Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, nella presentazione c'è scritto che si possono sia droppare che comprare.le pda devo xdropparmele? in un newstyle? ( si troppe cosa da new )
Libero di pensarla come meglio credi, ci mancherebbe, ma... 250 Equip ? Capisco la voglia di ingigantire la cosa, ma saranno 5 equip da PvP, cosa normalissima per chi gioca o ha mai giocato a qualunque MMORPG, metin2 ufficiale incluso.
Ragazzi, siete troppo abituati a questi server privati dove basta fare 1 solo equip e sei in pace per tutta la vita. Qualunque altro MMORPG ti costringe a fare più di un set da PvP, non vedo dove siano tutti questi problemi. E, anche se questo è un privato, resta comunque un gioco online, da loro descritto come " espansione dell'ufficiale ". Basta andare anche solo su Aion, Nostale, Neverwinter o TERA e 1 equip per fare tutto non ti basta !
Ovviamente il tutto visto nell''ottica di MMORPG... I privati sono un discorso a parte, o almeno cosi la gente dice.... Hanno delle facilitazioni che i server ufficiali non hanno, ma, beh, non credo che Ahon sarà difficile come l'ufficiale, sarà solo più duro degli altri server che girano e ha voglia di durare nel tempo, cosa impossibile se si impostasse il server come la maggior parte della community di inforge vorrebbe.
Se dicono che hanno testato, vuol dire che l'hanno fatto. Giudicare il libro dalla copertina non ha senso.
Libero di pensarla come meglio credi, ci mancherebbe, ma... 250 Equip ? Capisco la voglia di ingigantire la cosa, ma saranno 5 equip da PvP, cosa normalissima per chi gioca o ha mai giocato a qualunque MMORPG, metin2 ufficiale incluso.
Ragazzi, siete troppo abituati a questi server privati dove basta fare 1 solo equip e sei in pace per tutta la vita. Qualunque altro MMORPG ti costringe a fare più di un set da PvP, non vedo dove siano tutti questi problemi. E, anche se questo è un privato, resta comunque un gioco online, da loro descritto come " espansione dell'ufficiale ". Basta andare anche solo su Aion, Nostale, Neverwinter o TERA e 1 equip per fare tutto non ti basta !
Ovviamente il tutto visto nell''ottica di MMORPG... I privati sono un discorso a parte, o almeno cosi la gente dice.... Hanno delle facilitazioni che i server ufficiali non hanno, ma, beh, non credo che Ahon sarà difficile come l'ufficiale, sarà solo più duro degli altri server che girano e ha voglia di durare nel tempo, cosa impossibile se si impostasse il server come la maggior parte della community di inforge vorrebbe.
Se dicono che hanno testato, vuol dire che l'hanno fatto. Giudicare il libro dalla copertina non ha senso.
Le PDA saranno droppabili e acquistabili, abbiamo deciso di inserire entrambe le modalità.
Elrond
Testato o non testato è risaputo che i rari significa almeno 4 equip, più quello da rissa.. E o è davvero semplice farsi equip o solo chi nerda ne avrà 5 ( sottolineo che se gioco a un dedicato mi aspetto le difficoltà, quindi giustamente credo ci voglia impegno a fare anche solo 2 set, figuriamoci 5)
Detto questo far paragone con altri giochi credo sia sbagliato, soprattutto se riferito a server ufficiali.
Comunque parere personale sia chiaro.
Io sinceramente ci son rimasto male ad aver visto i rari con forte e res pg..
Soprattutto dopo il : non mettiamo cambia dottrina dopo il 50 ecc.
anche io sono contro i 6 e 7 bonus, ma pensandoci bene aver 10% res pg non fa altro che allungare la durata dei duelli, capisco che ormai tutti siamo abituati ad avere equip final, full difese, full mezzi, niente res e contro pg, ma all'inizio di metin2 nessuno manco sapeva cosa fossero gli item final, l'equip da rissa consisteva nell'avere hp nell'equip e antistun, i più "pro" avevano anche i mezzi sull'elmo, ma a quei tempi erano stupendi i duelli.
no, è impossibile che il danno sia 0, lo staff ha già testato i pvp, quindi di sicuro 0 non fanno.Forse non avete chiara una cosa , dunque , c'è 10% res razza , se mettiamo 10% sura su ogni item dell'equip arriviamo a 80% , più scudo che sarà minimo 20% , si arriverà a 100% = danno simile a 0 , più pietre abilità o quel che è = pvp inesistente , forse e dico forse solo nelle risse ci si potrà divertire un minimo , ma il pvp in questo server non ci sarà .
Forse non avete chiara una cosa , dunque , c'è 10% res razza , se mettiamo 10% sura su ogni item dell'equip arriviamo a 80% , più scudo che sarà minimo 20% , si arriverà a 100% = danno simile a 0 , più pietre abilità o quel che è = pvp inesistente , forse e dico forse solo nelle risse ci si potrà divertire un minimo , ma il pvp in questo server non ci sarà .

scusami ma che senso ha la modalità di drop dei libri e delle pda allora? tanto vale che vado al insegnante dottrina e mi faccio aver tutto...
io spero soltanto che i boss si possano fare da soli...visto la presenza dei rari, e bonus mostro su corazze e i vari status aggiuntivi...penso che si possano solarseli... vero??
Potrei portarti come esempio un altro server (mi viene in mente quello perchè è il server considerato da tutti "il migliore al momento in circolazione") dove le resistenze vs la classe superano il 100% (solo considerando i bonus rari)... e nonostante quello esistono i duelli senza nessun problema.
Dovreste considerare anche la difficoltà che si riscontra nel farsi un equip di quel tipo e quindi valutare se realmente ha un senso e conviene spendere il proprio denaro (faticosamente raccimolato) per completare un equipaggiamento inutile sotto il punto di vista rissa, guerra o exp.
Secondo me, dovreste riflettere su TUTTO prima di esprimere le vostre idee, poi liberissimi di farlo.
Aggiungo solo due cose:
- Il 100% resistenza vs una classe non azzera del tutto il danno per motivi di gioco che sono così e così devono rimanere.
- Come ha detto un altro utente, abbiamo testato... quindi sappiamo cosa fare.
![]()
Nagato le tue parole sono fuori luogo e infondate, quello che hai detto è sbagliato, non c'è tanto da sindacare, mi permetto di dire così perchè non hai espresso un'opinione ma hai dato il tuo pensiero per certo, bene, non è così.
Si, i Boss saranno killabili in solitaria.
Elrond
Nagato le tue parole sono fuori luogo e infondate, quello che hai detto è sbagliato, non c'è tanto da sindacare, mi permetto di dire così perchè non hai espresso un'opinione ma hai dato il tuo pensiero per certo, bene, non è così.
Si, i Boss saranno killabili in solitaria.
Elrond
In parte ha ragione, non concordo con lui sul fatto che non vanno messi perchè bisognerebbe farsi più equip, in quanto quello per me può andare in quanto allunga il gameplay, ma ha ragione sul fatto di 0 danno, una resistenza in % come in questo caso, se arriva a 100% il danno è 0 in ogni caso.
Il fatto che continui a dire il contrario dimostra effettivamente che non avete testato minimamente il pvp, o se lo avete fatto lo avete fatto in modo superficiale (esempio usando scudi final ma non con quelli del 61).
Potrete essere bravi finchè volete a lavorarci su, ma se di metin in se ve ne intendete poco almeno dovreste accettare i consigli di chi se ne intende un po di più.
Non avete testato il PvP e si vede tantissimo , bhè fatti vostri , chiudo qui l'OT , buona fortuna comunque !
nono aspetta, non ho ben capito, tu sostieni che se le resistenze arrivano a 100% il danno è uguale a 0?
Dopo questa affermazione credo che ogni post che farai non hai la benche minima diginità di una risposta da parte di nessuno.
Perche? metti in dubbio il lavoro altrui e le capacità di terzi, e uno come te che afferma una cosa del genere dovrebbe dare dei consigli?
Spero vivamente tu stia scherzando, e te lo dico sul serio, la resistenza può anche arrivare a 200% ma tu 0 danni non li farai mai, forse la relazioni in proporzione alla resistenza del pg stesso, ma non è affatto così.
- - - Updated - - -
Cos'è che vi da questa convinzione in ciò che affermate, cos'è che vi spinge a dire queste cose, cos'è che vi permette di giudicare il lavoro altrui, e perche lo fate senza aver provato niente ma solamente leggendo una descrizione?
Mi pongo molte domande perche leggo commenti veramente, come dire.. assurdi, si affermano delle cose infondate e per quale motivo? chi lo sà.. rimane un mistero per me.
Avete dei dubbi riguardanti il server, i bonus, i drop ecc? ma perche invece di porre domande o aspettare l'apertura del server stesso per provare da voi e togliervi questi dubbi, dovete subito giudicare l'operato di chi ci spende ore e ore al giorno per mesi, forse anche questa domanda rimarrà un mistero per me..
nono aspetta, non ho ben capito, tu sostieni che se le resistenze arrivano a 100% il danno è uguale a 0?
Dopo questa affermazione credo che ogni post che farai non hai la benche minima diginità di una risposta da parte di nessuno.
Perche? metti in dubbio il lavoro altrui e le capacità di terzi, e uno come te che afferma una cosa del genere dovrebbe dare dei consigli?
Spero vivamente tu stia scherzando, e te lo dico sul serio, la resistenza può anche arrivare a 200% ma tu 0 danni non li farai mai, forse la relazioni in proporzione alla resistenza del pg stesso, ma non è affatto così.

Maddox ha già detto tutto, e poi saremmo noi che non ci intendiamo del gioco...Vabè!
Elrond
Come ha detto Arhos più avanti c'è un server la cui % di res pg arriva anche oltre il 200% ma nonostante questo la gente riesce a fare anche 20k a skill con critico quindi 10k sensa critico,prima di parlare provate e poi giudicate.