Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch io sono d accordo sul fatto dei punti status aggiuntivi grazie agli elementi...il sura diventerebbe troppo forte visto che INT aumenta notevolmente sia i buff e gli attacchi magici...vi consiglio di ridurre i punti...e di molto..

lo provo perché mi sembra bellino ma conoscendo i server che aprono alla grande dico di non farsi prendere troppo la mano tutto qui...

No, tu hai sparato merd* dicendo che fallirà. Il tuo non è un giudizio, è solo una supposizione data dal fatto che "tutti i server che aprono così non durano".

Comunque, non mi risulta che AuRoNs abbia fatto parte del progetto Aeterna.

No, tu hai sparato merd* dicendo che fallirà. Il tuo non è un giudizio, è solo una supposizione data dal fatto che "tutti i server che aprono così non durano".

Comunque, non mi risulta che AuRoNs abbia fatto parte del progetto Aeterna.

io non ho infangato il server ed hai detto bene la mia e un ipotesi e se volevo buttare fango non lo avrei detto che lo proverò sicuramente...

Venerdì mattina verrà pubblicata la presentazione finale di Ahon, completa di tutto.

Per il momento questa discussione verrà chiusa per evitare ulteriori fastidi al team di inforge.net.

Ringraziamo tutti i gentili utenti per le visite accumulate nell'arco della vita di questo topic.

A presto! Seguiteci sulla nostra Board Ufficiale, da Venerdi 28 si inizierà a giocare!

Saluti, EG Team!

Signori...
Abbiamo fatto un errore di valutazione, e per questo ci scusiamo. Troppa foga, troppa voglia di cominciare questa avventura che noi aspettiamo da più tempo e con più voglia di tutti voi. Abbiamo voluto mantenere la parola, e forse e anche per questo che non siamo riusciti ad arrivare preparati come avremmo voluto alla giornata di oggi. Ahon non è assolutamente finito, anzi, probabilmente è appena cominciato, d'ora in poi verrete coinvolti maggiormente con la BETA che partirà. Inutile dare termini temporali, ogni giorno vi terremo aggiornati sullo sviluppo fino ad arrivare alla fase di testing che, questa volta, vi vedrà protagonisti. Spendere altre parole sarebbe futile e parrebbe un inutile tentativo di trovare scuse che non ci sono. Le aspettative che avevate e che speriamo abbiate ancora meritano una partenza dello stesso livello, e l'avrete. Vi chiediamo di non perdere la fiducia in noi, in fondo il server che immaginate è realtà, il gameplay è finito e grazie al vostro aiuto sarà perfezionato. Confidando nella vostra più totale comprensione...
Un saluto caloroso

Elrond
EGTEam

Anche noi, non credere. Ma ci è servito da lezione, Ahon arriverà e sarà il server che tutti vi aspettate e anche di più.

Elrond

Si sa qualcosa riguardo i tempi della beta? Per l'apertura definitiva dobbiamo aspettarci una lunga attesa o un paio di settimane?
Cercate di temere aggiornati!
Buona continuazione!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non era questione di "un semplice bug fixabile". Abbiamo preso questa decisione perchè l'apertura di Ahon deve essere a nostro avviso in linea con le aspettative che abbiamo creato in voi, e quella di oggi non lo sarebbe stata. Per quanto riguarda i tempi non ci pronunciamo, non vogliamo fare lo stesso errore e poi trovarci con l'acqua alla gola. Verrete aggiornali giornalmente e sarete maggiormente coinvolti nei lavori già a partire da domani, gli aggiornamenti verranno pubblicati qui e sulla Board.
Buonanotte!

Elrond

Capisco che i tempi sono lunghi, pero' avete avuto 1 anno. Questo non significa che doveva uscire un server perfetto, ma vorrei dire... ieri ci sono stati problemi con le registrazioni, con il sito che andava off a volte durante la giornata e anche un errore nel autopatcher.
Poi nel caso mio anche un errore nell'apertura del client che non so ancora da cosa dipendesse, visto che ho un pc normale ( windows 8 64 bit ) e ancora nessuno e' riuscito a risolverlo.
Se fosse stato aperto ahon da ieri sera io sarei stato impossibilitato di giocare ieri, oggi e anche tra un paio di giorni forse se non risolvevo sto problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non volevo una data, nessuno vuole che vi troviate ancora con l'acqua alla gola.
Semplicemente volevo sapere se pensate che si tratterà più di settimane o mesi se non di più!

Non volevo una data, nessuno vuole che vi troviate ancora con l'acqua alla gola.
Semplicemente volevo sapere se pensate che si tratterà più di settimane o mesi se non di più!

Secondo me in pochi giorni se non lunedì potranno già far partire la beta per poi finire il tutto con calma. Poi dipende da loro il tempo che dedicano al progetto.

Questo dimostra solo la competenza dello staff ( in senso buono ovviamente ) , si sono accontentati di ritardare di qualche tempo piuttosto che aprire un server con molte problematiche... STIMA AL 100%.

Aspetto con ansia il vostro ritorno...

P.S. Fateci sapere quando apre la beta *-*

Questo dimostra solo la competenza dello staff ( in senso buono ovviamente ) , si sono accontentati di ritardare di qualche tempo piuttosto che aprire un server con molte problematiche... STIMA AL 100%.

Aspetto con ansia il vostro ritorno...

P.S. Fateci sapere quando apre la beta *-*
Uno staff competente non avrebbe commesso errori da principianti, per avere bug simili vuol dire che non si ha testato veramente nulla.

Ovviamente non si parla di più mesi, ma vogliamo essere sicuri al 100% di ogni aspetto tecnico e logistico. La Beta non tarderà ad arrivare, dateci solo il tempo di organizzarla al meglio! Speriamo di non aver perso nessuna delle persone che ci hanno seguito fino a qui, e in ogni caso siamo al lavoro per ritrovare la fiducia eventualmente perduta.

Elrond

Edit.
Caro Marco, una persona competente non direbbe quello che hai appena detto tu. Mi sembra davvero stupido pensare che quei bug non siano stati rilevati nei test o che semplicemente i test non siano stati fatti. Il problema è tecnico, non sto qui a spiegartelo. Se vuoi maggiori delucidazioni mandami un pm.

Ovviamente non si parla di più mesi, ma vogliamo essere sicuri al 100% di ogni aspetto tecnico e logistico. La Beta non tarderà ad arrivare, dateci solo il tempo di organizzarla al meglio! Speriamo di non aver perso nessuna delle persone che ci hanno seguito fino a qui, e in ogni caso siamo al lavoro per ritrovare la fiducia eventualmente perduta.

Elrond

Edit.
Caro Marco, una persona competente non direbbe quello che hai appena detto tu. Mi sembra davvero stupido pensare che quei bug non siano stati rilevati nei test o che semplicemente i test non siano stati fatti. Il problema è tecnico, non sto qui a spiegartelo. Se vuoi maggiori delucidazioni mandami un pm.
Infatti non è mia competenza, non ho mai detto di esserlo in questo ambito.
Però se c'è presenza di tali bug in versione final vuol dire che avete toccato qualcosa di sbagliato rispetto alla alpha che avete svolto voi, di certo i problemi non si presentano di loro spontanea volontà, possono anche essere semplici sviste.

Ecco, questo mi piace già di più. Abbiamo fatto errori di valutazione nel passaggio, senza prevedere alcune cose. Sicuramente la colpa è nostra, ma abbiamo preferito fare in questo modo piuttosto che risolvere in fretta e furia e lasciare Ahon aperto. Vi meritare una partenza migliore.

Elrond

Elrond, non lasciarmi ancora con l'acqua in bocca. Spero che la beta sia come gli altri server ovvero che chi accetta di giocarci va in contro a dei rischi (variBug), quindi vi prego non resettate i PG altrimenti se ne parla veramente tra un mese!

Se la Beta sarà circoscritta a una quarantina di player, mi pare ovvio che un reset alla fine sia obbligatorio, altrimenti quei 40 sarebbero nettamente avvantaggiati e partirebbero con una marcia in più. Valuteremo la cosa, quel gruppo di giocatori manterrebbe sicuramente il vantaggio di conoscere il game meglio di chiunque altro, che non è poco.

Elrond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom