Not an engineer
Moderatore
Dai dai ho lavorato per remake non capisco perchè bisogna paragonare! Aspettiamo l'apertura e non vi preoccupate fate con calma.. non c'è fretta 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E' stato pubblicato in News&Comunicazioni dal Gioco un nuovo thread riguardante il lavoro in svolgimento --> "Lavori in corso..."
Elrond
EG ed Ahon sono in ballo da quando questo thread è stato aperto. L'espressione "entro febbraio" PUÒ' comprendere benissimo anche date oltre il 20, poiché queste sono incluse in tale termine e ciò non implica per altro una disorganizzazione del team. Con questo non si vuole dire che Ahon sarà aperto a fine mese, si trattava solo ed esclusivamente di una puntualizzazione.
In ogni caso ci scusiamo per la poca frequenza delle preview in questi giorni, ma ci stiamo concentrando per essere online il prima possibile. Ribadiamo inoltre che non c'è alcuna correlazione tra frequenza di preview e l'imminenza dell'apertura.
Si noti bene che il thread inserito ieri sera da [GF]Elrond nella Board Ufficiale, era semplicemente a scopo informativo, per far capire a chi ci segue che non siamo fermi assolutamente e che stiamo arrivando.
Prima dell'apertura verranno rilasciate senz'altro altre preview, ma ci riserviamo la facoltà di esporvi il progetto completo solo con la presentazione ufficiale.
Saluti, EG Team!

Non l'hai ancora testato il gameplay, come fai a dire che è ottimo?WOW! ho visto la nuova presentazione. Devo dire che sapete fare un ottimo gameplay. Siete i migliori!!
Spero che anche il resto del game si basi su quegli elementi![]()
Non l'hai ancora testato il gameplay, come fai a dire che è ottimo?
Non voglio sminuire ne tantomeno offendere lo staff che sta lavorando al server ma state ricevendo complimenti che vanno oltre alle cose da voi mostrate, son proprio campati in aria i commenti di tantissime persone, son solo realista, giudico quel che attualmente si può vedere e l'implementazione di questi elementi e di un semplice dungeon "non fa il gameplay".
Siate realisti e non fantasticate troppo.
secondo me invece ha ragione lui sara un gran serverNon l'hai ancora testato il gameplay, come fai a dire che è ottimo?
Non voglio sminuire ne tantomeno offendere lo staff che sta lavorando al server ma state ricevendo complimenti che vanno oltre alle cose da voi mostrate, son proprio campati in aria i commenti di tantissime persone, son solo realista, giudico quel che attualmente si può vedere e l'implementazione di questi elementi e di un semplice dungeon "non fa il gameplay".
Siate realisti e non fantasticate troppo.
Non so se hanno gia' chiesto.. Che protezioni avrete?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

protezione oscuro, e se è serve anche paura ò.ò![]()
Ho forse detto il contrario?secondo me invece ha ragione lui sara un gran server
quoto un server perfetto ha anche protezioni perfette, proprio per questo come hanno detto sopra sara' ben protetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk