Tool Aimbot MW2 1.3.3.7a++ [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta postare ste ******ate da nabbi rovinare un gioco cosi bello! Imparate a giocare che sarete molto più soddisfatti e rispettati!
 
allora, x risolvere il problema di steam autorizzation failed prova a fare quello che dice la guida, ovvero ad andare nei server senza PunkBuster, rivediti il punto 7 va
 
io qundo cerco con l' injector trovo solo .exe non .DAT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Io l'ho scaricato ma non lo uso perchè non mi piace usare cheat su COD, ma se fossi in voi cancellerei tutto ciò che c'è scritto nel file spam.ini, che trovate nella cartella nascosta configspam, almeno eviterete di leggere ogni volta che fate un kill la frase che vi fa subito sgamare come cheater.
 
io l'ho passato ai miei amici, se loro si divertono contenti loro. Cmq x la cosa del .dat mo faccio un video e poi lo metto su youtube =)
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi sono nuovo.... volevo un paio di informazioni!

1. una volta messo l'aimbot si può togliere?
2. se si viene scoperti si viene bannati da quel server o da tutti? e bannano il nome?

grazie in anticipo! ciao ciao!
 
Ultima modifica:
1.) L'aimbot si può disattivare in gioco, e se vuoi prporio togliere l'hack allora chiudi e riavvia il gioco.

2.) se segui la guida ammeno che non ti fanno un video dove si vede esplicitamente e lo inviano e ti reportano no, non ti bannano. Le percentuali di possibilità sono remote.


P.S. Non ho ricevuto reputazione per questa guida, anche se è la mia guida migliore e penso di meritarmi la reputazione. Se potete vorrei arrivare almneo a 10 :)
 
ho dei problemi con l'aimbot, funziona perfettamente, ma poi quando non lo uso e voglio entrare in un server protetto, non mi ci fà più entrare, inoltre sempre quando non lo uso, nella console scrivo connect ipamico, non riesco a connettermi più ai miei amici se non si connettono loro a me.
Ho installato di nuovo alterIW ma mi dà sempre gli stessi problemi.
Che faccio?
 
Se disattivi l'aimbot e basta non serve, continua comunque ad esserci nel gioco e lo detecta. Devi disattivare il "programma" injectato. Quindi per farlo devi riavviare il gioco
 
Riavviare il gioco, non puoi entrare in una partita con punk buster se hai injectata la .dll prima di entrare devi chiudere e riaprire il gioco. Se anche così non va e hai reinstallato tutto non so cosa farci, ma quando cerchi di entrare in una partita con punkbuster che errore ti da?
 
solitamente prima di cnnettermi alla partita mi fà: connessione, tentativo n°1,2,3...23 e poi mi dice impossibile collegarsi all'host.
Invece quando và meglio mi collego alla partita, neanche un passo e mi dice connessione steam non concessa.
Succede con amici che non hanno steam e che hanno aIW fà sempre così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.