Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Presi ulteriori provvedimenti per altri utenti che hanno spammato.
Come promesso, devo chiudere la discussione.

Si fa nota che l'autore ha la possibilità di riaprirla per modificare il post principale ma deve richiuderla dopo averlo fatto.

EDIT: Concessa la riapertura della discussione alle 10:00 del giorno 9/2/2014.
Si ripone fiducia nell'utenza, sperando che il topic prosegua per il meglio.

Riaperto ufficialmente il topic.

Ringraziamo i moderatori per la gentile concessione, ed invitiamo vivamente tutti gli utenti a mantenere un comportamento in linea con il regolamento di Inforge.net onde evitare ulteriori provvedimenti.
In caso contrario, per evitare una chiusura totale del topic, saremo costretti a chiuderlo ed aprirlo unicamente per aggiornare gli utenti ed upparlo, eliminando di fatto la possibilità di risposta da parte degli utenti qui su Inforge.

Cogliamo l'occasione comunque per invitarvi a visitare la nostra Board Ufficiale per vedere le ultime News!

Aggiunta un paio di giorni fa l'ultima anteprima, per vederla: [PREVIEW]Valle degli Umili + Banca di Ahon

Cordiali saluti, EG Team!

Sul forum era stata fatta luce sulla questione. Siamo in Alpha da qualche giorno ormai. Si tratta di una versione unicamente per il Team, che prevede un debugging intensivo ed un perfezionamento di ogni componente.
La seconda fase sarà quella di Beta, per la quale non sono stati designati player (invito a leggere il mio post nella Board onde evitare ulteriori dilungamenti). Durante la fase Beta, non si attueranno operazioni di debugging, gia svolte precedentemente nella versione Alpha, ma si attuerà un programma di test accurato su ogni elemento del gameplay di Ahon, per assicurare fluidità e divertimento di gioco.

Come già detto terremo man mano aggiornati circa i nostri sviluppi, cercando di intrattenervi e deliziarvi con piccole preview costanti, come l'ultima postata.

Manca sempre meno.

Saluto, Sydro - EG Team

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ancora non sono state rilasciate info precise proprio per evitare qualsiasi tipo di malinteso o di figuraccia. Abbiamo dato un termine massimo di apertura, lo rispetteremo, state assolutamente tranquilli.

Quando ci saranno nuovi aggiornamenti al riguardo vi metteremo al corrente, senza perdere nemmeno un istante.
Abbiate fiducia nel team, perchè ne vale veramente la pena.

Saluti, EG Team!

Ancora non sono state rilasciate info precise proprio per evitare qualsiasi tipo di malinteso o di figuraccia. Abbiamo dato un termine massimo di apertura, lo rispetteremo, state assolutamente tranquilli.

Quando ci saranno nuovi aggiornamenti al riguardo vi metteremo al corrente, senza perdere nemmeno un istante.
Abbiate fiducia nel team, perchè ne vale veramente la pena.

Saluti, EG Team!

Concordo, la decisione spetta solo ed esclusivamente allo staff di Ahon, dove sono liberi di tenere o rimandare la data prestabilita per l'apertura. Anche se ci sono voci di corridoio che affermano l'apertura in data 28 febbraio non vuol dire che sia vero... Alla fin fine lo staff di Ahon vuole offrire il meglio del meglio per i suoi player, cercando di non deluderli all'apertura, anche a costo di aspettare un altra settimana. Quindi, evitiamo di dare fretta e ansia a queste persone che stanno lavorando duramente per voi.

Concordo, la decisione spetta solo ed esclusivamente allo staff di Ahon, dove sono liberi di tenere o rimandare la data prestabilita per l'apertura. Anche se ci sono voci di corridoio che affermano l'apertura in data 28 febbraio non vuol dire che sia vero... Alla fin fine lo staff di Ahon vuole offrire il meglio del meglio per i suoi player, cercando di non deluderli all'apertura, anche a costo di aspettare un altra settimana. Quindi, evitiamo di dare fretta e ansia a queste persone che stanno lavorando duramente per voi.

se fossi veramente informato su ahon, sapresti che il limite 28 febbraio non sono " semplici voci di corridoio", bensi' e' un limite dato dallo stesso staff di ahon. Io direi che quando non si è informati non bisogna scrivere per fare i lecchini, tanto la stima non si guadagna cosi'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

se fossi veramente informato su ahon, sapresti che il limite 28 febbraio non sono " semplici voci di corridoio", bensi' e' un limite dato dallo stesso staff di ahon. Io direi che quando non si è informati non bisogna scrivere per fare i lecchini, tanto la stima non si guadagna cosi'.

Mi dispiace, ma io non faccio il lecchino a nessuno. Poi, come dici tu, è un limite non un'affermazione! e nessuno può essere sicuro di ciò che è stato detto dallo staff. Quindi, invece di fare spam inutile e continuare a dire che l'apertura sarà prevista in tale data, senza esserne completamente sicuro\a, ti invito a rileggere ciò che ha scritto il team EmpiricalGames. Oltretutto, sei una persona che non fa parte del loro staff, e non puoi nemmeno pretendere di parlare a nome loro.
Si potrà essere sicuri della data solo e quando lo dirà il team di Ahon.

Big Guns non ha detto nulla di sbagliato, il suo è un ragionamento logico e corretto. Abbiamo dato una scadenza, è vero, e ovviamente verrà rispettata. Se domani ci ammaliamo in due e dobbiamo stare 4 giorni a letto che facciamo? Perdiamo di credibilità? No, siamo solo sfortunati... Non attaccate ragionamenti del genere, sono positivi.

Elrond

Ultima modifica:
Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

se dovete aprire cercate di farlo dopo che e stato tutto testato e riguardato a dovere, cercate di non aprire con un prodotto "beta" ma cercate di aprirlo con una versione "final" vista da tutti i punti di vista e provata in modo scrupoloso, in modo da evitare problemi che potrebbero rovinare il buon nome del vostro server.

Leggendo il regolamento del gioco, non ho trovato nulla inerente alla seguente cosa:
- Si può rubare exp, metin? (Ho visto in molti server che è punibile con il ban :/ )

Perchè comunque è metin2, il gioco funziona così...

lo staff l'ha gia' detto più volte nel forum di ahon che queste " liti " tra player bisogna che se le risolvano tra loro, poi se ho frainteso correggetemi senza problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom