Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vi state sentendo ? Capisco che le aspettative siano alte, ma state dando i numeri per una presentazione !!! Se la leggete ora o tra 1 oretta cosa cambia ? Tanto il server non starta domani ! Sono poco seri per non aver postato entro le 19 ? Ripeto : Rileggete quel che state dicendo, siete ridicoli. E' anche vero che potevano prepararla un po' prima onde evitare queste reazioni da bimbi della community, ma non è morto nessuno, suvvia.

io spero soltanto che i boss si possano fare da soli...visto la presenza dei rari, e bonus mostro su corazze e i vari status aggiuntivi...penso che si possano solarseli... vero??

Liberissimo di avere un parere negativo, sottolineo solo una cosa facendo un esempio: se do 50 abilità in più e metto 50 resistenza abilità, il bonus è nullo. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Elrond

Liberissimo di avere un parere negativo, sottolineo solo una cosa facendo un esempio: se do 50 abilità in più e metto 50 resistenza abilità, il bonus è nullo. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Elrond

Ehm non è proprio cosi, se tu hai 100 res abilità, puoi avere anche 400 forte vs abilità che fai sempre 0 poichè è una riduzione in %.
Infatti con quei rari, se io vado a mettermi 10% res war(per esempio) su ogni item, arrivo ad avere 80% res war, + scudo che ne da altri 20 arrivo a 100% res war, i quali mi faranno quindi 0 danno (possono anche avere 2kk di mezzi o 2kk di forte vs war ma faranno sempre 0), mi sa che il pvp non l'avete testato eh...

L'interesse per un server è soggettivo naturalmente.
Come a te può non piacere questo stile di gioco, ad altri può non piacere quello di un altro server.
Noi abbiamo ideato e strutturato Ahon in questa maniera ed è bilanciatissimo, perchè non si verificheranno danni elevatissimi ne in pvp ne in pvm, la motivazione? ... TEST, TEST e ancora TEST.
Ogni mob, metin e qualunque altra cosa che potrete trovare su Ahon è stata testata più volte e "settata" in maniera da essere adeguata alle caratteristiche di gioco (bonus e pietre).
Quindi, niente preoccupazioni a riguardo e non disperate... Ahon non sarà un server come i "tanti" e su questo ne siamo SICURI al 100%.
Se avete dubbi o perplessità a riguardo, vi invito (fatelo veramente se lo ritenete necessario perchè ci tengo particolarmente a confrontarmi personalmente con voi) a contattarmi sul nostro forum con un messaggio privato, così da poter continuare o iniziare qualunque tipo di discorso.
Buona serata, [SGM]Arhos.

elrond ok, puoi dire cosi ma non sarà equilibrato ugualmente non potete pretendere l'aumento con int dei sura am e shamy cura/drago in confronto all'aumento di str dei war, cioè è immagine con le pietre e la % dei rari dello status è totalmente impossibile trovare un'equilibrio tra queste 2 classi dai potete testare pure alla perfezione tutto ma non aumentano in modo scalare sia int che str aumentano in maniera tutt'altro che differente come si fa ad equilibrare cosi le cose o.O

vi consiglio di mettere 3 libri droppabili dai metin dal liv 40 in su...se no è veramente palloso farsi le skill...

Elrond

Voi avete testato PvP essendo full razza e full pietre abilità ecc , tu credi che un pg per competere deve farsi 250 equip con tutti i rari ? Io la penso cosi , poi vedete voi , buona fortuna !

Non mi è chiara una cosa... ma le nuove corazze sarebbero le hwang e poi? nella presentazione non ci sono altre armature

Verranno poi implementate le corazze relative agli elementi, abbiamo deciso di attendere per vedere quali mancanze a livello di bonus potrebbero esserci. In quel caso implementeremmo le corazze equilibrando quello che non va.

Elrond

Verranno poi implementate le corazze relative agli elementi, abbiamo deciso di attendere per vedere quali mancanze a livello di bonus potrebbero esserci. In quel caso implementeremmo le corazze equilibrando quello che non va.

Elrond

Fossi in voi farei un sondaggio sul forum per quanti sarebbero d'accordo ai rari con forte e vs razza,e agire poi di conseguenza

Mi siete caduti sui rari :oddio:

ma che è sta cosa?? pietre con abilità , con status , con velocità d'attaco.. Rari con resistente e forte contro.. Quanti set dovrò farmi? 20 ?? ma per favore..

Vi consiglio di eliminare forza e res vs pg..

Torno a leggere la restante discussione, ma se prima avevo voglia di giocarci ora mi sta passando..

Voi avete testato PvP essendo full razza e full pietre abilità ecc , tu credi che un pg per competere deve farsi 250 equip con tutti i rari ? Io la penso cosi , poi vedete voi , buona fortuna !

Libero di pensarla come meglio credi, ci mancherebbe, ma... 250 Equip ? Capisco la voglia di ingigantire la cosa, ma saranno 5 equip da PvP, cosa normalissima per chi gioca o ha mai giocato a qualunque MMORPG, metin2 ufficiale incluso.
Ragazzi, siete troppo abituati a questi server privati dove basta fare 1 solo equip e sei in pace per tutta la vita. Qualunque altro MMORPG ti costringe a fare più di un set da PvP, non vedo dove siano tutti questi problemi. E, anche se questo è un privato, resta comunque un gioco online, da loro descritto come " espansione dell'ufficiale ". Basta andare anche solo su Aion, Nostale, Neverwinter o TERA e 1 equip per fare tutto non ti basta !
Ovviamente il tutto visto nell''ottica di MMORPG... I privati sono un discorso a parte, o almeno cosi la gente dice.... Hanno delle facilitazioni che i server ufficiali non hanno, ma, beh, non credo che Ahon sarà difficile come l'ufficiale, sarà solo più duro degli altri server che girano e ha voglia di durare nel tempo, cosa impossibile se si impostasse il server come la maggior parte della community di inforge vorrebbe.
Se dicono che hanno testato, vuol dire che l'hanno fatto. Giudicare il libro dalla copertina non ha senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom