Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio le hwang ricolorate son orribili, non potete rovinarvi così facilmente.
PS: la fase beta implica che ci sia un test anche da parte di chi non ha provveduto a sviluppare il gioco, al massimo è alpha.

Sono le Hwang del 115, e ovviamente il parere estetico è soggettivo (personalmente mi piace molto quella ninja). Trovare un set di texture che metta tutti d'accordo è praticamente impossibile, lo abbiamo visto su ogni retro del mondo!

Elrond

Si tratta pur sempre di Hwang, non abbiamo mai parlato di nuove armor da exp..

In ogni caso Marco, la distinzione tra Beta ed Alpha è stata ribadita ed esplicata in più di una occasione, e mi sembra folle spendere ulteriore tempo a parlarne. Stiamo verificando ogni singolo componente del gameplay con una minuziosa attenzione a tutti i particolari..vi invito dunque a non preoccuparvi.

Per quanto riguarda le Hwang, vi assicuro che non ne rimarrete delusi, la scelta di re impiegarle fa parte di tutta l impostazione del server, che essendo SemiOld, non si discosta troppo dalle tradizioni ormai più che consolidate di Metin2. La Hwang è un simbolo.

Di certo questo non è il metro di giudizio di Ahon.

Cordiali saluti, Sydro - EG Team!

vorrei porre solo un piccolo quesito, vabbè io sono sempre stato contrario alle hwang figurati ritexturizzate ma vabbè è un mio giudizio personale, però mi chiedo avete un staff validissimo come mai non avete optato la scelta di avere armature un pò più "nuove" . Le hwang sono ormai antiquate, ugualmente potevate immettere corazze di visione e grafica più bella, anche diversamente texturizzate davano sicuramente un altro effetto, alla fine i bonus di default li potevate mettere su qualsiasi armatura, perchè avete conseguito a questa scelta?:\

Sono armor da exp, e poichè si tratta di un semi old è bene mantenere elementi caratteristici.

Non abbiamo mostrato lo screen per presentarvi le Hwang, ma solo per rendervi partecipi del lavoro che stiamo svolgendo, cosa che per altro ritenevamo più che giusta.

Ahon è un Semi-Old, non un FunPvP pieno di implementazioni inutili e materiale rubacchiato in giro.
Ogni implementazione nuova, ogni elemento aggiunto è Inedito, realizzato dai lavori e dai concept dello staff e di certo non sono le Hwang ad esprimere il nostro lavoro.

Spero di aver fatto luce sulla questione e di aver placato gli animi di tutti.

Saluti, Sydro - EG Team!

Mancano 13 giorni alla fine di Febbraio... aprirà entro qualche giorno?

Come abbiamo detto più volte, Ahon sarà online ENTRO Febbraio.
Ergo entro i 13 giorni da te citati.

Siamo pienamente a conoscienza sia del termine ultimo da noi annunciato, sia del tempo che co rimane. È tutto calcolato.

Ripetiamo nuovamente comunque che il nostro "silenzio", cioè mancanza di preview o altro, è solamente dovuto all'incentramento del nostro lavoro verso l'apertura di Ahon e non deve essere interpretato differentemente. Rilasciare anteprime risulta molto dispendioso in termini temporali.

Annunciamo inoltre che prima dell'apertura ufficiale di Ahon, verrà rilasciata la sua presentazione, con una data precisa.

Ci aspettiamo dunque che il vostro entusiasmo sia ancora vivo e vegeto!

Ancora saluti, Sydro - EG Team!

Ritengo che l'uso di armature completamente nuove per quanto riguarda i set da exp (che vi ricordo sono due, liv 85 e liv 115) sia una perdita di tempo e un salto verso il new-style, avrebbe voluto dire 2 set di armature inedite per liv relativamente bassi che sinceramente stonavano, abbiamo continuato con la linea delle Hwang per questo motivo. Le armature nuove arriveranno, sicuramente quelle degli elementi e poi più avanti nel tempo altri set, per adesso aveva poco senso riempire il game di novità futili.

Elrond

Ritengo che l'uso di armature completamente nuove per quanto riguarda i set da exp (che vi ricordo sono due, liv 85 e liv 115) sia una perdita di tempo e un salto verso il new-style, avrebbe voluto dire 2 set di armature inedite per liv relativamente bassi che sinceramente stonavano, abbiamo continuato con la linea delle Hwang per questo motivo. Le armature nuove arriveranno, sicuramente quelle degli elementi e poi più avanti nel tempo altri set, per adesso aveva poco senso riempire il game di novità futili.

Elrond
Quel che vogliono farti capire è che le hwang ricolorate stonano il vostro lavoro egregio, piuttosto potevate usare la texture normale e successivamente la "hwang olimpica" è come se presentate una ferrari con al centro del cofano una cagata di uccello, sarà sempre bella ma con un difetto.

Bha a me le whang piacciono ma non queste D: ci sono tante varibiali di whang in giro ma cosi i pg sembrano dei pokemon D: spero che cambierete almeno i colori....

Io le trovo tutte stupende tranne la gialla da guerriero comunque come ha detto lo staff non puo piacere a tutti tutto ognuno ha gusti differenti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

in ogni caso come ha detto lo staff, sono corazze da exp e non fanno parte delle implementazioni, ma le hwang sono un pilastro di metin2, di certo non possono essere rifatte da 0, sarebbero altre corazze altrimenti.
Io avevo frainteso e pensavo fossero proprio quelle nuove.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vorrei porre solo un piccolo quesito, vabbè io sono sempre stato contrario alle hwang figurati ritexturizzate ma vabbè è un mio giudizio personale, però mi chiedo avete un staff validissimo come mai non avete optato la scelta di avere armature un pò più "nuove" . Le hwang sono ormai antiquate, ugualmente potevate immettere corazze di visione e grafica più bella, anche diversamente texturizzate davano sicuramente un altro effetto, alla fine i bonus di default li potevate mettere su qualsiasi armatura, perchè avete conseguito a questa scelta?:\

Ti rispondo io su questo, sono abbastanza sicuro del perchè siano state messe:
Le Hwang sono DA SEMPRE il pilastro di Metin2. Da sempre. Ricordate gli inizi dei primi retro di Metin2? Beh, la hwang è sempre stata un pilastro fondamentale di qualsiasi old. Togliere la hwang, per quanto ad alcuni stia sul ca', e ad altri abbia rotto le palle perchè ormai la usano cani e porci (male aggiungerei), rimangano comunque uno dei simboli di Metin. Ometterla andrebbe contro al loro principio, ovvero rimanere sulla riga dell'Ufficiale. Poi, la scelta di usare texture diverse spetta a loro. Non è una texture che farà di certo svalutare il server. Non si può mai accontentare tutto il "pubblico" e a me, personalmente, non fa ne caldo ne freddo una texture "brutta".

Salve a tutti, come sicuramente avrete già da voi constatato, mancano una manciata di giorni allo scadere del nostro termine ultimo.

Il team di EmpiricalGames, ha preferito concentrare le proprie energie nel rispettare tale termine piuttosto che dilungarsi in ulteriori anteprime, che vista la brevità dell'attesa ormai rimasta, risulterebbero inutili.
Siamo prossimi all'apertura, e come detto da ILPitbull, il prossimo "step" prima di questa, non è altro che la presentazione di Ahon in ogni suo particolare.
Verrà infatti inserita qualche giorno prima dell'apertura nella nostra Board Ufficiale, l'intera presentazione del server, in modo da farvi finalmente conoscere Ahon in tutto e per tutto, così da poter decidere senza alcun dubbio se giocarci oppure passare altrove.

Ci auguriamo comunque che l'affluenza ad Ahon sia numerosa, e che i nostri lavori, dopo più di un anno, diano i loro frutti, regalando all'utenza che da sempre ci segue e ci supporta un server degno di tutta questa attesa.

Vedrete che non vi deluderemo.

Saluti, EG Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom