprattutto la nuova torre, che è una cosa fantastica), duellare, fare risse, guerre tra gilde, un qualcosa che riempi di gioia sto server, che faccia ritornare le emozioni che provavo quando droppavo una luna sull'ormai defunto Metin2.it...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom