Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena pubblicata la seconda parte della preview "L'albero della Speranza"! [PREVIEW]L'albero della Speranza pt.2

L'apertura si fa sempre più vicina e noi di EG ci auguriamo vivamente che queste piccole preview rendano più piacevole l'attesa!

Saluti, EG Team.

Non ho mai avuto tantpo hype per un server di metin2...questa implementazione è veramente fantastica....poi il fatto che non ci sia discriminazione di liv per questo dungeon la rende perfetta... mi aspetto grandi cose da questo server e sono sicuro di non rimaner deluso

Il rilievo per la presentazione ufficiale quando starterà ed OBBLIGO

Non ho mai avuto tantpo hype per un server di metin2...questa implementazione è veramente fantastica....poi il fatto che non ci sia discriminazione di liv per questo dungeon la rende perfetta... mi aspetto grandi cose da questo server e sono sicuro di non rimaner deluso

Il rilievo per la presentazione ufficiale quando starterà ed OBBLIGO

Per quanto riguarda il rilievo è già in programma.

Server che merita, l'attesa prima del botto, gli utenti che ormai sono delusi dai server momentaneamente online sperano di poter trovare in Ahon una via d'uscita, un qualcosa che riporti in loro la voglia di giocare e divertirsi.

Non so se l'utenza italiana è ancora disposta a nerdare 8-12 mesi per poter raggiungere il livello massimo, per questo che consiglio di fare sia il server che il client in diverse lingue.

Ultima modifica:
Server che merita, l'attesa prima del botto, gli utenti che ormai sono delusi dai server momentaneamente online sperano di poter trovare in Ahon una via d'uscita, un qualcosa che riporti in loro la voglia di giocare e divertirsi.

Non so se l'utenza italiana è ancora disposta a nerdare 8-12 mesi per poter raggiungere il livello massimo, per questo che consiglio di fare sia il server che il client in diverse lingue.
Lo staff ha detto che sarà fatto il client multilingua, se l'utenza italiana confermerà un gran afflusso di utenza

Il client sarà tradotto in lingua inglese una volta che Ahon avrà raggiunto un minimo di stabilità "demografica": una lingua parlata da tutto il mondo significa maggior affluenza di player, maggior affluenza di player significa gameplay molto più interessante e divertente.

Stay tuned!

[ART]MGD - EG Team

Sono stato assente nell'arco della giornata, e noto con piacere che la Community di Ahon diventa sempre più grande. Lo staff di EmpiricalGames cercherà sempre il confronto diretto con i players pur mantenendo quell'autonomia professionale e decisionale che tanti anni di esperienza ci hanno permesso di acquistare, detto questo, vi invito a comunicarmi tramite pm qui o sulla nostra board ufficiale qualsiasi tipo di proposta o consiglio, e ovviamente anche le critiche che ritenete opportune.
Saluti
Elrond

Lo spero proprio spero però che per ranngiere liv max nn c voglia davvero 8 mesi come dice qualcuno...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma invece di girare i server, perchè se questo server funziona e ci sono player e competizione, non ti stabilizzi qua? saranno 8 mesi ma non saranno 8 mesi stando in piazza a cazzeggiare

ma invece di girare i server, perchè se questo server funziona e ci sono player e competizione, non ti stabilizzi qua? saranno 8 mesi ma non saranno 8 mesi stando in piazza a cazzeggiare

Se e davvero serio con tante quest che riempano il tempo e chhe tengano occupati i player ci puo stare comunque ho molta fiducia in questo progetto qualsiasi cosa sia il risultato sono sicuro al 100% che proverò questo server e se mi affascinera posso passarci anche 1 anno ;)

Ultima modifica:
Se e davvero serio con tante quest che riempano il tempo e chhe tengano occupati i player ci puo stare comunque ho molta fiducia in questo progetto qualsiasi cosa sia il risultato sono sicuro al 100% che proverò questo server e se mi affascinera posso passarci anche 1 anno ;)

Ti dirò, non ho mai trovato nulla di interessante ed efficace nel far arrivare i players al livello massimo in due mesi. A quel punto, come ho già detto in precedenza, perdi lo sviluppo di una delle componenti principali di Metin2: l'exp e tutto quello che le gira attorno. Se Ahon avrà il successo che tutti speriamo, il livello massimo non avrà un limite temporale, altrimenti dopo 1 anno e mezzo tutti sarebbero sullo stesso piano. Certo è che se un player cominciasse la sua avventura dopo 2 anni dall'apertura non potrebbe sperare di competere con i top server, a meno che non si impegni davvero tantissimo. Mi sembra un percorso lineare e giusto per un retro e per qualsiasi tipo di gameplay.
Sono apertissimo a commenti e opinioni.
Saluti
Elrond

Non voglio neanche sprecare la mia vita al pc per poter giocare su questo server , se il livello massimo non è possibile raggiungerlo entro 1 anno.

PS. Da quel poco che ho letto ho capito questo.

Mi spiace, ma la tua idea di Metin2 allora è del tutto New-Style, i giochi on-line non sono come GTA, non hanno un obbiettivo, non hanno una fine, ed è proprio questo che li rende più coinvolgenti e duraturi! Che senso ha arrivare al livello massimo? Ti pregherei davvero di darmi una risposta sensata a questa domanda, perchè a mio parere non esiste.
Per quanto riguarda i bonus, il metodo sarà con ogni probabilità tradizionale, è una delle componenti più importanti di Metin2, se non piace si cambia gioco. Le alternative che vengono proposte in altri servers sono debolissime e snaturano il gioco, se qualcuno ha delle proposte in merito sarò felice di ascoltarle. Ovviamente il BS verrà bloccato in maniera definitiva.
Saluti
Elrond

Mi spiace, ma la tua idea di Metin2 allora è del tutto New-Style, i giochi on-line non sono come GTA, non hanno un obbiettivo, non hanno una fine, ed è proprio questo che li rende più coinvolgenti e duraturi! Che senso ha arrivare al livello massimo? Ti pregherei davvero di darmi una risposta sensata a questa domanda, perchè a mio parere non esiste.
Per quanto riguarda i bonus, il metodo sarà con ogni probabilità tradizionale, è una delle componenti più importanti di Metin2, se non piace si cambia gioco. Le alternative che vengono proposte in altri servers sono debolissime e snaturano il gioco, se qualcuno ha delle proposte in merito sarò felice di ascoltarle. Ovviamente il BS verrà bloccato in maniera definitiva.
Saluti
Elrond

caro mio sei te che ancora non hai capito nulla di questo gioco...
non è il livello massimo a dare longevita al server..
ma i vari pezzi equippaggiamento la complessita nel reperirli nel crearli è li che bisogna giocare per rendere un server longevo..
non fare lo stesso errore che feci su aeterna altrimenti durate da natale a santo stefano
basta per oggi ti ho gia dato troppi suggerimenti

Montenegro tu pareri su un server è propio meglio che non li dai.
Sull'italiano raggiungere il livello massimo è dura e ci si mette tempo,ma attira molti player perchè arrivati al 105 poi cosa fai? ti equipaggi da pvp e dopo che rissi e duelli che fai? cambi server/gioco.
Quindi sono d'accordo con lo staff di Ahon,anche raggiungere dopo 6 mesi il livello max sarebbe perfetto basta che ci sia STABILITà

caro mio sei te che ancora non hai capito nulla di questo gioco...
non è il livello massimo a dare longevita al server..
ma i vari pezzi equippaggiamento la complessita nel reperirli nel crearli è li che bisogna giocare per rendere un server longevo..
non fare lo stesso errore che feci su aeterna altrimenti durate da natale a santo stefano
basta per oggi ti ho gia dato troppi suggerimenti

Non ho mai detto che è SOLO il livello massimo a dare longevità al server, ti assicuro che so molto bene quali sono gli elementi fondamentali per un gameplay duraturo! Sarò molto felice di mostrarti quali abbiamo deciso di inserire noi. Per il resto, metti liv massimo 250 raggiungibile in 3 mesi, poi vediamo come ti diversi a creare 15 sets per lo stesso livello senza togliere equilibrio al gameplay. Comunque, grazie per il consiglio!
Saluti
Elrond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom