Tool Aimbot MW2 1.3.3.7a++ [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

Dovrebbe,non lo testo altrimenti per un giorno non mi fa giocare nei server con Punk Buster, provalo te e poi posta se funziona
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

mi dice steam autoriz...... sn stato bannato? un modo x sbannarmi?
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

Con l'ultima patch, o almeno a me succede così, tutti i server sembrano avere punkbuster, dovete trovarne uno senza. Per l'errore "steam autorization failed" se non usi gli hack devi aspettare un po' e riavviare il gioco x farlo passare
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

dopo aver injectato tutto devi cliccare su play online, poi su server list e se hai la versione italiana su aggiorna elenco, in quella inglese non so come si chiama, cmq uno dei due tasti in alto e poi scegli il server che non ha spuntata l'ultima colonna

il brutto è che ormai tutti hanno la x su quella colonna
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

Si lo so per questo è difficile, io ho creato un mio server però con punkbuster visto che io non li uso, puoi provare a crearne uno senza punkbuster
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

ma il punkbuster è l'ultima colonna?? cmq io ho attivato hack sn provato a entrare in una room e me l'ha scritto nn m ha fatto giocare manco 1 volta
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

L'unico consiglio che posso darti è non usarlo, al massimo fatti dare i dati di un liv forte da qualcuno, altrimenti riprova finchè nn ti fa giocare =)
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

ma io uso solo no recoil, e mi servirebbe anke il wall hack xk sono le hack ke rovinano di meno 2me(secondo me), cmq alcune stanze pur avendo tutte le X mi fa andare la hack strano
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

nel post precedente ho detto che cn l nuova patch tutte le stanze hanno la crocetta anche se non hanno punkbuster
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

Ma che skifo di hack...cioè io volevo provarlo x curiosità e ora mi rivtrovo scritto in ogni server autorizzazione steam nn concessa...ora devo aspettare 1 gg x giokare??
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

prova achiudere e riaprire il gioco, se te la vedi ancora scritta chiudilo e riaprilo dopo un po'. io non ho una regola precisa su come fare
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

cari ragazzi...fatevi un giro sul sito di alteriwnet e noterete che hanno aggiornato il punk-buster (puddi-buster x alteriwnet) e l'hack è detected...ora vi spiego le modalità del "ban" nel quale si incorre utilizzando questo hack.
praticamente l'errore che comapre può essere comportato da 2 cose

1°-non si sta usando un client autorizzato oppure se ne utilizza uno non aggiornato,
2°-si utilizzano programmi illegali e il bann è di 6 ore.

ora fratt hack tu dici giustamente di cercare partite senza punkbuster ma come tutti avete visto risulta molto difficile perchè per evitare questa cosa nella patch sono state spuntate tutte le caselle dei server utilizzanti il pb nella server list..quindi onde evitare continui bann di 6 ore sconsiglio l'uso dell'hack...


con questo vi auguro buon game
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

Grazie, anch'io comunque sconsiglio di usarlo. Ho fatto questa guida soltanto per un po' di reputazione e per fare una guida comulativa di tutto quello che avevano detto in un'altra discussione
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

cari ragazzi...fatevi un giro sul sito di alteriwnet e noterete che hanno aggiornato il punk-buster (puddi-buster x alteriwnet) e l'hack è detected...ora vi spiego le modalità del "ban" nel quale si incorre utilizzando questo hack.
praticamente l'errore che comapre può essere comportato da 2 cose

1°-non si sta usando un client autorizzato oppure se ne utilizza uno non aggiornato,
2°-si utilizzano programmi illegali e il bann è di 6 ore.

ora fratt hack tu dici giustamente di cercare partite senza punkbuster ma come tutti avete visto risulta molto difficile perchè per evitare questa cosa nella patch sono state spuntate tutte le caselle dei server utilizzanti il pb nella server list..quindi onde evitare continui bann di 6 ore sconsiglio l'uso dell'hack...


con questo vi auguro buon game

Come sono felice per questa notizia...meno cheater ci sn meglio è
 
Re: [GUIDA] aimbot MW2 alteriwnet 1.3.3.7a++

io di cheaters non ne vedo + o_O ... e adesso si che mi sto divertendo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.