Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se la Beta sarà circoscritta a una quarantina di player, mi pare ovvio che un reset alla fine sia obbligatorio, altrimenti quei 40 sarebbero nettamente avvantaggiati e partirebbero con una marcia in più. Valuteremo la cosa, quel gruppo di giocatori manterrebbe sicuramente il vantaggio di conoscere il game meglio di chiunque altro, che non è poco.

Elrond

ho capito ma con che criteri saranno scelti i partecipanti alla beta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quei criteri li stiamo valutando. Per frequentazione del forum, per velocità di registrazione o a nostra discrezione, vedremo! Avrete a breve aggiornamenti, non vi preoccupate!

Elrond

Quei criteri li stiamo valutando. Per frequentazione del forum, per velocità di registrazione o a nostra discrezione, vedremo! Avrete a breve aggiornamenti, non vi preoccupate!

Elrond

va bene, basta che non facciate entrare cani e porci che hanno conosciuto ahon da solo due giorni, ma facciate entrare gente che conosce ahon da tempo.

va bene, basta che non facciate entrare cani e porci che hanno conosciuto ahon da solo due giorni, ma facciate entrare gente che conosce ahon da tempo.

Quindi tu conosci ahon come le tue tasche? interessante..uno che si è iscritto al forum 2 giorni fa ha pari diritto di partecipare alla beta come uno iscritto da 1 mese perche non ci vogliono 30 giorni per leggere due guide e una presentazione ma 20 minuti a dir tanto... :D

Ultima modifica:

Effettivamente nessuno conosce Ahon, anche se stai sul forum da tanto . (Anche io sono sul forum da un po')

Si sceglierà anche in base a quello, ma spero anche in base alla conoscenza di metin in generale e alla serietà di una persona (:

Quindi tu conosci ahon come le tue tasche? interessante..uno che si è iscritto al forum 2 giorni fa ha pari diritto di partecipare alla beta come uno iscritto da 1 mese perche non ci vogliono 30 giorni per leggere due guide e una presentazione ma 20 minuti a dir tanto... :D
ho detto questo? se vedi che ho detto esplicitamente una cosa del genere mi cancello da if. Ho solamente detto che nella beta secondo me è meglio che entrino persone che seguono già da tempo ahon, piuttosto che gente che lo conosce da giorni e con questo non sto riferendomi a me, c'è gente sul forum di ahon che partecipa attivamente e sarebbe una mancanza di rispetto ( SECONDO ME ) che a questi venisse tolta la possibilità della beta per far spazio a gente che di ahon ha letto solo la presentazione di ieri.

ma chissene frega di partecipare alla beta ! se fate reset io torno all'apertura se no addio ;)
importante parlare chiaro
se avvantaggiate chi fa la beta giocate cn persone in meno xke io nn entro sicuro

Che ci sia un reset, a patto di non pensare a una open Beta aperta a tutti, è scontato, non ti preoccupare!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se reset x me indifferente una cosa che pero vorrei chiedervi è di mettere x ogni mappa il bonus vs quale mob
tipo diavolo map 80 ecc

Certo che resettano ma alla fine avete giocato un minuto di orologio si può dire che non è nemmeno reset

Fanciulli, non cominciamo con le faide, se avete problemi tra di voi scrivetevi in privato!

Di giorno ne è passato uno, stiamo risolvendo i problemi che avevate riscontrato, avrete presto notizie sulla Beta e sulla sua modalità!

Elrond

Di giorno ne è passato uno, stiamo risolvendo i problemi che avevate riscontrato, avrete presto notizie sulla Beta e sulla sua modalità!

Elrond

Spero che ci teniate aggiornati perche io non ho perso la fiducia in voi vi aspetto ancora :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Elrond

mi raccomando fate le cose con CALMA, che sta volta deve uscire bene ahon

Mi spiace leggere le parole di una persona così sciocca e maleducata, che dobbiamo farci, senza questi individui non spiccherebbero quelli migliori!

Muovetevi va che avete solo preso per il culo 2 mesi l'utenza di inforge,vergognatevi.
Tutti siamo rimasti delusi, ma se avessero veramente voluto prendere per i fondelli l'utenza di if, chi gliel'avrebbe fatto fare di chiedere scusa a tutta l'utenza e di rimettersi a capofitto al lavoro dopo sta figuraccia iniziale? Sbagliare è umano, ovvio che se sbaglieranno pure alla prossima apertura bisognerà farsi qualche domanda, ma io non credo sarà così, dopotutto dagli errori si impara e poi il client loro l'hanno testato solo sui membri dello staff, mentre il giorno dell'apertura c'era talmente tanta gente su ahon che il forum si era riempito, i download dei client si scaricavano a 500kb/s e considera che io ho una 20 mega, perciò se un client funziona su 10 pc ( numero a caso ), non è detto che funzioni perfettamente su 1000 pc. Questo è quello che è successo ad ahon, magari era prevedibile, ma intanto loro hanno creato un server da 0, perchè non lo fate voi un server così senza errori visto che criticate tanto?

Ringrazio IlPitbull per le sue parole, noi dimostreremo la nostra forza con i fatti, vi assicuro che non faremo altri errori!

Elrond

Mi spiace leggere le parole di una persona così sciocca e maleducata, che dobbiamo farci, senza questi individui non spiccherebbero quelli migliori!

Se dovete fermarvi e rispondere a ogni critica distruttiva non finirete piu spero apriate presto per zittire tutti questi bambini

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti, invece di rispondere ad ogni commento con cose futili, scrivete sul forum o qui come procedono le cose e più o meno quanto manca, le parole sono buoni tutte a dirle :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom