Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non dite cavolate a me le corazze piacciono molto!

Mancano 13 giorni alla fine di Febbraio... aprirà entro qualche giorno?
Mancano 13 giorni alla fine di Febbraio... aprirà entro qualche giorno?
Quel che vogliono farti capire è che le hwang ricolorate stonano il vostro lavoro egregio, piuttosto potevate usare la texture normale e successivamente la "hwang olimpica" è come se presentate una ferrari con al centro del cofano una cagata di uccello, sarà sempre bella ma con un difetto.Ritengo che l'uso di armature completamente nuove per quanto riguarda i set da exp (che vi ricordo sono due, liv 85 e liv 115) sia una perdita di tempo e un salto verso il new-style, avrebbe voluto dire 2 set di armature inedite per liv relativamente bassi che sinceramente stonavano, abbiamo continuato con la linea delle Hwang per questo motivo. Le armature nuove arriveranno, sicuramente quelle degli elementi e poi più avanti nel tempo altri set, per adesso aveva poco senso riempire il game di novità futili.
Elrond
vorrei porre solo un piccolo quesito, vabbè io sono sempre stato contrario alle hwang figurati ritexturizzate ma vabbè è un mio giudizio personale, però mi chiedo avete un staff validissimo come mai non avete optato la scelta di avere armature un pò più "nuove" . Le hwang sono ormai antiquate, ugualmente potevate immettere corazze di visione e grafica più bella, anche diversamente texturizzate davano sicuramente un altro effetto, alla fine i bonus di default li potevate mettere su qualsiasi armatura, perchè avete conseguito a questa scelta?![]()
Spero che rilascino al più presto un'altra preview![]()
macchè preview, qua il prossimo passo, secondo me, è la presentazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk