Mr.MonteNegrO
Utente Jade
DjLuis (AuRoNs) ( Metin2Aeterna)
?????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DjLuis (AuRoNs) ( Metin2Aeterna)
lo provo perché mi sembra bellino ma conoscendo i server che aprono alla grande dico di non farsi prendere troppo la mano tutto qui...
Ha parlato dio ahahaha96 messaggi di spam. Ma chiudete 'sta roba e apritela per aggiornamenti cristo.
No, tu hai sparato merd* dicendo che fallirà. Il tuo non è un giudizio, è solo una supposizione data dal fatto che "tutti i server che aprono così non durano".
Comunque, non mi risulta che AuRoNs abbia fatto parte del progetto Aeterna.
Non volevo una data, nessuno vuole che vi troviate ancora con l'acqua alla gola.
Semplicemente volevo sapere se pensate che si tratterà più di settimane o mesi se non di più!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Uno staff competente non avrebbe commesso errori da principianti, per avere bug simili vuol dire che non si ha testato veramente nulla.Questo dimostra solo la competenza dello staff ( in senso buono ovviamente ) , si sono accontentati di ritardare di qualche tempo piuttosto che aprire un server con molte problematiche... STIMA AL 100%.
Aspetto con ansia il vostro ritorno...
P.S. Fateci sapere quando apre la beta *-*
Infatti non è mia competenza, non ho mai detto di esserlo in questo ambito.Ovviamente non si parla di più mesi, ma vogliamo essere sicuri al 100% di ogni aspetto tecnico e logistico. La Beta non tarderà ad arrivare, dateci solo il tempo di organizzarla al meglio! Speriamo di non aver perso nessuna delle persone che ci hanno seguito fino a qui, e in ogni caso siamo al lavoro per ritrovare la fiducia eventualmente perduta.
Elrond
Edit.
Caro Marco, una persona competente non direbbe quello che hai appena detto tu. Mi sembra davvero stupido pensare che quei bug non siano stati rilevati nei test o che semplicemente i test non siano stati fatti. Il problema è tecnico, non sto qui a spiegartelo. Se vuoi maggiori delucidazioni mandami un pm.