Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che siete pessimisti.. dico, vi costa tanto aspettare ancora piuttosto di azzardare ipotesi insensate e basate su cazzate?... così mettete solo brutte parole sul server e evitate che i player affluiscano perciò vi invito a stare zitti e attendere come tutte le persone comuni senza andare in astinenza

Anche le critiche e i commenti poco positivi sono ben accetti :) basta che siano costruttivi.

Ultima modifica:
non per qualcosa, ma secondo me farà la fine di remake...

Inviato dal mio Nexus 5

Motiva il tuo intervento visto che ne sei tanto sicuro, comunque, fossi in te, prima di dire ste cacate sfoglia pagina per pagina la discussione di ahon e ti garantisco che su centinaia di commenti le critiche sono meno di una decina, quindi trai tu le tue conclusioni.
Ti posso dire che io ho conosciuto l'esistenza di ahon verso fine dicembre e all'inizio io non ero tanto fiducioso con questo progetto, ma quando hanno creato la board mi sono ricreduto immediatamente, basta guardare la qualità delle immagini delle anteprime, il modo in cui si pone lo staff con i futuri membri, la professionalita' nel non dire una data di apertura per non deludere la gente, la puntualita' nel pubblicare le anteprime ( il massimo ritardo e' stato di qualche minuto ).
Ah e ultima cosa, fossi in te mi informerei su chi era lo staff di remake, poi su chi e' lo staff di ahon.
NESSUNO E RIPETO NESSUNO si e' mai lamentato o ha fatto critiche verso lo staff di ahon se non gente che ne approfittava per attirare player verso il proprio server.

ps: remake era full newstyle, ahon e' semi-old quindi non vedo proprio come puoi fare confronti, sono cose completamente diverse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non per qualcosa, ma secondo me farà la fine di remake...

Inviato dal mio Nexus 5

Un messaggio cosi breve quanto stupido... Ma io mi chiedo, ne sei sicuro? Pensi veramente che nello staff di Ahon ci siano persone idiote o che non sanno fare il loro lavoro? io direi di no, anzi a dirti la verità mi sembrano persone molto preparate e pratiche nel loro mestiere. Quindi, invece di dire cose insensate basandoti sulla teoria del niente, ti chiedo di rifare i calcoli. :matto:

Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Molto presto saranno messe a disposizione degli utenti preview e pagine ufficiali.

Per ora posso dire solo che si tratta di un Semi-Old style, che prosegue, come già descritto nel post precedente, sulla scia dei server ufficiali e può essere considerato proprio come un'espansione degli ufficiali.Niente materiale importato o creato grossolanamente.
Ed il tutto si svilupperà attorno ad una trama centrale che porterà poi i player ad assaporare Metin2 in modo nuovo ma familiare...

Citando il messaggio scritto il giorno 19\12\2013, Ahon è come è stato detto più volte un Semi-Old style. Rientrare in tale dicitura non vuole dire essere identico al gioco originale, ma accogliere come espansione nuove implementazioni, palesemente non presenti negli Ufficiali. E' stato criticato più di una volta questo fatto, ed ogni singola volta è stato ribadito con esplosiva efficacia. Ahon non è NewStyle, ed è ben lontano dall'esserlo, non sono i componenti nuovi a renderlo tale anzi, questi lo spingono solo ed esclusivamente sotto la dicitura sopra evidenziata: Semi-Old Style.

Invitiamo dunque a verificare quali siano le effettive differenze di genere tra Old, Semi-Old e New, perchè nell'arco degli ultimi anni queste si sono piuttosto offuscate.

Avete visto solo parte delle "novità" di Ahon, poichè ben poco riguardo al suo gameplay e alla sua fedeltà con l'originale è stato svelato. Vi preghiamo quindi di non giudicare senza una corretta conoscenza dell'argomento trattato.

Ci riserviamo dunque l'obbiettivo di stupirvi senza lasciare nessuno con l'amaro in bocca: Ahon vuole ampliare il gioco originale, senza sconvolgerlo o distorcerlo.

Saluti, EG Team!

- - - Updated - - -

Preghiamo tutti di tornare all'ordine onde evitare sanzioni da parte del Team di Inforge!

Ultima modifica:
A me un server come questo sembra totalmente new style, ci son cose nuove, livelli over 105, se per semi old intendete fino al 105 allora si.

La dicitura del server ha poca rilevanza, se volete chiamarl semi-old fino al 105 e semi-new dopo il 105 fatelo. L'importante è che il gameplay sia soddisfacente e non si allontani dalle linee guida di Metin2, è il nostro gameplay non lo fa.

Elrond
Questo sarà anche a nostro giudizio.

Ragazzi non commento sui vostri discorsi inutili piuttosto vi lascio un messaggio di Sydro che trovo davvero interessante così che chi non è registrato al forum possa rimanere aggiornato..

Presto verrà rivelato in una preview, forse la più consistente dopo quella degli Elementi. Si tratta di una novità esplosiva che senza stravolgere il concetto di gilda su metin2, lo porta semplicemente ad un altro livello.
Ci auguriamo e crediamo che ne rimarrete estasiati.

Saluti, [GF]Sydro-EG Team

Ps: non è un fake

Accanirvi così tanto su un inutile dicitura.. E comunque, sono del parere che sia un semi-old.. Non è sicuramente un Old style, ne tantomeno new.. quindi l'unica dicitura rimasta è il semi. Ma poi, chissenefrega? L'importante è che sia fatto bene.

Presentare Ahon sotto una comune dicitura era un modo semplice di presentarsi all'utenza, sia per rendere una vaga idea del contenuto del prodotto sia per non presentarsi in maniera esageratamente vanitosa.

Presto avrete comunque modo di provarlo voi stessi senza inutilmente discutere di queste minuzie.

Saluti, EG Team!

Presentare Ahon sotto una comune dicitura era un modo semplice di presentarsi all'utenza, sia per rendere una vaga idea del contenuto del prodotto sia per non presentarsi in maniera esageratamente vanitosa.

Presto avrete comunque modo di provarlo voi stessi senza inutilmente discutere di queste minuzie.

Saluti, EG Team!

speriamo il prima possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuiamo a non comprendere questo costante paragone con Metin2.Re. I due progetti non sono confrontabili, non stiamo dicendo questo perchè Ahon è meglio, ma solo perchè sono due progetti molto distanti, direi quasi inavvicinabili.

Preghiamo quindi di evitare paragoni simili, anche nel rispetto dei progetti come Remake che purtroppo non sono andati come avrebbero dovuto.

Saluti, EG Team!

Consiglio allo staff di Ahon di chiudere la discussione fino all'apertura del server, onde evitare altro flame inutile .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom