Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo la beta che avete fatto voi staffer a cosa è servito?
Quando avete deciso di fare un alpha beta soli staffer perché non vi è venuto in mente di aprirla anche al pubblico ma siamo a circa 1 mese di beta poi dici che la prossima settimana preview, quando avete intenzione di aprire?
No perché per una beta starci sopra più di un mese è assurdo!

Una beta dura tutto il tempo necessario, non c'è un tempo standard o prestabilito.
Evitate di mettere fretta a chi lavora, dato che è nel vostro interesse avere un prodotto finito che non necessita di ulteriore manutenzione e correzioni.
La pazienza è la virtù dei forti.

Detto ciò: Matteo, buon lavoro e ci si sente su Skype! :D

Saluti,
MHLab.

Le alpha tra staffer servono per eliminare i bug più grandi (ad esempio premo "abcd" e si deleta il server asd), non certamente per eliminare i bug minori che voi player trovate, test su piccola scala != test su larga scala, e aprire un'alpha al pubblico è tanto utile come un pisello a un raduno di lesbiche, perchè se entrano 100 persone che non riescono a fare una ceppa perchè ci sono errori grandi ovunque alla fine i tester si rompono le palle e gli staffer si sparan in bocca per tutti i report che arrivano....

Non è semplice come ragionamento?

Le alpha tra staffer servono per eliminare i bug più grandi (ad esempio premo "abcd" e si deleta il server asd), non certamente per eliminare i bug minori che voi player trovate, test su piccola scala != test su larga scala, e aprire un'alpha al pubblico è tanto utile come un pisello a un raduno di lesbiche, perchè se entrano 100 persone che non riescono a fare una ceppa perchè ci sono errori grandi ovunque alla fine i tester si rompono le palle e gli staffer si sparan in bocca per tutti i report che arrivano....

Non è semplice come ragionamento?
Scusa ma la alpha tra staffer serviva proprio per questo, cercare i bug del server, "TUTTI" per loro questa alpha bastava per aprire in official. Cioè l'alpha che hanno fatto( cosi dicono) non è servita a niente, quindi mi domandavo perché non aprirla a tutti e quindi si startava direttamente il 28 febbraio!
Non so se mi sono spiegato...

Vi chiedo di non continuare a tornare sempre su questa storia perchè, come detto da Luscha, l'Alpha è servita per perfezionare, implementare e rendere stabile, almeno apparentemente, tutti i contenuti che Ahon presenta dentro di se.
È stato ammesso più di una volta l'errore di calcolo che abbiamo fatto, ed abbiamo spiegato più di una volta da cosa è stato generato.

Dobbiamo e vogliamo riconquistare la vostra fiducia proprio per rimediare all'errore commesso, e l'unico modo che abbiamo per farlo è quello di tornare con un Ahon perfetto sotto tutti i punti di vista.
In questo momento pesa di più un server perfetto piuttosto che uno aperto in fretta e furia.

In ultima analisi, non vogliamo arrivare un giorno ed aprire Ahon senza prima aver reso entusiasti i player o aver ricreato quell'interesse che ci ha sempre accompagnati. Vogliamo quindi, come prima, impegnarci a farvi conoscere e riscoprire tutto il nostro lavoro.

È passato un mese è vero, ma è passato senza nemmeno un giorno di sosta lavorativa.. dovrà essere, e sarà tutto perfetto.

So che suona utopistico e pretenzioso domandarvi ancora pazienza, ma è cosi. Il lavoro fatto per questa Beta è stato fondamentale ed il server vi ripagherà di tutta questa attesa.

Grazie a tutti, Sydro

Sai che vi dico??

Ritorno a credere in ahon sperando nel equilibrio delle mappe 100-110. Qualora mi affermiate tale cosa vi dico: Si potrei venire a nerdarci sopra. :D

Ci scusiamo, ma stiamo "impacchettando" tutto per l'apertura, e il tempo che ci resta a disposizione è davvero molto poco. In ogni caso ci siamo ormai, speriamo di suscitare la stessa attenzione di qualche tempo fa, d'altronde il server è meglio di prima ora!

Ogni aggiornamento verrà postato sulla Board Ufficiale e linkato in questa discussione! Siamo sempre qui a lavorare per voi, non temete..Ahon non molla niente!

Tutto il tempo che è passato ci ha dato la possibilità di rendere Ahon perfetto, di equilibrarlo e di curarlo nei dettagli..speriamo dunque nel vostro più caloroso entusiasmo!

Sydro

Sulla bpard trovo solo la presentazione x quanto riguarda testo non la presentazione con liv max quest quest biologo screen npc scren armi equip mappe ecc... Io nn lo trovo se tu lo trovi mandami il link e mi fai una favore grazie ;)

Vi lamentate SEMPRE. pazzo stanno facendo un' ottimo lavoro, non ho mai visto tanta gente attendere un server e voi siete impazienti perchè la Beta dura troppo ?!?! :facepalm:
Quando dicono "italiani players di merd*", non si sbagliano mai ;)

Ho letto la descrizione del server e dato che non potuto provarlo la prima volta, lo proverò sicuramente ora! sperando che sia la volta buona :) il fatto degli elementi mi intriga molto, bisognerà scegliere con attenzione basandosi al pg che sia ha e i relativi bonus che danno i vari elementi!

raga una domanda io mi sono registrato alla board ma se metto i dati x loggare dice che sono inesistenti... volevo sapere uno se e normale ma SOPRATTUTTO se al momento dello start bisognera ri registrarsi perche se non è cosi non capisco xke non mi fa loggare( x ora ovviamente solo sulla board)

Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Comunicami il tuo nickname, non risultano utenti bloccati. Prova a registrarti nuovamente , evidentemente inserisci i dati errati dopo la registrazione :)

- - - Updated - - -

Comunicami il tuo nickname, non risultano utenti bloccati. Prova a registrarti nuovamente , evidentemente inserisci i dati errati dopo la registrazione :)

Pubblicata una nuova Mini-Preview di Ahon! [MINI-PREVIEW]Item Bi-Switcher + Negozi Estesi

Si tratta di una piccola preview per far sapere a tutti che ci siamo e che ormai stiamo per arrivare. Ahon è pronto, manca veramente poco.
Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con nuove anteprime ed anticipazioni, e comunicheremo anche la data di Apertura Ufficiale!

Continuate a seguirci sulla nostra Board Ufficiale per rimanere aggiornati su ogni dettagli di Ahon!

Saluti, Sydro EG Team!

Pubblicata una nuova Mini-Preview di Ahon! [MINI-PREVIEW]Item Bi-Switcher + Negozi Estesi

Si tratta di una piccola preview per far sapere a tutti che ci siamo e che ormai stiamo per arrivare. Ahon è pronto, manca veramente poco.
Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con nuove anteprime ed anticipazioni, e comunicheremo anche la data di Apertura Ufficiale!

Continuate a seguirci sulla nostra Board Ufficiale per rimanere aggiornati su ogni dettagli di Ahon!

Saluti, Sydro EG Team!

il ritorno di ahon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa quando aprirà con precisione???

Con precisione non si sa, in ogni cosa e' possibile ed umano che ci sia un imprevisto. In ogni caso dovrebbe aprire alla fine della prossima settimana, oppure quella dopo, da quanto ha lasciato intuire lo staff.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.