non per qualcosa, ma secondo me farà la fine di remake...
Inviato dal mio Nexus 5
Motiva il tuo intervento visto che ne sei tanto sicuro, comunque, fossi in te, prima di dire ste cacate sfoglia pagina per pagina la discussione di ahon e ti garantisco che su centinaia di commenti le critiche sono meno di una decina, quindi trai tu le tue conclusioni.
Ti posso dire che io ho conosciuto l'esistenza di ahon verso fine dicembre e all'inizio io non ero tanto fiducioso con questo progetto, ma quando hanno creato la board mi sono ricreduto immediatamente, basta guardare la qualità delle immagini delle anteprime, il modo in cui si pone lo staff con i futuri membri, la professionalita' nel non dire una data di apertura per non deludere la gente, la puntualita' nel pubblicare le anteprime ( il massimo ritardo e' stato di qualche minuto ).
Ah e ultima cosa, fossi in te mi informerei su chi era lo staff di remake, poi su chi e' lo staff di ahon.
NESSUNO E RIPETO NESSUNO si e' mai lamentato o ha fatto critiche verso lo staff di ahon se non gente che ne approfittava per attirare player verso il proprio server.
ps: remake era full newstyle, ahon e' semi-old quindi non vedo proprio come puoi fare confronti, sono cose completamente diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk