Per cosa ?
per la seconda parte della preview degli elementi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per cosa ?

Pubblicata la seconda parte del Sistema degli Elementi di Ahon! Per vederla vai su [PREVIEW]Il Potere degli Elementi, PART II
Ci scusiamo per l'attesa, speriamo vivamente di stupirvi tutti con questa preview!
Saluti, EG Team!

Non mi piacciono le armi, i villaggi li trovo invece veramente belli così come l'idea degli elementi e lo status, da quell'ulteriore tocco di personalità al proprio pg per differenziarlo dagli altri.
Alcune mi piacciono come quelle del fuoco son fatte veramente bene, altre mi piace solo 1 o 2 armi per set tranne quello della terra che uffa sarebbe l'elemento per il mio sura am però di usare quelle tavole da surf con manico non mi va proprio, magari in game rendono di più rispetto a uno sfondo nero.Ma che dici sono stupende lol
se ha convinto te allora convince tutta inforgeDopo la prima preview devo dire che non mi avevano attirato questi "elementi" , ma devo dire che dopo questa preview si ... Ora anche io vi aspetterò con ansia .