Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Invitiamo gli utenti a discutere sulla Board Ufficiale.

La discussione verrà momentaneamente chiusa.

Saluti, EG Team!

- - - Updated - - -

Il thread è ufficialmente riaperto, ci auguriamo di non dover ricorrere più a simili procedure.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti del supporto che ci state dimostrando, sia qui su Inforge.net dove siamo all'alba delle 40k di views in questa sezione, sia nella nostra Board Ufficiale, dove siamo quasi giunti a 300 utenti registrati con server ancora da presentare.

Manca sempre meno ad Ahon, stiamo arrivando!

Immancabili saluti, EG Team!

Mi meraviglierei se fosse il contrario, considerando che siamo quasi alla fine di febbraio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno rispettato quello che avevano detto dici poco? sono persone serie non come tanti server che dicono apriamo poi ritardano e alla fine nemmeno aprono.

Hanno rispettato quello che avevano detto dici poco? sono persone serie non come tanti server che dicono apriamo poi ritardano e alla fine nemmeno aprono.

Ricordiamoci che lo dobbiamo ancora provare, non sappiamo quasi nulla di ahon, io sono fiducioso, ma nessuno esclude che possa essere un flop.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi vive sperando, muore cagando, vecchio proverbio che mi diceva sempre mia nonna :sisi: Tutti sperano che non sia un Flop, anche perché le aspettative, da quel che si vede, sono più che alte, ma più è alta l'aspettativa di una persona, più è grande la delusione, lo stesso vale per la facilità con cui potrebbe venire delusa. Chi vivrà, vedrà. Ahon, non ci deludere anche tu ! Credo che voi siate veramente l'ultima spiaggia dei giocatori di Metin2, o almeno per me è cosi.

Chi vive sperando, muore cagando, vecchio proverbio che mi diceva sempre mia nonna :sisi: Tutti sperano che non sia un Flop, anche perché le aspettative, da quel che si vede, sono più che alte, ma più è alta l'aspettativa di una persona, più è grande la delusione, lo stesso vale per la facilità con cui potrebbe venire delusa. Chi vivrà, vedrà. Ahon, non ci deludere anche tu ! Credo che voi siate veramente l'ultima spiaggia dei giocatori di Metin2, o almeno per me è cosi.

Effettivamente non posso che darti ragione, anche se... non mi sembra il caso di essere così melodrammatici, in fondo è solo un gioco :asd:
P.s. Tua nonna usava dei proverbi davvero strani :asd:

La cosa che di solito distruge 'sti server NewStyle è l'exp, il target di persone che giocano ai newstyle sono persone che preferiscono provare dungeon/metin/boss nuovi più che stare ore e ore a expare come si fa negli Old (del resto negli oldstyle è l'unico modo per renderli longevi).
Non fate gli stessi errori di grandi server che non cito ma che conoscono tutti ;)

Quello che dice Spit è verissimo! Più le aspettative sono alte più è facile ricevere una delusione, anche se minima. Noi dal canto nostro abbiamo fatto del nostro meglio, e crediamo di aver creato un prodotto di alto livello professionale. Ovviamente siamo apertissimi a consigli e proposte e lo saremo anche e soprattutto dopo l'apertura. Potrete farvi un'idea decisamente più precisa appena posteremo la presentazione ufficiale, e a quella manca davvero poco...

Elrond

P.S. In questo momento la Board è in manutenzione, stiamo intensificando le protezioni.

Quello che dice Spit è verissimo! Più le aspettative sono alte più è facile ricevere una delusione, anche se minima. Noi dal canto nostro abbiamo fatto del nostro meglio, e crediamo di aver creato un prodotto di alto livello professionale. Ovviamente siamo apertissimi a consigli e proposte e lo saremo anche e soprattutto dopo l'apertura. Potrete farvi un'idea decisamente più precisa appena posteremo la presentazione ufficiale, e a quella manca davvero poco...

Elrond

P.S. In questo momento la Board è in manutenzione, stiamo intensificando le protezioni.

Grandioso manca poco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi il termine è ancora valido, dire che manca poco, non equivale proprio ad un apertura il giorno dopo!
Avete ragione, è da tempp che lo diciamo, ma abbiamo sempre detto e sottolineato che non avremmo comunicato date o termini scadenza finchè non saremmo stati sicuri di poterli rispettare!

Stiamo facendo il massimo per rispettare la scadenza e non deludervi, e ora manca veramente MOLTO poco.

Colgo l'occasione per comunicare che la nostra Board Ufficiale è nuovamente online ed operativa!

Saluti, Sydro - EG Team!

e quanto manca per la presentazione?

ah non ditemelo... manca ma veramente veramente veramente poco pochissimo

spero esca qualche giorno prima del 28...

La presentazione sarà pronta e resa pubblica nella giornata di domani.

Siamo contenti della vostra impazienza di giocare, ma dalle vostre parole sembra come se il team di EG abbia deluso le vostre aspettative o che non abbia rispettato i limiti di tempo che sono stati definiti.

Tengo a sottolineare che assieme alla presentazione saranno comunicate anche data+ora di apertura ufficlale e data+ora dell'apertura di download e registrazione.

Saluti, Sydro

Siamo contenti della vostra impazienza di giocare, ma dalle vostre parole sembra come se il team di EG abbia deluso le vostre aspettative o che non abbia rispettato i limiti di tempo che sono stati definiti.

Tengo a sottolineare che assieme alla presentazione saranno comunicate anche data+ora di apertura ufficlale e data+ora dell'apertura di download e registrazione.

Saluti, Sydro

Grandioso ci siamo quasi non vedo l'ora

vorrei sottolineare che a server chiuso senza presentazione: 305 Membri - 216 threads - 3.887 posts lol mai vista una cosa del genere

ma che cavolo dici...non vedo l ora di giocarci...non mi ha mai deluso
il mio messaggio era in senso ironico :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom