Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come niente cambia razza D: quello almeno ci deve essere e pure cambia dottrina secondo me °-° sono cose che variano il gameplay a mio parere non dovrebbe essere neanche tanto difficile procurarseli, se io mi faccio sura armi e al 250 voglio farmi 1 giorno nero e un giorno bianco perchè non farlo? mi sono fatto il culo per farmi equip final ecc posso almeno cambiare quando voglio >.<? pensateci bene asd
Beh sì! Se si vuole rovinare il gioco si può fare, ma nessuno vuole rovinarlo, giusto?

Ma come niente cambia razza D: quello almeno ci deve essere e pure cambia dottrina secondo me °-° sono cose che variano il gameplay a mio parere non dovrebbe essere neanche tanto difficile procurarseli, se io mi faccio sura armi e al 250 voglio farmi 1 giorno nero e un giorno bianco perchè non farlo? mi sono fatto il culo per farmi equip final ecc posso almeno cambiare quando voglio >.<? pensateci bene asd

Ne abbiamo parlato nel forum. Abbiamo chiesto TUTTI di non aver tra i piedi cambia razza o dottrine.
Se uno vuole farsi forte in pvp, si suda i livelli. Expare da shamano drago per poi farsi cura solo per duellare, su Ahon non potrai farlo.
La scelta che fai la devi portare avanti, e sopportarti i vari difetti della tua classe.. Questo era metin. Non mi risulta che sull'italiano potevi cambiare razza e dottrina quando ti pareva per trarne vantaggi..

Non varia il gameplay, lo distrugge.

Ultima modifica:
Machè roba da hamachi <.< ti faccio notare che i server con più successo dal 2010 ad oggi li hanno...servono a variare un pò D: senò uno sta su un dedicato per 3 mesi con lo stesso pg non si rompe un pò il ***** <.<?

In metin2 è bello farsi il propio pg e portarselo a livelli alti perfezionandolo sempre più, cambiare dottrina ogni giorno farebbe perdere questo spirito senza contare che sconvolgerebbe il gameplay

È evidente che quando hai iniziato a giocare tu esistessero già tutte queste "cavolate" (per non usare altri termini) che, come ha già detto qualcun altro non fanno altro che rovinare il gameplay e il gioco di metin 2 stesso, senza contare che implementando una cosa del genere il 95% dei player sarebbero sura bianco fino a livello massimo per poi magicamente diventare neri e dedicarsi al pvp :suicidio: e ahon è troppo ben fatto per rovinarlo con un idea del genere.

Vai a giocare su un funpvp hamachi startato su un portatile dualcore aperto dalle 9 alle 24 in cui fai il 250 dai cani selvaggi. :asd::asd::patt::matto::|:\ . Non volevo. Ti voglio bene :pedobear::etuno:

È evidente che quando hai iniziato a giocare tu esistessero già tutte queste "cavolate" (per non usare altri termini) che, come ha già detto qualcun altro non fanno altro che rovinare il gameplay e il gioco di metin 2 stesso, senza contare che implementando una cosa del genere il 95% dei player sarebbero sura bianco fino a livello massimo per poi magicamente diventare neri e dedicarsi al pvp :suicidio: e ahon è troppo ben fatto per rovinarlo con un idea del genere.

Vai a giocare su un funpvp hamachi startato su un portatile dualcore aperto dalle 9 alle 24 in cui fai il 250 dai cani selvaggi. :asd::asd::patt::matto::|:\ . Non volevo. Ti voglio bene :pedobear::etuno:
Allora probabilmente non ti frega ma lo puntalizzo gioco a metin da 9 anni e il cambia dottrina in un server dedicato l'ho giocato solo su imperia e ci sono stato proprio per quello, io non sono daccordo con quello che dite, si è un semi old ma pur sempre un privato, se con aggiornamenti si arriverà a lvl 180 mettiamo caso, portati un nero e un ninja arco al 180 e ne riparliamo...poi la frase che distrugge il gameplay D: ? se un server deve durare a lungo almeno cambia dottrina a parer mio lo deve avere...

Allora probabilmente non ti frega ma lo puntalizzo gioco a metin da 9 anni e il cambia dottrina in un server dedicato l'ho giocato solo su imperia e ci sono stato proprio per quello, io non sono daccordo con quello che dite, si è un semi old ma pur sempre un privato, se con aggiornamenti si arriverà a lvl 180 mettiamo caso, portati un nero e un ninja arco al 180 e ne riparliamo...poi la frase che distrugge il gameplay D: ? se un server deve durare a lungo almeno cambia dottrina a parer mio lo deve avere...

peccato che metin2 in europa compresa l'italia, ed america è stato nel 2007 startato ò.ò:asd: però se tu dici che giochi da 9 anni e quindi sicuramente hai provato metin2 della corea del sud in beta :asd: guarda puntualizzalo quanto vuoi tanto alla fine non cambiano la loro scelta....ah e per la precisione visto che dici portati un cura o un nero o un arco al top, bè non per niente sanno giocare meglio di tanti, cosa che se gli dai un am o un mentale ti scalano come niente tutto :)

Per la cronaca 9 anni fa non esisteva metin, nemmeno l'ufficiale, non in Europa per lo meno. Comunque è proprio perché un sura nero o un ninja arco, citando il tuo esempio, sono avvantaggiati dalle loro skill nel pvp che sono svantaggiate nell'exp, non ha alcun senso inserire cambia dottrina o addirittura razza che non farebbero altro che livellare le differenze che hanno da sempre caratterizzato i vari personaggi di metin2 e ridurrebbero il pvm ad un insensato ed incolore accumulo di esperienza da effettuarsi con l'unica razza migliore ad expare, se vuoi utilizzare una razza che ha più problemi ad expare devi arrangiarti (ad esempio utilizzare le sfere trasformazione per expare)... che poi fai tanti problemi... io vedo tranquillamente shamani, sura neri e ninja arco al livello 105 su METIN UFFICIALE, quindi per quanto old o impegnativo che possa essere il server, come hai detto anche tu resta sempre un privato e, con la presenza di hwang e quant'altro, non dovresti avere alcun problema ad expare anche le razze più ardue da far salire. ;)

peccato che metin2 in europa compresa l'italia, ed america è stato nel 2007 startato ò.ò:asd: però se tu dici che giochi da 9 anni e quindi sicuramente hai provato metin2 della corea del sud in beta :asd: guarda puntualizzalo quanto vuoi tanto alla fine non cambiano la loro scelta....ah e per la precisione visto che dici portati un cura o un nero o un arco al top, bè non per niente sanno giocare meglio di tanti, cosa che se gli dai un am o un mentale ti scalano come niente tutto :)
Non ho capito cosa intendi che un arco scala come niente .-.? Bha secondo me dovreste metterlo sto benedetto cambia dottrina,ora li cito stop eddai non capite D:
Heartlongju
Otherside2
ImperiaWorld
ImperialMetin
e tanti altri server italiani diventati famosi, hanno messo cambia dottrina....se hai un server per 1 anno.. non ti puoi fare 4 pg a lvl max...io su un dedicato punto a fare lvl max con un pg una volta e dopo i vari dropper,il cambia dottrina secondo me essendo su un server privato è essenziale ma non volete capire...

Non ho capito cosa intendi che un arco scala come niente .-.? Bha secondo me dovreste metterlo sto benedetto cambia dottrina,ora li cito stop eddai non capite D:
Heartlongju
Otherside2
ImperiaWorld
ImperialMetin
e tanti altri server italiani diventati famosi, hanno messo cambia dottrina....se hai un server per 1 anno.. non ti puoi fare 4 pg a lvl max...io su un dedicato punto a fare lvl max con un pg una volta e dopo i vari dropper,il cambia dottrina secondo me essendo su un server privato è essenziale ma non volete capire...

Apparte che Ahon non penso voglia copiare altri server , e comunque credo che tu stia dicendo questa cosa perché vuoi farti sura nero , ma dato che non reggi o non expi bene da nero , hai pensato di farti am e dopodiché passare nero ... Impara a giocare .

Re: &quot;Ahon: La leggenda&quot;..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Senti.. Non giocare allora.

Allora, il nero non lo uso da un bel pò mi ha rotto e la mia intenzione era di farmi ninja per l'appunto .-. se al 250 mi voglio svagare con l'arco perchè non potrei farlo dopo che mi sono fatto il culo? Poi se durerà e speriamo, quest'estate sarà lo staff stesso a metterlo secondo me...,magari onlyshop ma io dico che il cambia dottrina ci sarà...e ci deve essere...

Allora, il nero non lo uso da un bel pò mi ha rotto e la mia intenzione era di farmi ninja per l'appunto .-. se al 250 mi voglio svagare con l'arco perchè non potrei farlo dopo che mi sono fatto il culo? Poi se durerà e speriamo, quest'estate sarà lo staff stesso a metterlo secondo me...,magari onlyshop ma io dico che il cambia dottrina ci sarà...e ci deve essere...

Siamo 100 contro 1, non pensi ci sia qualcosa di strano? :D

Heartlongju
Otherside2
ImperiaWorld
ImperialMetin
:megaomg: sei tu che non vuoi capire :patt:
scegli una dottrina, quella che ti piace di più, e ti fai un ca...volo di pg e lo expi e ti tieni quello. Poi se vuoi cambiare ne fai un altro.
Che necessità dovresti avere di fare 4 pg a livello massimo :matto:
Ho giocato su più di una cinquantina di retroserver negli ultimi anni, compresi molti di quelli più famosi e non ho mai sentito la necessità di usare un cambia dottrina anche dove lo avessero implementato. Basta saper scegliere la tua razza preferita, non è difficile.

Nn mi importa se siete 1000 contro 1 xD io sono favorevole al cambia razza °-° siamo su un server privato e ci deve essere giocabilità ,divertimento,fluidità,il buon 70% dei server lo ha,se lo mette non vuol dire che copia altri server .-. solo che quando uno si stufa di un sura nero, non ditemi che non vi stufate di un sura nero dopo 2 mesi .-.? Bha nhaaaa non capite XD

Nn mi importa se siete 1000 contro 1 xD io sono favorevole al cambia razza °-° siamo su un server privato e ci deve essere giocabilità ,divertimento,fluidità,il buon 70% dei server lo ha,se lo mette non vuol dire che copia altri server .-. solo che quando uno si stufa di un sura nero, non ditemi che non vi stufate di un sura nero dopo 2 mesi .-.? Bha nhaaaa non capite XD

Infatti , non siamo intelligenti come te , non potremmo mai capire , perdonaci .

Basta con questo inutile spam, ci hanno già chiuso la discussione una volta Non vogliamo che lo staff di inforge prenda ulteriori provvedimenti sulla discussione.

>.< non è questo il punto sono idee,preferenze e tante altre cose...ripeto ora per me possiamo finirla qua ^^ ma se quest'estate ci sarà ancora ahon secondo me il cambia dottrina sarà presente quindi perchè non metterlo ora questo ho puntalizzato dall'inizio °-° buona serata a tutti ò.ò

>.< non è questo il punto sono idee,preferenze e tante altre cose...ripeto ora per me possiamo finirla qua ^^ ma se quest'estate ci sarà ancora ahon secondo me il cambia dottrina sarà presente quindi perchè non metterlo ora questo ho puntalizzato dall'inizio °-° buona serata a tutti ò.ò

La convinzione è tutto nella vita !!

Invitiamo tutti voi a dirigere le divergenze ed il fulcro dalla discussione nella nostra Board Ufficiale, al fine di evitare gravi sanzioni da parte del team di Inforge.net.

Il cambia razza è assolutamente non contemplato all'interno di Ahon, sin dalla prima pagina di questo thread, è stata spiegata l'impostazione del server, orientato perciò verso uno stile fedele all'originale, e l'inserimento di un elemento simile al cambia razza, seppur Ahon sia un pserver, non è saggio per niente.

Il cambia dottrina è stato inserito, ma limitatamente ai livelli sotto al 50. Ciò perchè sarà fondamentale in Ahon, com'è da sempre in metin2, la scelta della propria dottina. Risulta infatti privo di senso compiuto inserire une elemento simile vista l'impostazione del progetto, volta sopratutto a rendere il gameplay ben funzionante.

Detto ciò, ci auguriamo di aver fatto chiarezza al riguardo.

Per dubbi, domande, chiarimenti o proposte rimandiamo come sempre alla nostra Board Ufficiale!

Saluti, EG Team!

"onlyshop" come dici tu sarebbe ancora peggio, significherebbe agevolare notevolmente il gameplay SOLO a chi shoppa, e io i server che adottano strategie simili li abbandono all'istante (la nausea degli item e delle altre robe solo shoppabili, in totale accordo con ormai famosa teoria del "Pay to win, No lucro No party", mi basta già l'ufficiale della GF strutturato in questo modo).

Si suppone che in un server DECENTE uno in due mesi non riesce nemmeno a finirsi l'equip, ma evidentemente sei abituato a server della difficoltà pari a "hwang dalla bottegaia" solo questo potrebbe giustificare una tale "corrente di pensiero". Prova a giocare sull'ufficiale e portarti un pg al 70 e oltre, vedi se poi ti stanchi della razza e ti viene la voglia di farne un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom