Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai dai ho lavorato per remake non capisco perchè bisogna paragonare! Aspettiamo l'apertura e non vi preoccupate fate con calma.. non c'è fretta :)

ormai vista l'imminenza dell'apertura mi aspetterei preview piu consistenti, se non addirittura una presentazione vera e propria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che la presentazione verrà postata quando sarà pronto il Download del client.. Tempo fa dissero che il client sarà scaricabile prima poco dell'apertura.

si ma visto che apre entro febbraio almeno qualcosa di concreto non sarebbe male piuttosto che racconti, screen di armi, villaggi e varie modalita'

Quella di ieri sera non voleva essere una Preview ma una semplice comunicazione, nella quale poi è stata inserita una parte per le nuove Hwang.
Crediamo sia più conveniente lavorare per completare i lavori il prima possibile piuttosto che frammentare il nostro tempo di lavoro nel presentate un gioco non ancora completato.
Una presentazione verrà rilasciata al lancio del server come è ovvio che sia.

Volevamo solamente aggiornare l'utenza circa i nostri progressi, siamo sempre qui a lavorare costantemente!

Vi prego quindi di non essere impazienti e di avere fiducia, ne sarebe ripagati.

Saluti, Sydro - EG Team!

Ne ho vista di roba bella ma questa era la peggiore.

In poche parole dell' 85 e 115 diventi dio??? con quelle hwang reggi anche il dio kebab

la fiducia c'e', infatti sono il primo a parlare bene di ahon, ma visto che l'apertura e' vicinissima ( come avete gia'detto molte volte ) credo che ormai sia necessario mettersi in " ballo ".
Poi se dite che aprite entro febbraio ed aprite alla fine, quindi dal 20 per esempio, gia' si vede che cosi' organizzati non si e'.
E' impossibile pensare che apriate a giorni se le uniche preview che abbiamo noi sono piccolissime parti

EG ed Ahon sono in ballo da quando questo thread è stato aperto. L'espressione "entro febbraio" PUÒ' comprendere benissimo anche date oltre il 20, poiché queste sono incluse in tale termine e ciò non implica per altro una disorganizzazione del team. Con questo non si vuole dire che Ahon sarà aperto a fine mese, si trattava solo ed esclusivamente di una puntualizzazione.

In ogni caso ci scusiamo per la poca frequenza delle preview in questi giorni, ma ci stiamo concentrando per essere online il prima possibile. Ribadiamo inoltre che non c'è alcuna correlazione tra frequenza di preview e l'imminenza dell'apertura.
Si noti bene che il thread inserito ieri sera da [GF]Elrond nella Board Ufficiale, era semplicemente a scopo informativo, per far capire a chi ci segue che non siamo fermi assolutamente e che stiamo arrivando.

Prima dell'apertura verranno rilasciate senz'altro altre preview, ma ci riserviamo la facoltà di esporvi il progetto completo solo con la presentazione ufficiale.

Saluti, EG Team!

EG ed Ahon sono in ballo da quando questo thread è stato aperto. L'espressione "entro febbraio" PUÒ' comprendere benissimo anche date oltre il 20, poiché queste sono incluse in tale termine e ciò non implica per altro una disorganizzazione del team. Con questo non si vuole dire che Ahon sarà aperto a fine mese, si trattava solo ed esclusivamente di una puntualizzazione.

In ogni caso ci scusiamo per la poca frequenza delle preview in questi giorni, ma ci stiamo concentrando per essere online il prima possibile. Ribadiamo inoltre che non c'è alcuna correlazione tra frequenza di preview e l'imminenza dell'apertura.
Si noti bene che il thread inserito ieri sera da [GF]Elrond nella Board Ufficiale, era semplicemente a scopo informativo, per far capire a chi ci segue che non siamo fermi assolutamente e che stiamo arrivando.

Prima dell'apertura verranno rilasciate senz'altro altre preview, ma ci riserviamo la facoltà di esporvi il progetto completo solo con la presentazione ufficiale.

Saluti, EG Team!

Fate il vostro lavoro con tutto il tempo che richiede
Delle preview che dire se avete anche il tempo difarle avere bene altrimenti fà niente
Mettere fretta non serve a nulla se quando aprirete dovrete fare come altri server con riavvii a manetta

"Parlo per me"

WOW! ho visto la nuova presentazione. Devo dire che sapete fare un ottimo gameplay. Siete i migliori!! :D

Spero che anche il resto del game si basi su quegli elementi :D
Non l'hai ancora testato il gameplay, come fai a dire che è ottimo?

Non voglio sminuire ne tantomeno offendere lo staff che sta lavorando al server ma state ricevendo complimenti che vanno oltre alle cose da voi mostrate, son proprio campati in aria i commenti di tantissime persone, son solo realista, giudico quel che attualmente si può vedere e l'implementazione di questi elementi e di un semplice dungeon "non fa il gameplay".
Siate realisti e non fantasticate troppo.

Non voglio sminuire ne tantomeno offendere lo staff che sta lavorando al server ma state ricevendo complimenti che vanno oltre alle cose da voi mostrate, son proprio campati in aria i commenti di tantissime persone, son solo realista, giudico quel che attualmente si può vedere e l'implementazione di questi elementi e di un semplice dungeon "non fa il gameplay".

Lascia fantasticare chi ancora ha voglia di farlo... Non è una cosa negativa e non porta niente di male agli altri.

Elrond

secondo me invece ha ragione lui sara un gran server

Ultima modifica:
Non so se hanno gia' chiesto.. Che protezioni avrete? :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Il nostro client è protetto con uno dei migliori sistemi in circolazione, quello sviluppato da BlackWolf, componente del Team di EG. Si tratta di una versione di tali protezioni che non viene venduta, sviluppata e potenziata proprio per Ahon. Teniamo a precisare che le protezioni sopra citate sono quelle per il client.

Ci auguriamo di essere stati sufficientemente esaustivi.

Saluti, EG Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom