Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma che, vedilo all'opera e capirai.. Mammia mia, odio tanto queste aree, ma di che?

Poverino... :D Solo perchè quando ero sul tuo "server" ero mod mica ero na chiavica :D. Evitiamo Dom perpiacere...

Io non faccio copia e incolla di tutti i forum che ho fatto in precedenza come te :D

Ah si è vero paghi gente per fartelo fare. Invece io faccio tutto gratis :D

solo perchè ti ho bestemmiato dietro prendendoti i progetti che consigliavo per il tuo "server" e usarli come tuoi?? :D
O perchè era staff di qqyt e la gente crede a quelle storielle del pazzo messe in piedi da lowenbrau e compagnia bella?? :D

Guarda io tornerei a usare DieseL ma poi c'e la gente talmente corta di mentalità come te, lowenbrau & co che mi andrebbero a insultare dietro solo per il semplice motivo che ero staff di qqyt io ho rubato i soldi e me ne sono scappato.

Quindi Basta OT ed evitiamo di straparlare al vento. Grazie Mille.

Ognuno è capace in qualcosa tu sei capace a rompere i *******i e basta. Io mi diletto a usare Woltlab.

Suvvia ragazzi.. Non state qua ad assillare con post inutili del tipo "QUANDO APRITEEEE?!?!?!", non serve a nulla.. Di server fatti col culo aperti in fretta e furia ne è pieno inforge.. Andate a nerdare li, tanto è questione di settimane e Ahon sarà pronto.. Non muore nessuno se aspettare un paio di settimane in più..

Ultima modifica:
Ho letto nei post precedenti che non volete dare una data di apertura per poi avere paura di non rispettarla e perdere credibilità.
Leggendo dalle preview che state mettendo e dal livello di "gasamento" che sta crescendo ,in voi e nei player che seguono questa discussione, ipotizzando che questo server faccia poi un buco nell'acqua, ( i bonus che avete messo per i vari tipi di elementi sono da pazzia) la colpa sarà vostra eccome e perderete tanta di quella credibilità che nemmeno vi immaginate.
PS : Rispondere con la firma fatta Es : Saluti xxx o altro non vi fa fighi eh

Ho letto nei post precedenti che non volete dare una data di apertura per poi avere paura di non rispettarla e perdere credibilità.
Leggendo dalle preview che state mettendo e dal livello di "gasamento" che sta crescendo ,in voi e nei player che seguono questa discussione, ipotizzando che questo server faccia poi un buco nell'acqua, ( i bonus che avete messo per i vari tipi di elementi sono da pazzia) la colpa sarà vostra eccome e perderete tanta di quella credibilità che nemmeno vi immaginate.

Parla colui che fece fare il buco nell' acqua a aeterna sviluppando il peggior gameplay di sempre.

Curioso vedere come la community di inforge prenda tanto a cuore l'idea che lo s*******rsi a vicenda sia cosa giusta e buona.
Davvero, solo perchè siete stati capaci di far per primi delle cose in italia, non vi ha reso più fighi o competenti. Aeterna ne è la prova più in vista.

Anyway, il 90% dello staff di Aeterna che ho visto, è composto da buffoni clamorosi che è in grado di rispondere solo con commenti tipo: "Io so, tu non sai, io sono figo e tu ti attachi".
Basta flammare, se così tanta gente sta seguendo il progetto il motivo ci sarà.

"Ipotizzando che Ahon avrà più successo di Aeterna, continuerete a rompere i maroni?"

Ripeto, questi post sono fatti solamente per screditare ahon, perche' se ci tenevi così tanto a dare questo " consiglio/ rosik " glielo dicevi in privato, senza provare invano ad infangare questa discussione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è veramente necessario continuare a rispondere a simili commenti.
Penso che il lavoro che abbiamo svolto e che stiamo ancora adesso portando avanti sia privo di problematiche.
Se invece ci sono persone che reputano il nostro operato inadeguato e superficiale (anche se, non essendo stato svelato molto, è prematuro dare certi giudizi) le invito a contattare me o altri membri dello staff di Ahon.
Siamo ansiosi di sapere tutti i vostri pareri negativi.

A noi di EG interessa che il nostro progetto prenda forma e decolli come tutti ci auguriamo, perdere la credibilità non è nulla in confronto alla delusione che potremmo provare dopo tutti questi mesi di lavoro e tutti i sacrifici fatti.

I bonus da te citati fanno parte di un contesto ben più ampio, e sono li per un motivo, con un calcolo più che funzionale. E' impossibile giudicare il progetto basandosi su una sua piccola parte.
Ci auguriamo vivamente di riuscire a capovolgere il tuo affrettato giudizio!

Saluti costanti, EG Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom