Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presentazione sarà pronta e resa pubblica nella giornata di domani.

Siamo contenti della vostra impazienza di giocare, ma dalle vostre parole sembra come se il team di EG abbia deluso le vostre aspettative o che non abbia rispettato i limiti di tempo che sono stati definiti.

Sta' tranquillo, sono sicuro che non si tratti di delusione, ma piuttosto solo di impazienza. ;)

Ormai è certo che aprirà durante la prossima settimana..
E sono tipo curioso di leggere presentazione, ma giusto un po' eh............. Poco poco....

Non la do a bere a nessuno, vè?

se apriste domani che è domenica verso le 16.00-17.00 avreste un botto di player....moooolti di piu di quelli che si possono avere in settimana...
comunque non voglio assolutamente forzare l apertura...quando è tutto pronto darete il via...

raga comunque andateci piano con il tasto F5 alle 18.00...non vorrei che vi saltasse in aria:asd:

se apriste domani che è domenica verso le 16.00-17.00 avreste un botto di player....moooolti di piu di quelli che si possono avere in settimana...
comunque non voglio assolutamente forzare l apertura...quando è tutto pronto darete il via...

raga comunque andateci piano con il tasto F5 alle 18.00...non vorrei che vi saltasse in aria:asd:

non ha importanza se apre domenica o durante la settimana, non e' il solito hamachi in cui ci vanno i giocatori che hanno voglia di svagarsi per 1 oretta. quindi l'affluenza dei player e' invariata secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ha importanza se apre domenica o durante la settimana, non e' il solito hamachi in cui ci vanno i giocatori che hanno voglia di svagarsi per 1 oretta. quindi l'affluenza dei player e' invariata secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gente che starà a casa da scuola/ salterà esami D: :asd:

A parte gli scherzi, che apra domenica o in settimana non credo cambi più di tanto..
Ovviamente se aprirà la mattina di lunedì ( ad esempio) il pienone ci sarà la sera (:

Se il progetto è in dirittura di arrivo , invito il creatore della discussione a fare un ultimo aggiornamento e a chiuderla .. per poi aprire come vero e proprio Server online nella sezione "Lista Server"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom