Undetected Aion Tool Aion EU & Cracked

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxNair0bixX

Utente Electrum
18 Maggio 2010
261
46
21
149
Salve a tutti, voglio condividere con voi il nuovo Aion Tool , ovviamente aggiornato alla 3.9, funzionante sul Server EU, NA e sui retroserver.

Lo do in PRIVATO per evitare di farlo diffondere e scaricare dal primo che si registra ovviamente. ;)
 
Divertente vedere come tipi appena iscritti (palesemente solo per avere il tool) preghino per avere sto benedetto tool.

Piccola informazione : è ancora funzionante?
 
  • Mi piace
Reazioni: XxNair0bixX
Re: Aion Tool Aion EU & Cracked

Buonasera ragazzi, sono xXNair0bixX .
E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che postai l'hack per Aion, e solo adesso che mi sono connesso, mi son trovato inondato dai vostri messaggi riguardanti l'hack.
Allora.. l'hack è stato migliorato, funziona su Win Vista/7 32bit/64bit, XP .
Inoltre non funziona su retroserver, ma esclusivamente sul server Aion Eu (Europeo ) e NA (North America).
Da adesso potete iniziare a contattarmi nuovamente, per chi lo volesse, lo vendo a 10 euro.

Skype: Angelikk8


Con questo hack, potete buggarvi la maggior parte delle istance e fare un sacco di kinah, ma anche essere nettamente più forti in PVP, grazie al No animation, perfettamente funzionante, che vi consente di eliminare l'animazione del personaggio, così da poter attaccare l'avversario come se si avesse il 100% di velocità d'attacco in più.
Lo speedhack anche funziona.

Se volete una dimostrazione, mi aggiungete su Skype e vi farò vedere, lo vendo a 10 euro.

Buonaserata ragazzi,

Il vostro xXNair0bixX.


- - - Updated - - -

Divertente vedere come tipi appena iscritti (palesemente solo per avere il tool) preghino per avere sto benedetto tool.

Piccola informazione : è ancora funzionante?
Sì, funziona perfettamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.