Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo anche se non sono stato preso io meno male dai che appena finita la beta si logga!

Un mese per aprire la beta..? Ieri sono stati resi noti i partecipanti, sicuro non volessi scrivere "1 giorno per aprire la Beta, che grandi che siete"??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Data la piega che ha preso questo post, verrà nuovamente chiuso e riaperto solo dopo che gli animi si saranno calmati o per nuovi aggiornamenti.
Vi preghiamo per l'ultima (speriamo) volta di evitare ogni tipo di infrazione del regolamento di Inforge. Non vorremmo una chiusura definitiva da parte dello staff.

Se avete domande o dubbi RIGUARDANTI AHON vi prego di aprire un thread nel forum Pagina principale - Ahon Board

Saluti,
EGTeam

Ringrazio @EmpiricalGames e [MENTION=189806]ElrondElf[/MENTION] per aver chiuso la discussione anticipatamente al mio arrivo.
Rinnovo il loro messaggio:
Siete pregati di non spammare/flammare/andare ot.

Ho eliminato i messaggi in questione, ma sono già in corso provvedimenti per gli insulti più pesanti fatti finora.

Buona continuazione.

Vi siete presi un anno per cosa? E' stra pieno di bug qulla beta madònna, e non dite '' è una beta serve per risolvere i bug '' perchè tutti quei bug non si presentano visto avete detto di aver fatto un alfa, non immagino i pvp come siano buggati.

I lavori procedono bene, la beta è on da una settimana e sono stati segnalati moltissimi bug. Ringraziamo dunque tutti i beta tester per l'egregio lavoro svolto fin ora!
Presto la versione finale di Ahon sarà completa e tutti voi potrete giocarci.
Inoltre, sarà rivelata un'importante sorpresa che ci auguriamo stimoli ulteriormente, o torni a stimolare, il vostro ardente interesse verso il nostro lavoro!

Saluti a tutti, Sydro

0.0..
Ps: ragazzi consiglio di aprire la beta ai player rimasti fuori.. Un amico è dentro e si lamenta che non c'è mai nessuno. Io potresti dare una mano per qual poco tempo che posso stare on

Chiedo gentilmente a tutti coloro che ne hanno intenzione, di evitare di risponde a questo individuo. Inoltre spero che il team di Inforge prenda visione delle segnalazioni effettuate.

La beta ci ha dato parecchi riscontri, abbiamo risolto quasi tutti i bug e stiamo organizzando tutto in via definitiva! Per il resto, caro Badoglio, il tuo nick dice già tutto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

0.0..
Ps: ragazzi consiglio di aprire la beta ai player rimasti fuori.. Un amico è dentro e si lamenta che non c'è mai nessuno. Io potresti dare una mano per qual poco tempo che posso stare on

Ti posso dare il mio account se vuoi, per motivi di lavoro in questi giorni non posso stare in gioco, se sei d'aiuto a loro te lo cedo volentieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.