[Dev]DeusEx
Utente Emerald
domani vengo pure io fare un giretto sul ts è_èiselon:siam vecchi per certe cose ormai
entra pure tu su ts del server ti aspetterò insieme a WeeD
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani vengo pure io fare un giretto sul ts è_èiselon:siam vecchi per certe cose ormai
![]()
Abbiamo deciso di aprire la Board in anticipo per presentare qualcosina e cominciare a formare la Community, in ogni caso non manca molto. Vogliamo che i test siano ripetuti e fatti bene per far si che la vostra esperienza di gioco dopo l'apertura sia fluida e senza intoppi (vorremmo evitare 3 riavvii al giorno per correggere qualche dettaglio.).
Saluti
Elrond
Meglio i riavvi che non giocare,dajee
vi assicuro che non resterete delusi.Tranquilli, la voglia di giocare é in tutti noi, però prendetevi tutto il tempo.
Sarebbe piacevole guardare un'altra preview
Inviato dal mio LG-E610v utilizzando Tapatalk
tutti siamo in ansia per l'apertura, speriamo ci sia tanto divertimentoPresto verrà rilasciata un'altra preview, proprio per rendervi partecipi del nostro costante lavoro.
Non temete, presto tutti potranno divertirsi su Ahon, desideriamo solo che tutto sia ad un livello più che mai professionale.
Saluti, EG Team!
iselon:siam vecchi per certe cose ormai
![]()

Meglio i riavvi che non giocare,dajee
Siete grandi! ma la mappa che si vede sarà realmente accessibile?