Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma aprirete entro febbraio?

Basta chiederlo, apriranno quando sarà pronto.
Nel frattempo, trovati un hobby o qualcosa da fare, vedrai che l'attesa non sarà così snervante :\
E' inutile chiedere, non riceverai risposte che possano contenere indizi sull'apertura. Come han già detto, manca poco.

Ho avuto voci che apre prima del 15 Febbraio 2014. Ah comunque sia Yakell te non parlare che non hai nemmeno l 1% di quello che ha sto server :)
Impara a non parlare che tu non sei meglio di Mr.Danger

Ultima modifica:
Scusate la domanda stupida... ma che senso ha creare account fittizzi per aumentare i mi piace del topic?
Non parliamo di serietà? Sono entrato su inforge e mi sono trovato 3 notifiche nuove a post che ho fatto in questo topic.
Non penso ci sia pure il bisogno che vi indichi di quali account parlo.

Ci dispiace far crollare la tua tesi, ma noi di EG non abbiamo creato alcun account fittizio per aumentare i like della pagina. Anche perchè, se pure l'avessimo fatto non avremmo di certo messo 3 like al tuo post. In ogni caso come ulteriore verifica lo staff di Infoge può controllare tranquillamente l'entità di tale affermazione, analizzando gli IP di tali account.

Abbiamo parlato di serietà perchè è ciò che ci stiamo impegnando di mantenere, senza di certo perdere tempo in cose simili. Abbiamo un server da aprire ancora!

Saluti, EG Team!

Non dico che siate voi gli autori dei Like, ma io oggi appena ho loggato su IF mi sono trovato 14 mi piace di due account con nick name palesemente messi tanto per e i like ricevuti riguardavano solo commenti fatti qua su " Ahon: La leggenda ", lo stesso è capitato a mio fratello. Qualche dubbio verrebbe a chiunque, specialmente se è qualcosa che è successo a TUTTI e solo in questa discussione.
Come hai detto, EG, è meglio che facciate controllare i vari IP da qualche Moderatore cosi che ogni sospetto cada e non vi si incolpi per cose che non avete fatto.

Sto cercando di pensare a una situazione che in qualche modo dia la colpa di questi "like" allo staff di Ahon, ma proprio non ci riesco! Aspetta, forse..Ah no, nemmeno questa...
Dai siamo seri, devi avere davvero una mentalità limitata e un cervello piccolino per creare un account e mettere mi piace a tutti i posts se fai parte dello Staff del server presentato...Cioè come si fa solo a pensare che possa essere opera nostra?? Non so, è come creare 500 account sul forum e chiamarli "Ahonstaff1", "Ahonstaff2", e poi vantarsi di avere tanti player registrati...

ma sta zitto ha ragione, qualcuno vuole far aumentare i like del topic, ho loggato e ne ho 25, non credo sia normale.

Io in tutto questo mi pongo una domanda...

Ma che caspita ve ne frega se il topic ha 10 mi piace, 100 mi piace o 1000?

Non ci entro quasi mai su inforge, ma ogni volta che ci entro vedo parlare di cose inutili che non centrano mai l'argomento, e questo mi ricorda sempre piu perche non entro su questa community.

Buon proseguimento allo staff e buon lavoro.

Ma non c'è bisogno di far polemica in nessun modo, abbiamo tutti registrato l'anomalia e ce ne faremo una ragione. Non iniziamo con gli insulti verso Montenegro o chiunque altro, non mi sembra proprio il caso!

Se sapevo la storia dei "MI PIACE", spammavo giorno e notte in questo thread solo per i LIKE, sto scherzando...
Spero che mi arrivi il modem nuovo entro l'apertura del server cosi da provarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom