Tool Aimbot MW2 1.3.3.7a++ [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'autorizzazione steam nn concessa riguardati il punto 7 del tutorial o i problemi generali in fondo, sta tt scritto lì. per i tentativi di connessione nn so
 
l' ESP sarebbe il wall hack, poi nela guida ci sn le descrizioni di tutti i wall hack. Raga ho incontrato un tizio in rust che aimbottava da panico e proprio con questo hack. Vi chiedo di andarci piano.
 
Uff, però tutti mi dicono bravo, ma è tnt chiedere un po' di reputazione? sto cominciando a deprimermi, per questa guida ho fatto molto e penso di meritarmelo :(
 
ti dice proprio "aIW.dll non è una .dll valida"? o è tradotto dall'inglese? l'hai injectata prima o dopo dell'altra .dll?
 
-.-" devi aprire il menù e attivarli

Se non sai come si apre il menù si apre con CANC, anche se è tutto scritto nella guida, e si naviga nel menù con le freccette direzionali
 
Ultima modifica:
Leggi ...

PREMENDO CANC NON SUCCEDE NULLA!

e usando wininjector fa la scritta in rosso e su aIW.dll dice: select valid DLL
 
Ops, XD sscusa, se sei nei server senza punk buster e non va prova a richiudere il gioco e a rientrare, oppure a premere CANC nel menù iniziale e poi ad entrare in partita
 
problema

io quando lo devo premere canc per scergliere l'hack??? se lo premo nel menu di mw2 nn fa e neanche quando sono sul dekstop normale come faccio??...
 
Quando sei in selezione squadra: Spetsnaz;Ranger invece io ho un altro problema.... anche se vado in server senza punkbuster mi da che non ho autorizzazione steam come faccio?
 
hai provato con molti server non punkbuster? perchè magari alcuni hanno impostazioni diverse. Hai controllato che fosse proprio la colonna di punkbuster a non essere stata crocettata? se ti servo cmq sono anche su skype Nome completo: uforoidthebest
 
grazie, cmq ho cambiato da tutto svhermo a finestra cosi ora va grz

--- Aggiornamento Post ---

come si fa a mettere autoshoot che non spari agli amici?
 
Non mi stancherò mai di ripetere che assieme alla guida su come farlo partire ho aggiunto anche la descrizione degli effetti dell'hack perchè non ti miri gli amici devi disattivare FFA Mode ovvero impostarla su 0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.