Tool Aimbot MW2 1.3.3.7a++ [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fratt hack

Utente Electrum
3 Marzo 2010
314
29
12
134
Ultima modifica da un moderatore:
Questo hack è stato uppato da Golden o eutara
Comunque ecco la guida per farlo funzionare, questo è un aimbot e esp hack per Modern Warfare 2 per l'alteriwnet

Scaricare la cartella da quì:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

N.B. nel file iniziale era inclusa la guida di golden in questo upload l'ho omessa visto che è proprio questa la guida

se non avete winrar potete scaricarlo da quì: WinRAR Mirror

poi di seguito ecco i vari passaggi:

1) scaricate la cartella che essendo un file .rar andrà decompresso con winrar o winzip ed estraete il contenuto in qualsiasi cartella (ma tutto il contenuto deve restare nella stessa cartella)

2) aprite winject.exe e nella seconda casella selezionate mw2kidebr 2.0.dll

3) aprite il gioco e una volta arrivati nella schermata del menù premete la combianzione di tasti ALT+TAB e tornate alla schermata di windows

4)
andate nel winject che avevate aperto prima e nella prima casella selezionate il processo iw4mp.dat e poi cliccate su inject

5) se viene la scritta rossa in basso e un rumore di errore allora andate di nuovo nella seconda casella e selezionate aIW.dll e ricliccate su inject.

6) ora non dovrebbe darvi più errori e potete tranquillamente cliccare su exit in winject, tornate in gioco e fate clic su play online e poi selezionate server list. In alto cliccate su aggiorna elenco (non aggiornamento rapido)

7) per poter giocare senza problemi selezionate le partite che non usano punkbuster ovvero quelle senza la penultima casella spuntata

ATTENZIONE: Con la nuova versione del gioco sembra che tutti i server abbiano punk buster, per risolvere questo problema dovrete cliccare dei server a caso e sperare di beccarne uno che non abbia punk buster, se qualcuno conosce un altro modo lo prego di dirmelo in PM o postarlo in modo tale che possa ggiungerlo alla guida

8) per aprire il menù usate il tasto CANC e poi selezionate gli hack che volete attivare con le frecce direzionali

VIDEO DIMOSTRATIVO:
[video=youtube;EOrduYJFvWM]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=EOrduYJFvWM[/video]


mi scuso per la qualità ma ho avuto problemi con il mio solito desktop recorder ;)

GUIDA ALLE FUNZIONI DELL'HACK:

Aimbot: attiva l'aimbot, conviene disattivarlo se bisogna muoversi in fretta perchè altrimenti se si ha un nemico anche lontano dalla parte opposta lui si volterà comunque verso di lui

FFA Mode: se attiva anche quando hai davanti un amico lui lo mirerà come se fosse un nemico

Is Visible Checks: non lo so

AimBone:scegli dove l'hack mirerà 0=testa 1=collo 2=corpo 3=non lo so

AutoShoot: appena vede un nemico lo sparerà anche, poco consigliabile perchè si scopre in fretta

Name Esp: vedi il nome dei giocatori in partita

Box Esp: vedi un box intorno ai giocatori, amici bianco, nemici giallo. se usato con aimbot attivo i box diventano più piccoli

Turret Esp: vedi dove sono posizionatele torrette

Heli Esp: vedi dove sono gli elicotteri

Plane Esp: vedi dove sono gli aerei

Granade Esp: vedi dove sono le granate

Pick up Esp: vedi dove sono le armi che puoi raccogliere, a che distanza, e quali armi sono

No Recoil: quando spari la mira resta ferma, ovvero non hai rinculo

N.B. per una maggior precisione e se avete delle correzioni da fare scrivete nel post o in PM, naturalmente metterò da chi mi è stato detto :asd:

ERRORI COMUNI:

1) appena entrato in partita mi esce e mi dice "autorizzazione steam non concessa"

SOLUZIONE: devi eseguire di nuovo il passo 7, si vede che lo hai saltato o non lo hai eseguito correttamente

2) appena entro in gioco anche senza hack injectati ti dice "autorizzazione steam non concessa"

SOLUZIONE: aspetta un po' di tempo, prova a chiudere e riaprire il gioco e vedi che ti si dovrebbe sbloccare, altrimenti aspetta un giorno e allora andrà di sicuro

N.B. man mano che posterete i vostri problemi li aggiungerò quà sotto

Se vi sono stato utile i +1 non mordono =)
 
be, la guida me l'hanno chiesta e io l'ho fatta, ho soltanto prestato un servizio alla comunity migliore del tuo commento
 
Ultima modifica:
Azz lo sapevo che era colpa del punkbuster ma non ne ero sicuro e percio non ve l'ho scritto XD scusate...


P.S=Grazie uforoid per aver scritto che lo uppato io :D

P.P.S=Correggi la frase iniziale (sono io eutara ho cambiato nick)
 
Ultima modifica:
Consiglio : controllate ciò che usate e quanto lo usate (non usate sempre aimbot , non fare 25 uccisioni ogni 5 secondi , anche se non si usa l'aimbot cercate di non farvi scoprire che usate il wall hack oppure giocate nei server in veterano senza visuale morte XD)


Fra 2 messaggi arrivo a 400 XD

___ __ ___ ____ ___ _____
| |\ | | .-''-. | \ | | |\ | | |
| | \ | |- | | |--- | _ |__ | \ | |_ |
| | \ | | | | | \ | | | _ | \ | | |
| | \| | '-..-' | \ |____| |____ |_| | \| |___ |
 
ho passato un'oretta a cercare tutti i link e a controllare le funzioni dell'hack e sono felice di essere stato di aiuto a qualcuno
 
Consiglio : controllate ciò che usate e quanto lo usate (non usate sempre aimbot , non fare 25 uccisioni ogni 5 secondi , anche se non si usa l'aimbot cercate di non farvi scoprire che usate il wall hack oppure giocate nei server in veterano senza visuale morte XD)


Fra 2 messaggi arrivo a 400 XD

sn stato bannato :asd: e non sò sbannarmi bye bye cod mw2 :asd:

Come non detto...
 
si, è vero io infatti non uso mai l'autoshoot e poi aspetto un po' prima di sparare qualcuno, e se anche sto per morire meglio morire che dare atto di aimbottare di brutto facendo fuori 4 persone in 4 sec
 
ma la cosa divertente è che io non facevo 20 kill in 10 secondi come dite voi giocavo normalmente e non mettevo neanke alla testa ma mettevo al corpo :asd:
 
allora, la prima che devi injectare è l'hack la aiw serve per farlo funzionare se non va, detto proprio in poche parole, quindi sono la stessa cosa =)
 
A me nn funziona..
Appena inizio la partita mi chiude il gioco e torno sul desktop..
Poi nn ho capito dove si trova il posto dove si selezionano i server senza punkbuster..
Risp PLease.. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.