Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco le persone da te citate e ti posso assicurare che Danger non fa parte di StrangeMetin2, tantomeno di altri server.
Inoltre è scortese intasare topic altrui.
Astorm.​

Questo lo so, e chiedo scusa.
Ho solo risposto al utente che mi ha quotato.
Poi per risponderti, Danger non fa parte dei server ecc ma faceva parte del server Metin2Arrow. Dov'erano tutta la compagnia bella. Per quello la mia frase.

[h=3]"a buon intenditor poche parole"[/h]

La frase "Entro Febbraio" non obbliga ad aprire prima di Febbraio ma anche durante febbraio o anche alla fine di febbraio.

No, il termine "Entro", implica una qualcosa che accade prima, della data citata.
"Es. Entro una settimana, ho i soldi" <- "Entro", implica che, al termina della settimana, i soldi li hai. In caso passi più tempo, diventa errata la frase.
"Entro febbraio", non avendoci messa una data precisa, significa prima dell'inizio di Febbraio.
Ma comunque, vedremo :\

Ultima modifica:
Buongiorno, in seguito ai numerosi commenti riguardanti le ipotetiche date di apertura di Ahon, abbiamo deciso di intervenire mettendo un paletto.

Ahon è quasi pronto, ma con l'espressione "entro febbraio" volevamo lasciar intendere entro la fine di febbraio, prendendoci appunto in maniera larga questo mese come termine ultimo del nostro lavoro. Ciò non significa ovviamente che apriremo l'ultimo giorno di febbraio, ma solo che il server sarà aperto ed avviato all'interno e non oltre del mese di febbraio.

Vi invitiamo quindi a prendere questo messaggio come comunicato ufficiale riguardo questo argomento.

Non temete, Ahon sta arrivando!

Saluti, EG Team!

Calma gente!!! Sembrate degli ossessionati D:
Ottima notizia dello staff, non abbiate fretta nell'aprire l'importante è calcolare tutto nei dettagli!!!
Attendo l'apertura anche io ( con pazienza ) :asd:

Buongiorno, in seguito ai numerosi commenti riguardanti le ipotetiche date di apertura di Ahon, abbiamo deciso di intervenire mettendo un paletto.

Ahon è quasi pronto, ma con l'espressione "entro febbraio" volevamo lasciar intendere entro la file di febbraio, prendendoci appunto in maniera larga questo mese come termine ultimo del nostro lavoro. Ciò non significa ovviamente che apriremo l'ultimo giorno di febbraio, ma solo che il server sarà aperto ed avviato all'interno e non oltre del mese di febbraio.

Vi invitiamo quindi a prendere questo messaggio come comunicato ufficiale riguardo questo argomento.

Non temete, Ahon sta arrivando!

Saluti, EG Team!

vorrei far notare che non hanno specificato l'anno di apertura quindi febbraio di quale anno?:D

Re: &quot;Ahon: La leggenda&quot;..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Se non altro, hanno avuto almeno la voglia di cambiare la storia... Tutti gli altri server scrivono le stesse cose.. Anche se i nomi lasciano un po' a desiderare. (non capisco perché tutti i server hanno così poca fantasia nel dare i nomi, parlo di mob, armi, mappe, ecc).

- - - Updated - - -

PS: non mi va il forum.

Che l'apertura sia vicina non c'è dubbio, ma non dite più niente sul server, niente novità o anticipazioni... Aspettare è una tortura, ma aspettare senza chicche sul server è un suicidio... Pazienza, aspettiamo.

Ragazzi che siete pessimisti.. dico, vi costa tanto aspettare ancora piuttosto di azzardare ipotesi insensate e basate su cazzate?... così mettete solo brutte parole sul server e evitate che i player affluiscano perciò vi invito a stare zitti e attendere come tutte le persone comuni senza andare in astinenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom