Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto un server perfetto ha anche protezioni perfette, proprio per questo come hanno detto sopra sara' ben protetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le protezioni client impediscono l'uso di cheat in gioco, la cosa importante è che il sito/db/etc non abbiano falle, è stato questo a permettere di "buttar giù" i server che penso conosci pure tu in questo mese.

Le protezioni client impediscono l'uso di cheat in gioco, la cosa importante è che il sito/db/etc non abbiano falle, è stato questo a permettere di "buttar giù" i server che penso conosci pure tu in questo mese.
Nulla è impenetrabile, persino metin2 potrebbe essere bucato, certo non è come buttare giù un hamachi ( che lo sa fare pure un bambino ), ma di gente esperta ce n'è a sto mondo.
Ahon ha, nello staff, gente abbastanza competente, ma questo non significa che rendano un server " invincibile ". Nonostante questo però ci sono dei server privati che sono on DA ANNI, quindi sono convinto che uno staff che sappia il proprio mestiere, in questo caso quello di ahon, possano resistere, poi queste sono solo ipotesi, nulla è scontato, di certo non sarà il solito bimbominchia che dossa gli hamachi ed i no-ip a creargli dei problemi.

Nulla è impenetrabile, persino metin2 potrebbe essere bucato, certo non è come buttare giù un hamachi ( che lo sa fare pure un bambino ), ma di gente esperta ce n'è a sto mondo.
Ahon ha, nello staff, gente abbastanza competente, ma questo non significa che rendano un server " invincibile ". Nonostante questo però ci sono dei server privati che sono on DA ANNI, quindi sono convinto che uno staff che sappia il proprio mestiere, in questo caso quello di ahon, possano resistere, poi queste sono solo ipotesi, nulla è scontato, di certo non sarà il solito bimbominchia che dossa gli hamachi ed i no-ip a creargli dei problemi.

Ti quoto in tutti i punti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sembra promettere bene .. speriamo il mio ideale dopo aver fatto parte a tanti staff di server importanti
sarebbe un metin in HD tutte le texture riviste tutte le mappe diverse e in HD piu scopi e modo di gestione delle missioni piu facili e meno noiose
ma questo resterà solo fantascienza forse... per il resto server promettente (Y)

Sembra promettere bene .. speriamo il mio ideale dopo aver fatto parte a tanti staff di server importanti
sarebbe un metin in HD tutte le texture riviste tutte le mappe diverse e in HD piu scopi e modo di gestione delle missioni piu facili e meno noiose
ma questo resterà solo fantascienza forse... per il resto server promettente (Y)

metin2 e' fatto anche per pc poco potenti, infatti se fosse in hd ci sarebbe molta meno utenza, a molti gia' lagga normalmente figurati in hd

metin2 e' fatto anche per pc poco potenti, infatti se fosse in hd ci sarebbe molta meno utenza, a molti gia' lagga normalmente figurati in hd

AH QUINDI AION CI VORREBBE IL PC DELLA NASA? non c'entra nulla è un gioco datato 2004 ci vorrebbe una struttura diversa e vedi che lo reggi benissimamente ^_^ basta sistemare il client

AH QUINDI AION CI VORREBBE IL PC DELLA NASA? non c'entra nulla è un gioco datato 2004 ci vorrebbe una struttura diversa e vedi che lo reggi benissimamente ^_^ basta sistemare il client
Uno dei grandi vantaggi di Metin è sempre stato quello di essere un gioco a "basso costo" prestazionale, i modelli sono tutti renderizzati con pochi poligoni, in modo tale che anche le GPU più vecchiotte non vengano stressate eccessivamente, così da permettere una certa fluidità nel gioco, evitando drastici cali di framerate. Fare delle texture HD sarebbe inutile senza aumentare il numero di poligoni dei vari modelli che compongono la struttura 3D di Metin, quali mappe, mobs, PC, NPC etc. Di conseguenza fare un refactoring del genere comporterebbe un aumento sostanziale dei requisiti minimi del gioco, togliendogli così quello che è un suo punto di forza da sempre. Si potrebbero sempre fare e settare delle buone opzioni di scalabilità, ma questo richiederebbe un gran bel lavoro e soprattutto aumenterebbe di parecchio il peso del gioco (che apprestandosi intorno al GB è facilmente scaricabile anche con una connessione lenta... Ma vuoi mettere scaricare 4-5 GB di gioco senza una linea ADSL? Sarebbe un bel suicidio :D)

Capisco che la spiegazione possa sembrare un po' superficiale, ma siamo OT e non voglio addentrarmi troppo nei particolari. Poi tutto sta nel capire cosa intendi tu per HD... Magari intendi solo rimodellare un po' e fare qualche texture più carina, o magari usare il CryEngine (faccio un esempio esagerato, spero sia chiaro...) e riscrivere buona parte del gioco :asd:

E' più di una volta che vengono presi provvedimenti in questa discussione ;

Io invito gli utenti a comportarsi in maniera più educata anche nei confronti dei creatori della discussione visto che se dovesse continuare questa situazione mi troverò costretto a chiudere , penalizzando di fatto il progetto stesso.

Spero solo che la presentazione sia fatta bene, quei piccoli particolari che ti dicono nella mente " PROVALO ".
E' inutile fare presentazioni lunghe 2 km, basta un poco, un'assaggio e la presentaziona può essere già il primo passo per far si che questo server vada avanti.
Basta farla bene, ragionandoci un po so, sulle cose che bisogna mettere, e sulle cose che non bisogna mettere. Per esempio in molte presentazioni, spiegano tutto il gameplay o tutto quello che bisogna avere per fare determinati item, non c'è piu il gusto di "Scoprire" una cosa.
E' sempre bello arrivare ad un certo punto del tuo obbiettivo e dire "Eh mo? cosa faccio? dove devo andare? Quale indizio mi porterà dall'item che devo droppare per fare quella determinata quest?" Ormai tutto è svelato, uno parte senza il gusto di scoprire cosa si ha davanti, dicono tutto già dall'inizio.

Non badate al mio italiano scorretto, fermatevi a leggere bene e capire quello che vi sto dicendo. Potrebbe farvi partire con un punto in piu, o almeno, da parte mia.

bye

Spero solo che la presentazione sia fatta bene, quei piccoli particolari che ti dicono nella mente " PROVALO ".
E' inutile fare presentazioni lunghe 2 km, basta un poco, un'assaggio e la presentaziona può essere già il primo passo per far si che questo server vada avanti.
Basta farla bene, ragionandoci un po so, sulle cose che bisogna mettere, e sulle cose che non bisogna mettere. Per esempio in molte presentazioni, spiegano tutto il gameplay o tutto quello che bisogna avere per fare determinati item, non c'è piu il gusto di "Scoprire" una cosa.
E' sempre bello arrivare ad un certo punto del tuo obbiettivo e dire "Eh mo? cosa faccio? dove devo andare? Quale indizio mi porterà dall'item che devo droppare per fare quella determinata quest?" Ormai tutto è svelato, uno parte senza il gusto di scoprire cosa si ha davanti, dicono tutto già dall'inizio.

Non badate al mio italiano scorretto, fermatevi a leggere bene e capire quello che vi sto dicendo. Potrebbe farvi partire con un punto in piu, o almeno, da parte mia.

bye

Davvero una bella idea sono daccordo di lasciare spazio alla nostra curiosita non svelando tutto nella presentazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi,stanno lavorando molto in questi giorni per permetterci di giocare anche a noi se continuate a chiedere mettete solo fretta e ansia,a mio avviso,quindi aspettate non manca molto secondo me :asd:

Viste le numerose voci trapelate al riguardo, vogliamo mettere un paletto, onde evitare incomprensioni e malintesi indesiderati.

Prima di tutto, ci vogliamo scusare con chi ci segue, poiché ci siamo resi conto del fatto che molti di voi possono aver scambiato il nostro "silenzio" degli ultimi giorni per inattività totale. Non è assolutamente cosi. Noi del Team di EG continuiamo senza sosta a lavorare per rispettare le scadenze prefissate, per non deludervi e sopratutto per regalarvi un server degno di tale attesa sotto ogni singolo aspetto.

Secondo poi, a proposito della fase Beta o Alpha dello sviluppo, teniamo a sottolineare che la fase Alpha è tutt'ora in ultimazione, e saremo lieti di aggiornarvi man mano che tutto sarà completato. Vi assicuriamo che manca veramente poco..
Al termine di questa fase Alpha, dopo la quale il server sarà completamente funzionale e pronto, verranno introdotti dei test mirati sui singoli elementi, non alla ricerca dei bug specifici (già scovati e risolti durante la Alpha) ma solo ed unicamente per verificare l'efficienza del GamePlay.

Per efficienza del GamePlay noi di EG intendiamo testare tutti quei meccanismi fondamentali in un server di Metin2 tra i quali ricordiamo: exp, drop, yang, forza dei mob, difficoltà varie, up equilibrato, missioni efficienti, elasticità e costanza nel gioco, ecc, ecc.
Teniamo a specificare, smentendo alcune voci, che NON sono stati ancora designati player esterni allo Staff per portare avanti i test. Abbiamo deciso di non aprire la Beta ai player. E' una politica mirata a preservare l'integrità e la "sorpresa" del server e vi assicuriamo che ciò non implicherà scarse attenzioni durante i test, poichè il tutto sarà effettuato con la calma ed il rigore che ci caratterizzano.
Non escludiamo comunque la possibilità futura, nel caso fosse necessario, di impiegare l'aiuto di qualche utente esterno per proseguire con i test.

Vi invitiamo dunque a non preoccuparvi circa questi particolari, lasciate che sia il nostro Team a preoccuparsene per voi!

Presto Ahon sarà online per tutti, conservate il vostro impeto per trionfare nel gioco!

Inoltre per non lasciarvi ulteriormente a bocca asciutta, per questa sera alle 21, è prevista la pubblicazione di una nuova anteprima.
Ci auguriamo di avervi nuovamente stuzzicati, ma sopratutto rassicurati, perchè Ahon sta per arrivare.

Per dubbi o domande vi invitiamo dunque a seguirci sulla nostra Board Ufficiale dove membri del nostro Team saranno lieti di rispondervi.
A presto per nuovi aggiornamenti.

Saluti, EG Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom