Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
waiting non mettergli pressione, si e' gia' visto cosa succede ad andare di fretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mettergli pressione? o.o gli ho solo chiesto news su come procede il tutto, se apre oggi o fra un mese a me non cambia nulla, ma cavolo almeno rimanere aggiornato quello voglio.

Aveva ragione il propietario della rosckstar quando anno avuto problemi con i server cit" l'utenza è come vedere un branco di pecore prima o poi tornano tutti".

Devo dire bravo Elfrond che continua a tener d'occhio la discussione, molti se ne sarebbero fregati (:
Aspettiamo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

c'è anche da dire che il forum è sempre popolato e i membri continuano a iscriversi nulla è perduto per me

Stamattina alle 9.30 '' fra poco le news'' ho riloggato adesso alle 21 passate e ancora niente :O non sò voi ma al paese mio '' fra poco '' indica al massimo 2 ore :asd: non mi dite che anche voi prendete per il **** come un certo can** , ora non mi stò lamentando che non và on o che non và on la beta, ma come detto oggi LE NEWS! Almeno se non volete dirle non dite '' fra poco news'' ci fate meno la figura di merd*

Saluti.

sto serveruccio non doveva apri il 28? non so se e aperto o meno perche non sono aggiornato *-* ma da quanto vedo ql non va...

Stamattina alle 9.30 '' fra poco le news'' ho riloggato adesso alle 21 passate e ancora niente :O non sò voi ma al paese mio '' fra poco '' indica al massimo 2 ore :asd: non mi dite che anche voi prendete per il **** come un certo can** , ora non mi stò lamentando che non và on o che non và on la beta, ma come detto oggi LE NEWS! Almeno se non volete dirle non dite '' fra poco news'' ci fate meno la figura di merd*

Saluti.

Sinceramente preferisco lavorino bene e diano le news solo la sera piuttosto che darle di continuo interropendo i lavori.

Si, ma prima era "aperto" e ora in beta. Lo considero un regresso, ma gioco comunque :asd:

In realtà quella non può essere considerata una apertura vera e propria per il semplice fatto che è durata 1 minuto scarso. e poi è stata immediatamente chiusa per un errore della casa madre del dedicato che ha migrato i file.

Cari Kaiju,sul forum e' inaugurata la sezione "Beta Ahon" con un thread esplicativo su come verrà gestita la fase di testing. Appena pubblicato questo post cominceremo ad inviare le mail ai candidati che sono stati scelti.

Come avrete sicuramente notato sono presenti 3 sottosezioni con i nomi "Beta Fascia Lv.1, Beta Fascia Lv.80, Beta Fascia Lv.100". I player scelti per partecipare alla Beta sono stati divisi in 3 fasce, ognuno potrà creare il pg che preferisce utilizzando però il nick del forum, in modo da facilitare la gestione dei test.
I pg nella fasce "80 e 100" al primo login riceveranno l'equipaggiamento adatto ad affrontare il gameplay da quel livello in poi e saranno già al lv designato.

Le modalità di download del client vi verranno comunicate il prima possibile, così come l'apertura del login e il conseguente "start" della Beta. Per adesso NON vi sarà dunque possibile utilizzare il vostro account Beta.

Passiamo al "modus operandi" delle sottosezioni:
-Ogni bug dovrà essere segnalato nella propria sezione riferita alla propria fascia di livello.
-Ogni thread dovrà avere nel titolo un tag a seconda del problema: [QUEST],[EXP],[ITEM],[DROP],[NPC],[GRAFICA],[ALTRO].
-Vi pregherei di non aprire thread a propisto di bug già segnalati, ma al limite di rispondere sotto quelli già aperti aggiungendo informazioni.
-Potete segnalare qualsiasi tipo di bug, problema o perplessità. (Es. Ho fatto l'80 in 1 ora --> l'exp è troppo alta)
-Al termine della Beta tutti gli account verranno cancellati, i partecipanti riceveranno un item utilizzabile in futuro all'interno di Ahon (nessun vantaggio sostanziale).

Nel caso in cui qualcosa non vi sia chiaro, vi invito a mandarmi un pm con le vostre domande (NON CHIEDETEMI SE SIETE STATI PRESI, IN QUEL CASO VI ARRIVERA' LA MAI, ALTRIMENTI NON RICEVERETE RISPOSTA).

EGTeam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom