Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente puo uscire anche giorno 28, non hanno date.

quando avvierete la beta?
Faresti contento quelli che si esaltano per nulla con ogni piccolo lavoro.Fanciulli...Non vi preoccupate! Abbiamo la situazione sotto controllo, abbiamo calcolato i tempi ed è tutto regolare, semplicemente non vi informiamo di ogni piccolo lavoro, la presentazione è in lavorazione...
Elrond
Hai anticipato la mia domanda ottimo xD rispondete perchè da qua dipenderà se entro o no °-°certo che l attesa è proprio una brutta bestia eh?:suicidio:
comunque vorrei sapere se verrà o meno implementato il cambia dottrina...
Hai anticipato la mia domanda ottimo xD rispondete perchè da qua dipenderà se entro o no °-°
Spero proprio d no
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se per arrivare al liv cap ci vogliono anni luce e meglio che lo implementano...
La scelta del personaggio/razza dipende anche da quello
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

quando lo capirete che le protezioni che tanto nominate sono per il client?mi raccomando con le protezioni, non vorrei andaste off dopo 20 minuti![]()
se non vuoi avere questo problema ti fai una classe da exp, semplice no?si ma uno se si sceglie una classe da pvp...deve averlo pure un cazz di dropper...
se qui per arrivare a un certo livello richiede parecchio tempo..figurati con 2 pg
) attesa dell'apertura e chissà... magari ci si vede ai piani alti della classifica :supermmae:se riescono ad proteggersi i file epk almeno per 5 mesi
avranno più successo di infinity-bamboo-loc-metin2
consiglio

Non la daranno mai se non quando son sicuri al 100%, darla così tanto per e non rispettarla non gioverebbe sulla loro puntualità e serietà.Dai ci dai una data![]()