Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero , perché molte volte (quasi sempre) succede con gli OldStyle , e gli old si sa come sono fatti , è lo stesso gameplay , quindi non può essere noioso se a qualcuno piace ..

Credo che lo staff di Ahon punti a quello.. Metin2 all'inizio non stufava, anzi.. Quindi boh, quello che si spera è che riescano a ricreare l'atmosfera del caro vecchio Metin2 degli anni d'oro..
Direi che è quello che tutti stiamo sperando dallo staff :)

Lo Staff di Ahon si è impegnato per creare un gameplay vario e duraturo, non ci sarà una mappa dove droppare tutti gli items e basta, non basterà essere livello alto per droppare gli items migliori, il commercio sarà molto sviluppato, per qualsiasi item! Per quanto riguarda l'exp, dopo la Beta, che faremo a breve in privato per poter fare dei tests mirati, probabilmente subirà qualche modifica (minima) dopo aver visto come si comporta l'utenza e quanto tempo ci impiega per raggiungere un determinato livello, deve essere perfetta e consona con l'idea che vi abbiamo dato di Ahon. Ovviamente ci sono molteplici implementazioni che inseriremo dopo l'apertura, quindi vi annuncio che lavoreremo intensamente sulle novità già dalla prima registrazione! Le idee ci sono già e alcune cose sono già fatte, ma vogliamo inserire tutto in modo graduale, senza dar l'idea di un ammasso di implementazioni fatte alla rinfusa per impressionare.
Saluti
Elrond

Io lo spero, lo spero vivamente, però avrei messo i libri droppabili e le pda droppabili. 10 15 libri e porti la skill a G.
I libri non sono 55, il commercio dei libri varierà anche nelle piazze, la gente non si stufa a leggere 10 15 libri, piuttosto si stufa a leggerne 55.
Io avrei messo solamente questo.

Io lo spero, lo spero vivamente, però avrei messo i libri droppabili e le pda droppabili. 10 15 libri e porti la skill a G.
I libri non sono 55, il commercio dei libri varierà anche nelle piazze, la gente non si stufa a leggere 10 15 libri, piuttosto si stufa a leggerne 55.
Io avrei messo solamente questo.

Ma non si sa ancora dove saranno messi i libri come fai a saperlo?

Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Io non capisco.... Ma vi piacciono i server che durano 2 mesi a voi? Fate il liv max e poi puff.... Addio... Che schifo di popolo che siamo

Inviato dal mio GT-I9070P

:oddio:Dove hai letto ciò ?!

- - - Updated - - -

Non ho mai visto un post così pieno di Like. Se volete favorire, fate pure ;)

Ultima modifica:
555xfo.jpg

cioè non per dire eh e per mettere in risalto il server ma sta crescendo per bene ò.ò siamo stati una serata in 10 sul ts e il server manco è aperto e non per forza si parla del gameplay (anche perchè non rivelano) ma ci si diverte:evvai: sta cominciando a crescere, sia come server, che player, che intrattenimento puro:asd:

555xfo.jpg

cioè non per dire eh e per mettere in risalto il server ma sta crescendo per bene ò.ò siamo stati una serata in 10 sul ts e il server manco è aperto e non per forza si parla del gameplay (anche perchè non rivelano) ma ci si diverte:evvai: sta cominciando a crescere, sia come server, che player, che intrattenimento puro:asd:

​Wow che grande divertimento Bro ... una sega no ? <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom