Sydro_Metin2
Utente Gold
Tranquillo, nessuna noia, era solo per precisare senza far cadere nessuno in false aspettative!
Saluti, Sydro - EG Team!
Saluti, Sydro - EG Team!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Old oppure New?![]()
Ahon?semiold dicono cmq se vai indietro nelle pagine dovrebbe essere scritto.

Ahon?
Semiold?
Chi è il vostro pusher?![]()

Ahon?
Semiold?
Ahon?
Semiold?
Ahon?
Semiold?
Aprite ora
Mi avete attirato l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lo staff!
[ART]MGD - EGTeam
Basta con questo ts... non esiste solo quello uscite un po... siete sempre li o.òl'unica cosa che posso fare per aiutarti è venire sul 'ts del server e aspettare che venga uno staffer
Basta con questo ts... non esiste solo quello uscite un po... siete sempre li o.ò
Intendo nel ts di ahon...e tu in questo momento dove sei scusa...
Intendo nel ts di ahon...

Deluderà per l'exp lenta?Non conoscete niente del server eppure lo attendete con ansia ... Da quel che mi hanno detto alcuni che ne sanno qualcosa , deluderà un pochino soprattutto in italia ... (Non vi dico perché , lo scoprirete solo vivendo) .
Non conoscete niente del server eppure lo attendete con ansia ... Da quel che mi hanno detto alcuni che ne sanno qualcosa , deluderà un pochino soprattutto in italia ... (Non vi dico perché , lo scoprirete solo vivendo) .
Abbiamo trovato interessante il tuo post, per due motivi:
1) Nulla è stato divulgato o tanto meno ufficializzato.
2) Se pure qualcosa fosse fuoriuscita non credo sortirebbe gli effetti deludenti che vai professando.
Ahon è tutta una sorpresa ancora e chi ci segue lo fa perchè ha capito in che direzione il progetto sta andando.
Ti esortiamo comunque a spiegare cosa intendi, cosi che se ne possa discutere tangibilmente.
Un cordiale saluto, EG Team!

Staremo a vedere chi avrà ragione![]()