Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi deve entrare in mente che ormai metin è cambiato c'è poco da fare.. Abbiate fiducia nello staff che conoscendoli sono ottime persone, capaci, serie, rispettose e volenterose..
Ancora siamo agli inizi, la parte più difficile deve venire ma sono sicuro che il game indurrà sempre più persone a giocare nonostante ci siano cose che non vi piacciono. E adesso aspettiamo l'apertura in pace
Dai ragazzi, -3 <3 ( per me -5 D: )

anche io 1 piccola critica la ho (mi sono voluto leggere la descrizione):

ma tutto quello status maxato tra gli item: sapete quanto ne giova di piu il nero rispetto a tutte le altre classi??? in sti 3 giorni vi suggerisco di vedervi bene il pvp, xk x come la penso io le lamentele saranno molte.

In tre giorni tu vedi il pvp? ahahha non è un hamaci che chiude dopo una settimana avete un idea di server sbagliatissima :matto: in tre giorni nemmeno due item da exp finiti devi avere se il server vuoi che dura almeno 6 mesi

anche io 1 piccola critica la ho (mi sono voluto leggere la descrizione):

ma tutto quello status maxato tra gli item: sapete quanto ne giova di piu il nero rispetto a tutte le altre classi??? in sti 3 giorni vi suggerisco di vedervi bene il pvp, xk x come la penso io le lamentele saranno molte.

Devo dargli pienamente ragione.
Non appena ho letto la descrizione degli elementi con i vari status la prima cosa che ho pensato è stata "ma qua il sura nero farà il culo a tutti con sti elementi". Per non parlare dell'elemento Aria. Credo sia totalmente inutile rispetto agli altri per i bonus che da. Dovreste cercare di riequilibrare questi elementi.

Io come ho detto sul ts e sul forum sono contrario al server solo per i rari siccome se uno shoppa te li trovi al 130 in 1 mese siccome anche senza equip final si trova con equip full mostri e valore attacco.

Pensa un sura AM come ci gode.

Si potrebbe dire lo stesso di te ma al contrario, che difendi a spada tratta.
Quindi tu pretendi che la gente non critichi questo server, ottimo.

Non ho difeso, nel forum ho espresso (senza screditare) ciò che secondo me non andava, e ho detto che nonostante ciò proverò lo stesso dato che hanno la mia fiducia.
In quel commento non ho difeso, ho solo detto la verità. Avreste trovato qualcosa per criticare anche se non c'erano i 6/7.

Ma ripeto, non ti commento nemmeno più.

Devo dargli pienamente ragione.
Non appena ho letto la descrizione degli elementi con i vari status la prima cosa che ho pensato è stata "ma qua il sura nero farà il culo a tutti con sti elementi". Per non parlare dell'elemento Aria. Credo sia totalmente inutile rispetto agli altri per i bonus che da. Dovreste cercare di riequilibrare questi elementi.

Ti rispondo per quanto riguarda l'Elemento Aria, un War Mentale con skill Leggiadria dell'Aria e quegli status è semplicemente perfetto.

Elrond

Ti rispondo per quanto riguarda l'Elemento Aria, un War Mentale con skill Leggiadria dell'Aria e quegli status è semplicemente perfetto.

Elrond

Ok sulla skill Leggiadria, farebbe comodo a chiunque.
Sullo status non mi trovo per niente d'accordo. Lo status più importante per qualsiasi Guerriero è STR. Preferisco di gran lunga +16 STR, +12 DEX e +8 VIT piuttosto che +8 STR, +16 DEX, +16 VIT. Decisamente meglio avere 8 STR in più che 8 VIT e 4 DEX, non credete?

La difficoltà degli elementi sta proprio nella scelta della migliore combinazione tra razza dottrina ed elemento!
È questo il senso della nostra novità! Gameplay sempre più vario e nuovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello dipende molto da come costruisci il pg, sinceramente e personalmente penso che il War Mentale possa avere più vantaggi dall'Elemento Aria!

Elrond

il 28 speriamo dalla gente che si prevede ci sarà non si blocchino le registrazioni e non scarichi lentissimo

il 28 speriamo dalla gente che si prevede ci sarà non si blocchino le registrazioni e non scarichi lentissimo

tanto si scarica dalle 12 e poi che fretta c'e'? tanto i veri top non si vedono dalla velocita' con cui arrivano ad un livello, ma è la costanza che fa un top.
infatti quelli che sono primi durante i giorni successivi all'apertura dopo un paio di settimane non lo sono piu'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tanto si scarica dalle 12 e poi che fretta c'e'? tanto i veri top non si vedono dalla velocita' con cui arrivano ad un livello, ma è la costanza che fa un top.
infatti quelli che sono primi durante i giorni successivi all'apertura dopo un paio di settimane non lo sono piu'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok dicevo solo per la velocità di download speriamo non si scarica a 50kbs

Il download sarà disponibile su 3 mirror differenti, per evitare sovraccarichi fastidiosi del download. Non temete, abbiamo cercato di tenere bene a mente questi problemi.

Saluti, EG Team!

lo proverò sicuramente ma al 98%sarà un fail (premetto che non conosco lo staff)perché quando si preparano le cose così in grande si esagera sempre ed alla fine il server non dura(vedi diamond-land e aeterna)

Ultima modifica:
Tu metti a paragone DjLuis (AuRoNs) che sopra 3 server (Metin2Eternal - Metin2Aeterna - CandyLongju) uno buono non è uscito a questo ?
Ma spara meno cazzate frate..
Visto che sarà un fail, non aprire più questa discussione..
Soliti nabbi. Bah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom