Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come proseguono i lavori? ormai siamo a meta' febbraio, dovrebbe uscire a giorni no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I test procedono bene, siamo sempre più vicini alla forma finale di Ahon.
Presto vi presenteremo nuove anteprime, cosi da vivacizzare ancora un po l'attesa e rendervi più partecipi del nostro operato.

Saluti, EG Team!

Fanciulli...Non vi preoccupate! Abbiamo la situazione sotto controllo, abbiamo calcolato i tempi ed è tutto regolare, semplicemente non vi informiamo di ogni piccolo lavoro, la presentazione è in lavorazione...;)

Elrond

Fanciulli...Non vi preoccupate! Abbiamo la situazione sotto controllo, abbiamo calcolato i tempi ed è tutto regolare, semplicemente non vi informiamo di ogni piccolo lavoro, la presentazione è in lavorazione...;)

Elrond
Faresti contento quelli che si esaltano per nulla con ogni piccolo lavoro.

certo che l attesa è proprio una brutta bestia eh?:suicidio:

comunque vorrei sapere se verrà o meno implementato il cambia dottrina...

Sono domande già trattate nella nostra Board Ufficiale, vi invitiamo dunque a controllare li!

La Beta è già avviata, abbiano fatto luce sulla questione più di una volta, state tranquilli.
Ribadiamo ancora una volta che il nostro "silenzio" non è sinonimo di ritardo o di mancata scadenza, ma solo ed esclusivamente di efficienza.

Non preoccupatevi! Come già detto da Elrond è TUTTO sotto controllo.

Saluti, Sydro - EG Team!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
mi raccomando con le protezioni, non vorrei andaste off dopo 20 minuti :asd:
quando lo capirete che le protezioni che tanto nominate sono per il client?
quelli che son andati off è perchè hanno falle nel sito e altri problemi.

si ma uno se si sceglie una classe da pvp...deve averlo pure un cazz di dropper...
se qui per arrivare a un certo livello richiede parecchio tempo..figurati con 2 pg
se non vuoi avere questo problema ti fai una classe da exp, semplice no?

Il client è basato su una versione delle protezioni Theya di Blackwolf, è stata integrata nel launcher e potenziata.
Siamo i primi ad augurarci che tali protezioni preservino il nostro lavoro, poichè tuti i lavori che racchiudono, sono frutto esclusivo delle nostre abilità.

Per quanto riguarda proteggersi dagli attacchi Ddos, abbiamo provveduto a pianificare una rete piuttosto sicura, per cercare di garantire ottime prestazioni senza inconvenienti.

Stiamo cercando di calcolare ogni dettaglio al meglio.

Saluti, EG Team!

Gioco a metin ormai da più di 6 anni, ho iniziato dall'ufficiale per poi passare ai retro server, da quelli cinesi fino ai privati italiani, più o meno famosi, ma devo ammettere che davvero molto raramente mi era capitato di vedere un lavoro (almeno da quanto si può intuire dalle anteprime) così ben curato e uno staff così ben organizzato. Spero di non sbagliarmi e mi auguro che questo bel progetto si realizzi al meglio, dimostrandosi all'altezza delle aspettative e sfruttando a pieno il suo potenziale.
Rimango in paziente (non poi così tanto :rulz:) attesa dell'apertura e chissà... magari ci si vede ai piani alti della classifica :supermmae:

Tenevamo particolarmente a farvi sapere che siamo sempre attivi per completare i lavori, e tra un test e l'altro, vi facciamo un saluto!

screen_staff.jpg

Siamo sempre operativi per voi, Ahon sta arrivando!

Precisiamo comunque che non si tratta di una preview ma di un semplice screen in game dello staff, realizzato presso la nuova mappa inedita Ten'nen, una mappa davvero molto particolare!

A presto per nuove informazioni ed anteprime!

Saluti, EG Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom