Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In parte ha ragione, non concordo con lui sul fatto che non vanno messi perchè bisognerebbe farsi più equip, in quanto quello per me può andare in quanto allunga il gameplay, ma ha ragione sul fatto di 0 danno, una resistenza in % come in questo caso, se arriva a 100% il danno è 0 in ogni caso.
Il fatto che continui a dire il contrario dimostra effettivamente che non avete testato minimamente il pvp, o se lo avete fatto lo avete fatto in modo superficiale (esempio usando scudi final ma non con quelli del 61).
Potrete essere bravi finchè volete a lavorarci su, ma se di metin in se ve ne intendete poco almeno dovreste accettare i consigli di chi se ne intende un po di più.

Infatti noi che "non ne capiamo molto di game", siamo però molto bravi a contare.
Perchè se si vuole proprio arrivare a 100% resistenza vs una classe allora si deve usare per forza uno scudo del 61 (e non come hai detto te: "o se lo avete fatto lo avete fatto in modo superficiale (esempio usando scudi final ma non con quelli del 61")), altrimenti madre matematica ci dice che il massimo raggiungibile è 8 item x 10% resistenza = 80% .
Ci tengo a dire ancora una cosina, con il 100% di resistenza vs una classe si annulla il danno a skill ma non si azzera il danno corporale, lo si riduce solo notevolmente.
E ricordatevi che metin non nasce per giocare in singolo, ma per giocare in gruppo (gilda o regno) quindi l'utilità di un equip di quel genere è veramente bassa.
Mi sono permesso di quotare il tuo messaggio solo per riuscire a chiarire queste banali discussioni.

Infatti noi che "non ne capiamo molto di game", siamo però molto bravi a contare.
Perchè se si vuole proprio arrivare a 100% resistenza vs una classe allora si deve usare per forza uno scudo del 61 (e non come hai detto te: "o se lo avete fatto lo avete fatto in modo superficiale (esempio usando scudi final ma non con quelli del 61")), altrimenti madre matematica ci dice che il massimo raggiungibile è 8 item x 10% resistenza = 80% .
Ci tengo a dire ancora una cosina, con il 100% di resistenza vs una classe si annulla il danno a skill ma non si azzera il danno corporale, lo si riduce solo notevolmente.
E ricordatevi che metin non nasce per giocare in singolo, ma per giocare in gruppo (gilda o regno) quindi l'utilità di un equip di quel genere è veramente bassa.
Mi sono permesso di quotare il tuo messaggio solo per riuscire a chiarire queste banali discussioni.

Infatti io ho detto che 80% di rari +20 di scudo si arriva a 100%, e che probabilmente per non esservene accorti, se avete veramente testato il pvp, lo avrete testato con gli scudi finali (che danno una resistenza diversa che quindi non stacka con la precedente) al posto dei 61.
Comunque dal tuo messaggio mi sembra di capire che confermi quel che dico, ovvero che si riceveranno 0 danni in caso si troverà uno con 100% res, ma che non è importante, poichè nessuno userebbe un equip simile per non farsi ''shottare'' da un altra razza, in poche parole, giusto?

Sto dicendo che se veramente hai intenzione di sprecare tempo e denaro per farti un equip come quello (visto che non è facile ed immediato realizzarlo), forse non dovresti dedicare la tua attenzione al mondo di Metin perchè ti sfugge il vero divertimentO di questo gioco.
Le % sono così per un motivo, i test sono stati fatti e di conseguenza i bonus settati come devono essere.
In ogni tuo commento si può percepire un senso di superiorità (presunta ed infondata), questo è prematuro visto che non hai avuto la possibilità di provare tu stesso Ahon per ora.
Ecco perchè ora mi domando: perchè ti ostini a dire che non sono stati effettuati i dovuti test?
TI SAREI VERAMENTE MA VERAMENTE GRATO SE TU MI RISPONDESSI IN PRIVATO, COSì DA PORTARE ULTERIORMENTE AVANTI QUESTA DISCUSSIONE... IN CASO CONTRARIO, IL NOSTRO SCAMBIO DI OPINIONI FINISCE QUI.

Sto dicendo che se veramente hai intenzione di sprecare tempo e denaro per farti un equip come quello (visto che non è facile ed immediato realizzarlo), forse non dovresti dedicare la tua attenzione al mondo di Metin perchè ti sfugge il vero divertimentO di questo gioco.
Le % sono così per un motivo, i test sono stati fatti e di conseguenza i bonus settati come devono essere.
In ogni tuo commento si può percepire un senso di superiorità (presunta ed infondata), questo è prematuro visto che non hai avuto la possibilità di provare tu stesso Ahon per ora.
Ecco perchè ora mi domando: perchè ti ostini a dire che non sono stati effettuati i dovuti test?
TI SAREI VERAMENTE MA VERAMENTE GRATO SE TU MI RISPONDESSI IN PRIVATO, COSì DA PORTARE ULTERIORMENTE AVANTI QUESTA DISCUSSIONE... IN CASO CONTRARIO, IL NOSTRO SCAMBIO DI OPINIONI FINISCE QUI.

quando provo a mandarti il pm mi esce questo: Arhos ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi Arhos dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.

io non ne farei cosi' tanto un " dibattito politico " di questi bonus 6 e 7.
Lo staff ha gia' detto di averli testati e non solo sono equilibrati, anzi prolungano la durata del gameplay, poi mettiamo che dopo l'apertura di ahon ci saranno molte lamentele e le ipotesi per cui i 6 e 7 rovinassero effettivamente il gameplay, non succede nulla, lo staff potrebbe benissimo toglierli e cosi' il game tornerebbe equilibrato, Provare ahon non costa nulla, come non costa nulla il fatto di togliere i rari se questi ultimi rovinassero il gameplay.
Al giorno d'oggi e' pieno di privati, ma in modo opposto scarseggiano le persone che si prendono a cuore il proprio server.
E' da un anno che ci lavorano, o almeno l'idea c'era da un anno visto che c'e'un thread su inforge di maggio in cui annunciano che ahon era in costruzione.
Inoltre non c'e mai stato alcun imprevisto a livello di staff, come in molti altri privati si sente, in cui magari il semplice gm di turno rovina il server in cui stava lavorando. Se vogliamo un server decente, in questo caso ahon, ci dovra' essere un EQUILIBRIO tra player e staff, essi' perche' come noi player possiamo sparare dei giudizi affrettati anche lo staff puo' fare delle cavolate, errare e' umano, per fortuna pero' ci si puo' correggere, quindi non ha senso che molti non provino nemmeno ahon perche' ha i 6 e 7 bonus, perche' SI PUO' RISOLVERE.
Faccio un esempio, un mese fa lo staff era favorevole all'implementazione del cambia dottrina, ma molti erano contrari, incluso me, percio' ho fatto un sondaggio sul forum di ahon in cui chiedevo quanti fossero favorevoli e quanti fossero contro.
La conclusione e' stata che il cambia dottrina sara' presente fino al livello 50.
Percio' quello che voglio dire e' di non accanirsi solamente per una cosa, in questo caso i 6 e 7, perche' in caso rovinassero il gameplay lo staff potrebbe semplicemente rimuoverli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Descrizione è stupenda come il resto gameplay ecc..ma perchè i rari D: ? sarà equilibrato quanto vuoi un pvp,ma risse come la metti? se io mi faccio metà equip vs ninja e metà equip vs war, in pvp mi aprono,in rissa pure e ci saranno i shot in rissa perchè non puoi avere tutte le res pg .-. toglieteli D;

Ultima modifica:
Come immagivano 6/7 da boss e un forziere che ricevi 15 volte e non è sicuro dropparli.
Chi shoppa avrà equip ottimo chi non shoppa starà settimane a perdere tempo per mettere sti maledetti bonus perchè immagino il drop basso e la quantità di boss che ci saranno.
Ma alla fine li capisco, i 6/7 settati così sono un ottima fonte di guadagno.

No ma seriamente il forto contro mob è unico o avete messo esoterici/zombie ecc nei 6 e 7?
Se è così è patetica la cosa, ci vorranno oltre 250 ammalia a item per fare un item final, anche chi shoppa dovrà vendersi la casa LOL.

Altro NewStyle rovinato da 'sti bonus.

La presentazione non è completa, ottenere strega ed ammalia non sarà una facoltà di chi shoppa.
Ahon è un progetto nato e creato per vederlo crescere ed andare avanti, non abbiamo impiegato di certo un anno per produrre un server dove rubare i soldi e poi scappare.

Ognuno è libero di pensarla come crede, ma in ogni caso, sparare a zero su un qualcosa che nemmeno si avrà finito di leggere, non è un comportamento civile ed adeguato.

Ci scusiamo con lo staff di inforge per il tumulto che si è creato dopo la pubblicazione della nostra Presentazione quasi completa. Chiudiamo dunque la discussione provvisoriamente per evitare ulteriori disagi.

Saluti, EG Team!

Riapriamo la discussione in vista dell'apertura di venerdi. Cominuchiamo inoltre al team di inforge.net, che questa discussione sarà chiusa definitivamente tra mercoledi e giovedi, per far posto alla discussione ufficiale in Metin2 Lista Server Privati Italiani.

Ci auguriamo dunque che le acque si siano calmate e che la discussione non generi più disagi alla struttura ospitante. Ci riserviamo inoltre la facoltà di chiuderla anticipatamente se neccessario.

Saluti, EG Team!

Venerdi sta arrivando!

Flop? anno 325 membri registrati al forum 62 presentazioni a server chiuso, secondo me faranno 600 on in tre ore. e se il game è tutto settato bene arrivano a 1000 stabili entro un mese mi sa che ti sbagli marco.
Utenti registrati per curiosità, pure io mica vuol dire che giocherò, dopo la presentazione con bonus e item allucinanti parecchia gente ha cambiato idea, tutta la mia gilda di 30 persone concorda con me che non giocheremo qua, 1000 persone non li ha nessun server italiano, manco 600, figurati se li fa questo, gli va bene se di media nella prima settimana son 300.
Il primo giorno non conta perchè tanti ci giocano per vedere com'è fatto.

Ultima modifica:
Utenti registrati per curiosità, pure io mica vuol dire che giocherò, dopo la presentazione con bonus e item allucinanti parecchia gente ha cambiato idea, tutta la mia gilda di 30 persone concorda con me che non giocheremo qua, 1000 persone non li ha nessun server italiano, manco 600, figurati se li fa questo, gli va bene se di media nella prima settimana son 300.
Il primo giorno non conta perchè tanti ci giocano per vedere com'è fatto.

Comunque anno detto che i 6&7 saranno droppabili anche da mob e metin gli altri server italiani apparte gli storici fanno tutti schifo :)

Ultima modifica:
io sono parzialmente contento nel implementazione dei rari...essi ti permettono di farti i boss da solo ( cosa non da poco eh)...ma hanno sto difetto che in pvp o in rissa rompano altamente le pigne...ma va be lo accettero...ho aspettato cosi tanto questo server e non mi faccio passar la voglia per 4 cazzate

che mi vogliate o no saro vostro player

Sinceramente non capisco questa mania di dare giudizi prima di aver provato un server , tra l'altro fate affermazioni o domande che neanche andrebbero fatte xchè le risposte sono nel forum .
Informo anche, per chi non si prende la briga di entrarci e sparare giudizi a pazzo (permettetemelo), che la presentazione non è completa e per quello che mi riguarda le novità che sono state introdotte superano di gran lunga le cose che a me non piacciono e forse dovreste concentrarvi più su quello ,aspettare che apra ,entrare e poi fare tutte le critiche che vi sembrano necessarie .

I millemila item penso siano stati introdotti per rendere di nuovo il gameplay vario e da scoprire, se un server nasce con l'idea di far appassionare i player come un tempo (senza la difficoltà dell'ufficiale ovviamente) è inevitabile che ci siano nuovi oggetti, altrimenti è solo un riproporre la stessa minestra con un piatto nuovo.

Per le corazze non ho parole, per quanto io odi le hwang non definirei mai un server "schifoso" per 4 modelli, anche perchè, scusa se mi permetto, ma voi player, e sono sicuro anche te, spesso e volentieri vi lamentate che con le nuove armi e nuove corazze metin non sia più metin... un po' di coerenza cristo :)

anche io 1 piccola critica la ho (mi sono voluto leggere la descrizione):

ma tutto quello status maxato tra gli item: sapete quanto ne giova di piu il nero rispetto a tutte le altre classi??? in sti 3 giorni vi suggerisco di vedervi bene il pvp, xk x come la penso io le lamentele saranno molte.

I millemila item penso siano stati introdotti per rendere di nuovo il gameplay vario e da scoprire, se un server nasce con l'idea di far appassionare i player come un tempo (senza la difficoltà dell'ufficiale ovviamente) è inevitabile che ci siano nuovi oggetti, altrimenti è solo un riproporre la stessa minestra con un piatto nuovo.

Per le corazze non ho parole, per quanto io odi le hwang non definirei mai un server "schifoso" per 4 modelli, anche perchè, scusa se mi permetto, ma voi player, e sono sicuro anche te, spesso e volentieri vi lamentate che con le nuove armi e nuove corazze metin non sia più metin... un po' di coerenza cristo :)
Non metto parola con quanto creato dalla ymir, il prodotto è loro quindi sanno loro come svilupparlo correttamente, di certo se un utente dice che per lui non è più metin2 è la sua concezione che è diversa.

Secondo gli status non garbano nemmeno a me, tot status su tot pg son completamente diverse, lama magica assumerà un valore allucinante mentre l'incremento di aura della spada non sarà 1 granchè.
Questo non lo dico io su mie supposizione ma lo dice la formula per il calcolo delle due skill.

Prima avevo tempo, sai com'è per fortuna ho trovato lavoro settimana scorsa.
Dopotutto meglio che ignoro i bambini come te. LeccaLecca.

Mai sbavato dietro, trovavo bella la novità degli elementi e lo volevo provare per quello, ma visto le corazze orribili e i millemila item + bonus rari se permetti dico che questo server secondo i requisiti che cerco nei privati mi fa schifo.

Ti invito a leggere il commento di @Luscha .
Prima sbavavi, unicamente per gli elementi, non conoscendo il resto. Ora critichi, senza basi solide, e senza averlo provato.
Vabbè, fai quel che credi.
EDIT: Non avevo letto il tuo ultimo commento, in risposta a Luscha. Ritiro la prima frase :\

Io inviterei player e staff a non rispondere più a certa gente.. Il vostro lavoro sarebbe stato criticato anche se non avesse avuto i 6/7..
Questa è la gente di internet, ed è meglio non perderci troppe parole dietro o si rischia far venire i capelli bianchi prima del tempo.

Io inviterei player e staff a non rispondere più a certa gente.. Il vostro lavoro sarebbe stato criticato anche se non avesse avuto i 6/7..
Questa è la gente di internet, ed è meglio non perderci troppe parole dietro o si rischia far venire i capelli bianchi prima del tempo.
Si potrebbe dire lo stesso di te ma al contrario, che difendi a spada tratta.
Quindi tu pretendi che la gente non critichi questo server, ottimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom