Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
:| Ma sul serio, nessuno di voi si è mai fatto Shamy Cura ? Su questo dettaglio ci possiamo passare sopra, De Gustibus, ma ve lo assicuro, è una classe stupenda !
Campane o Ventagli in PvP ?... Ai posteri l'ardua sentenza. Ok, frasi ad effetto a parte, io mi ricordo di quei bei tempi in cui, con un ventaglio del demone o del drago, gli shamani cura facevano strage. Altro che scampanellate ! Skillare a raffica e curarsi alla velocità della luce... Ah che goduria sentire le persone rosikare. Dare botte con l'arma serviva solo ad una cosa : In rissa, contro la massa di player che ignorava il ventaglio come difesa e contro pg con 90% o + resistenza magia a cui fai un danno ridicolo. La campana in exp ci sta, direi che è obbligatoria, ma in PvP trovo che sia orribile da usare per pochi, ma determinanti, motivi : Esteticamente e sonoramente orribile, non mi piace sentire quel din din mentre attacco, inoltre la campana ha un danno magico inferiore al ventaglio ! Il ventaglio ha un attacco magico elevato e l'attacco fisico decisamente inferiore alla campana, essendo lo shamy cura una classe che si basa su skill a danno magico e velocità magia... Mi spiegate che se ne fa di un po' di attacco fisico in più della campana ?
Detto ciò, spero di non aver sparato millemila cavolate, è da tanto che sono fuori dal giro di Metin2. Aspetto Ahon per ricominciare a farmi le ossa in questo campo ! :P

E' ciò che ho cercato di spiegare. Io ho sempre usato shamy cura agli inizi e lo farò anche su Ahon. Sono scoppiato a ridere sentendo la perla di saggezza "gli shamy cura devono usare le campane". Hai praticamente detto la stessa cosa che ho detto io, solo che io non avevo voglia di scrivere e l'ho sintetizzato.. molto... l'ho molto sintetizzato <<

Non hai detto nessuna cavolata, hai centrato in pieno l'essenza dello shamano cura. Il resto sta tutto nel saperlo usare in duello/rissa.
Smisi di farmi shamano per colpa dei retro server che imponevano le campane in pvp, e iniziai a usare il corporale (che usai solo come primissimo pg ai tempi dell'ufficiale), quindi ho chiesto allo staff se qui su Ahon i ventagli avranno la gloria che gli spetta. Risposta positiva, quindi finalmente potrò rifarmi shamano dopo tantissimo tempo.

Anche tu eri un tipo da lancio lampi ogni 2 secondi? :c

Anyway, ti do ragione in tutto, credevo che nessuno più sapesse usare gli shamy cura come si deve.. Mi da sollievo leggere un post del genere..

Gaiu, ritirati perfavore. Sono uomo, sono etero, e mi farò shamy cura perchè è il pg più divertente in assoluto. Chi lo ha provato e portato ai massimi livelli sa di cosa parlo. Perciò, evita ste sparate del pazzo..

168h4y8.jpg

da notare che cresciamo su ts , e la presenza di omar:lol:

Dai su che sto server è una bomba, l'unico che dovrebbe meritarsi i 1500 - 2000 on. Se vogliamo, e se ci crediamo, questo desiderio potrebbe anche accadere. Basta crederci, no?
Ma come fai ad affermare queste cose?
In base a una torre dei demoni trasformata in un'albero gigante e un sitema di elementi non ancora svelato?
Son desideroso anche io di provarlo ma fare affermazioni campate per aria è inutile.

Ma come fai ad affermare queste cose?
In base a una torre dei demoni trasformata in un'albero gigante e un sitema di elementi non ancora svelato?
Son desideroso anche io di provarlo ma fare affermazioni campate per aria è inutile.

fallo sperare non fa niente di male, spera solo che uno staff italiano tenga testa ai tedeschi, è solo una speranza che ha, ci hanno messo la tassa su tutto, almeno sperare lascialo fa :\ e poi con la serietà dello staff e le risate su ts che ci siamo fatti merita di sperare, tanto è gratis ò.ò

Ultima modifica:
Io sto solo sperando, non c'è niente di male, da come si sono presentati già dall'inizio, da come fanno venire voglia ai player di assaporare sto gameplay innovativo, da come stanno facendo piccole preview che mano a mano fanno desiderare sempre di piu il fatto di giocare.

Io sto solo sperando, nulla di nulla, la speranza è l'ultima a morire.

Io sto solo sperando, non c'è niente di male, da come si sono presentati già dall'inizio, da come fanno venire voglia ai player di assaporare sto gameplay innovativo, da come stanno facendo piccole preview che mano a mano fanno desiderare sempre di piu il fatto di giocare.

Io sto solo sperando, nulla di nulla, la speranza è l'ultima a morire.
E fin qui son d'accordo, sperare fa solo bene però i giudizi andranno dati una volta svelato il mistero.

Mh, dopo mesi di fermo dal mondo di Metin2, è sempre bello vedere progetti promettenti che possano far tornare la voglia e il divertimento di un tempo. Spero non deluda, come molti han già fatto.
Ma comunque, leggendo i vari commenti, mi sembrate davvero persone coscenti di quello che fanno e ben preparate, e questo, mi porta a riporre sempre più fiducia nel progetto.
Ho fatto un salto anche sulla board, per vedere con i miei occhi le varie preview rilasciate. Devo dire che, anche se poche, sono già eletrizzato all'idea. Soprattutto per quanto riguarda "Gli elementi", quel poco che avete scritto, porta a far pensare all'utente che utilizzo possano avere e come influenzeranno il gameplay. Mi piace fantasticare :\
Ma comunque, tralasciando banalità, spero facciate un ottimo lavoro.
Prendetevi il tempo necessario, per un progetto così 'sostanzioso', preferiamo aspettare per un gioco curato, che giocare in un lavoro fatto di fretta e furia.
Good Job EG team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom