Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, come sicuramente avrete già da voi constatato, mancano una manciata di giorni allo scadere del nostro termine ultimo.

Il team di EmpiricalGames, ha preferito concentrare le proprie energie nel rispettare tale termine piuttosto che dilungarsi in ulteriori anteprime, che vista la brevità dell'attesa ormai rimasta, risulterebbero inutili.
Siamo prossimi all'apertura, e come detto da ILPitbull, il prossimo "step" prima di questa, non è altro che la presentazione di Ahon in ogni suo particolare.
Verrà infatti inserita qualche giorno prima dell'apertura nella nostra Board Ufficiale, l'intera presentazione del server, in modo da farvi finalmente conoscere Ahon in tutto e per tutto, così da poter decidere senza alcun dubbio se giocarci oppure passare altrove.

Ci auguriamo comunque che l'affluenza ad Ahon sia numerosa, e che i nostri lavori, dopo più di un anno, diano i loro frutti, regalando all'utenza che da sempre ci segue e ci supporta un server degno di tutta questa attesa.

Vedrete che non vi deluderemo.

Saluti, EG Team!

Se i vostri lavori sono stati svolti perfettamente l'utenza sarà anche troppa. Tutti non vediamo l'ora che apra

Il supporto dato è perchè crediamo nel vostro progetto
Già questo dovrebbe farvi capire quanto siete bravi, concreti e seri.
Miglioratevi giorno per giorno :)

Come già dissi, è inutile comunque aprire un server del genere senza avere almeno il sistema multilanguage.
Cioè, ha troppe potenzialità per essere pubblicizzato solamente in italia, un server del genere dovrebbe essere prima pubblicizzato all'estero e poi in italia, almeno come ho sempre detto SEMBRA bello dalle preview e con veramente un gran quantitativo di belle preview e soprattutto serietà dello staff, tuttavia, tanti server prosperavano bene ma alla fine dopo il botto iniziale (se così vogliamo chiamarlo anche perchè facendo un paragone, botto nei server italiani = 300 max utenti, all'estero = 3000+ utenti) l'utenza è calata drasticamente, sino a raggiungere i 13 player di media giornaliera dopo 2 settimane o meno.

Quindi good job but start translating!

si raggiungono la media di 13 player dopo 2 settimane per vari motivi che ho notato dopo tanti server girati 1° il server non da delle aspettative fighe 2° crash, ddoss ecc... 3° tutti sono abituati a fare la top classifica e poi lasciare (compreso me) ma se un server mi piace io mi stabilizzo come ho già fatto in altri, chiusi per forza maggiore purtroppo...ma invece molti altri expano fanno la top e lasciano pensando che non si ha niente da fare dopo, invece quelli che entrano dopo 1 giorno dall'apertura del server vedono già quelli al top e dicono "no nn li raggiungo, vale la pena che gioco che mi frega" e manco ci entrano...ordunque non è problema molto dei server e dello staff di tutti i server, o meglio lo è ma la maggiorparte della colpa riguarda noi player italiani, che siamo stati viziati male, perchè i server cambiano secondo i nostri gusti (abbassate exp troppo piano, non si droppano yang alzate rate yang ecc...), quando in tutto il mondo è il player ad adattarsi ai server (ho giocato pure nei server esteri e so quello che dico)

Come ho già detto tempo fa il client multilingue è nei progetti di Empirical Games, ma sinceramente trovo poco sensato andare all'estero prima di sfondare in Italia, vuoi per patriottismo o per il semplice fatto che fare un client in italiano e poi tradurlo è sinceramente più semplice che farlo direttamente in inglese. Detto questo, se Ahon avrà successo apriremo sicuramente le porte all'estero, ma con cognizione di causa e con un progetto serio e professionale che abbia una solida base. Spero di essere stato esaustivo.

Elrond

Come ho già detto tempo fa il client multilingue è nei progetti di Empirical Games, ma sinceramente trovo poco sensato andare all'estero prima di sfondare in Italia, vuoi per patriottismo o per il semplice fatto che fare un client in italiano e poi tradurlo è sinceramente più semplice che farlo direttamente in inglese. Detto questo, se Ahon avrà successo apriremo sicuramente le porte all'estero, ma con cognizione di causa e con un progetto serio e professionale che abbia una solida base. Spero di essere stato esaustivo.

Elrond

forse fare di pari passo un locale_it ed un locale_en era la scelta piu saggia no?? =)

Do ragione a Montenegro ma solo per quanto riguarda la parte puramente tecnica della locale, infatti l intero gameplay di Ahon, come avete potuto notare dalle preview, si sviluppa attorno ad una storia principale, un filo conduttore che lega le varie fase del gameplay dando uniformità al gioco e rendendolo più avvincente.
La traduzione della storyline è un lavoro delicato, quanto potrebbe esserlo tradurre un libro, lavoro che ci avrebbe portato via parecchio tempo.

L'alternativa sarebbe stata eliminare per l'utenza straniera il suddetto comparto, perdendo di fatto una delle componenti di orgoglio del nostro server. Abbiamo quindi preferito inserire una traduzione completa della locale nei progetti futuri, sulla quale inizieremo a lavorare non appena il server sarà avviato.

Saluti, [GA]Rayar

Ultima modifica da un moderatore:
Detto questo sembra un buon server, e magari ci farò un salto (:
L'unica cosa mi sembra eccessivo non poter cambiare dottrina sopra il 50 ( ma è solo un parere)

Direi che a Montenegro ha già risposto Rayar! Sicuramente fare i due client in contemporanea non era il metodo più sensato in termini di tempo, avrebbe rimandato notevolmente l'apertura, preferiamo prima sfondare in Italia, poi ci sposteremo all'estero.

Elrond

Io mi sono registrato sulla vostra pagina di forum per essere aggiornato ma non riesco a leggere nulla perché l'email dell'attivazione dell'account non mi arriva come faccio?

Direi che a Montenegro ha già risposto Rayar! Sicuramente fare i due client in contemporanea non era il metodo più sensato in termini di tempo, avrebbe rimandato notevolmente l'apertura, preferiamo prima sfondare in Italia, poi ci sposteremo all'estero.

Elrond

forse sei tu che non hai capito ne cosa ho detto io ne lui =)
1 non devi fare due client ma due pack locali (cosa alquanto veloce)
2 il tempo lo perdi a fare il bilinguismo nelle quest (li ci vuole solo tanta pazienza)

Ultima modifica:
forse sei tu che non hai capito ne cosa ho detto io ne lui =)
1 non devi fare due client ma due pack locali (cosa alquanto veloce)
2 il tempo lo perdi a fare il bilinguismo nelle quest (li ci vuole solo tanta pazienza)

Ci siamo fraintesi, tutto li.

Elrond

Il mio collega intendeva l'intero gioco con il termine Client, solo un'imprecisione ;)
Per quanto riguarda la traduzione del solo Client, seppur fattibile, l'abbiamo lasciata in attesa in quanto, quando proporremo il gioco all'utenza straniera, lo faremo in maniera completa, senza privarli di comparti fondamentali o costringerli a giocare con traduttore/guide sottomano.
Detto cio', impiegheremo sicuramente forze ed energia nella traduzione non appena avremo riscontro positivo dall'utenza italiana.

Rayar

Ma come niente cambia razza D: quello almeno ci deve essere e pure cambia dottrina secondo me °-° sono cose che variano il gameplay a mio parere non dovrebbe essere neanche tanto difficile procurarseli, se io mi faccio sura armi e al 250 voglio farmi 1 giorno nero e un giorno bianco perchè non farlo? mi sono fatto il culo per farmi equip final ecc posso almeno cambiare quando voglio >.<? pensateci bene asd

Ma come niente cambia razza D: quello almeno ci deve essere e pure cambia dottrina secondo me °-° sono cose che variano il gameplay a mio parere non dovrebbe essere neanche tanto difficile procurarseli, se io mi faccio sura armi e al 250 voglio farmi 1 giorno nero e un giorno bianco perchè non farlo? mi sono fatto il culo per farmi equip final ecc posso almeno cambiare quando voglio >.<? pensateci bene asd

Di queste cose puoi parlarne nel forum di ahon, dove ci sono gia' dei sondaggi inerenti sti argomenti e come ben potrai vedere la stragrande maggioranza è contro il cambia dottrina e soprattutto contro il cambia razza, queste sono cose da hamachi, comunque ti ripeto che c'e una sezione fatta di tutti sti sondaggi, pareri, ecc..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom