Tool Aimbot MW2 1.3.3.7a++ [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver injectato tutto devi cliccare su play online, poi su server list e se hai la versione italiana su aggiorna elenco, in quella inglese non so come si chiama, cmq uno dei due tasti in alto e poi scegli il server che non ha spuntata l'ultima colonna
 
Ultima modifica:
ok, mo provo e metto ;)

EDIT: ah ho capito cosa vuoi dire, è detected nel senso che funziona solo sui non punkbuster ok =)
 
niente di nuovo, scegliete solo i server che non hanno abilitata la penultima colonna, ovvero l'anti-cheat punk buster, e giochereta tranquilli, rivangando nelle conversazioni di questa sezione ho trovato anche un level hack, con varie funzioni come anti flash, aimbot e autoaccoltellamento troppo carino :) è per la patch 1.3.37a ma va anche su questa quì =) se volete poi lo riposto, ovviamente mettendo il nome della discussione dalla quale l'ho presa e il nome di chi ha creato quella prima discussione =)
 
O gesu 1 gioco cosi bello dovete rovinarlo voi nabbi che non sapete giocare non so neanche che gusto ce giocare a 1 fps con aim bot che spara al tuo post bha..
 
Si ma nei shooter non hanno senso gli Aim Bot fanno tutto al tuo posto che schifo.

Io non lo uso mai per due motivi :

1)Perchè mi fa schifo fa tutte le cose ;
2)Mi bannerebbero subito perchè si vedrebbe tale e quale nelle killcam.

Mi limito a usare il wallhack e il no recoil
 
Io non lo uso mai per due motivi :

1)Perchè mi fa schifo fa tutte le cose ;
2)Mi bannerebbero subito perchè si vedrebbe tale e quale nelle killcam.

Mi limito a usare il wallhack e il no recoil

Basta guardare su killcam che hai wh o no recoil facilissimo da accorgersi sempre nabbo rimani comunque ne fai uso di trucchi.
 
-.-" nella kill cam non si vede precisamente quello che vedi tu, il no recoil se ne possono accorgere ma il wallhack ammenoche tu non fai prefire non lo possono vedere, il sistema registra quello che fai, o almeno quello che lui pensa tu stia facendo (non il video preciso di quello che vedi) e poi lo fa rivedere nella killcam, percui lui non vede i rettangoli verdi se usi wallhack
 
apro Winject clicco nella prima casella e mi vengono robe solo .EXE e nn trovo alterIWnet.dot

--- Aggiornamento Post ---

iw4mp.exe c' è .....
 
no...

--- Aggiornamento Post ---

hai timewiwer o km si scrive ?

--- Aggiornamento Post ---

TeamViewer

--- Aggiornamento Post ---

ce lo hai ??? (TeamViewer)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.