SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
Messa cosi sarebbe davvero fico o.òPenso di si, probabilmente al login o dopo un tot di livelli si potrà scegliere il proprio elemento attraversando uno solo di questi 4 portali ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Messa cosi sarebbe davvero fico o.òPenso di si, probabilmente al login o dopo un tot di livelli si potrà scegliere il proprio elemento attraversando uno solo di questi 4 portali ò.ò

,sono troppo gasato dall'idea di iniziare a giocare su questo server 

Io ho posto una piccola domandina nel forum per quanto riguarda le armi degli Shamani, sperando che qui su Ahon non ci sia la solita pagliacciata delle campane OP sia in PvE che PvP, rendendo inutili i ventagli che erano nati al solo scopo del PvP..

Nah, non credo proprio
Da quando sono nati i server privati, tutti gli shamani vanno in giro con le campanelle a fare risse e duelli, dato che erano settate in modo da fare 500/1000+ a campanata. Ti ritrovavi Shamani che duellavano prendendo a campanate invece che skillare, e i ventagli sono andati a farsi benedire. Infatti, sono stati sostituiti dalle "bacchette" e nessuno ha notato la differenza. Uno shamano in PvP di una campana non se ne fa una min*****, uno shamano ha bisogno di altro in duello. Motivo per cui gli shamani cura sono letteralmente scomparsi o in via d'estinzione. Prima di fare il simpaticone con scarsi risultati come al tuo solito, informati.
Il tuo commento è fuori luogo come un pinguino nel deserto del Sahara. Smettetela di spammare su..
. Chiedo scusa per lo spam. Non vi rispondo manco più.
Ma sul serio, nessuno di voi si è mai fatto Shamy Cura ? Su questo dettaglio ci possiamo passare sopra, De Gustibus, ma ve lo assicuro, è una classe stupenda ! 
Ma sul serio, nessuno di voi si è mai fatto Shamy Cura ? Su questo dettaglio ci possiamo passare sopra, De Gustibus, ma ve lo assicuro, è una classe stupenda !
Campane o Ventagli in PvP ?... Ai posteri l'ardua sentenza. Ok, frasi ad effetto a parte, io mi ricordo di quei bei tempi in cui, con un ventaglio del demone o del drago, gli shamani cura facevano strage. Altro che scampanellate ! Skillare a raffica e curarsi alla velocità della luce... Ah che goduria sentire le persone rosikare. Dare botte con l'arma serviva solo ad una cosa : In rissa, contro la massa di player che ignorava il ventaglio come difesa e contro pg con 90% o + resistenza magia a cui fai un danno ridicolo. La campana in exp ci sta, direi che è obbligatoria, ma in PvP trovo che sia orribile da usare per pochi, ma determinanti, motivi : Esteticamente e sonoramente orribile, non mi piace sentire quel din din mentre attacco, inoltre la campana ha un danno magico inferiore al ventaglio ! Il ventaglio ha un attacco magico elevato e l'attacco fisico decisamente inferiore alla campana, essendo lo shamy cura una classe che si basa su skill a danno magico e velocità magia... Mi spiegate che se ne fa di un po' di attacco fisico in più della campana ?
Detto ciò, spero di non aver sparato millemila cavolate, è da tanto che sono fuori dal giro di Metin2. Aspetto Ahon per ricominciare a farmi le ossa in questo campo !![]()
Che schifo lo shamy cura stai scherzando ? come lo expi lo shamy cura?
Che schifo lo shamy cura stai scherzando ? come lo expi lo shamy cura?
come lo expi un ninja? ma che razza di commento è ?
- - - Updated - - -
come lo expi un ninja? ma che razza di commento è ?