AirDrips

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno cambiato, adesso danno BTC CASH e il profitto che avevamo prima in BTC l'hanno automaticamente convertito. Non so se sarà più facile spendere questi btc cash...

"NON TI INTERESSA"
 
Messaggio da digital artist del 15 gennaio 2018:

Effective immediately Digital Artists Online is now no longer giving away free Bitcoin (BTC), but is switching to Bitcoin Cash (BCH).

The situation has become so bad that sending you $0.50 of bitcoin is not really even possible, or when you receive it, the fee for you to re-send it on would be higher than the $0.50 and so it would be stuck forever. On the other hand, this is possible with Bitcoin Cash.

This is not a political statement but a simple fact that the fees on the BTC network are just too high to send and receive small amounts of bitcoin. Bitcoin Cash is working right now, fees are low and confirmations are fast.

To date we have given away 1085 BTC, it is the end of an era, and an emotional change for us, but our plans are only bigger than ever. And we hope to be politically agnostic and will also be showcasing other interesting altcoins and giving them away in the future.

Find out more here: https://medium.com/digital-artists-...hes-from-bitcoin-to-bitcoin-cash-f6e537228c1a
 
In BCH? Io devo ancora arrivare alla somma minima

"NON TI INTERESSA"
 
Io non ho richiesto il pagamento la scorsa settimana quindi non so.

"NON TI INTERESSA"
 
I pagamenti verranno effettuati mercoledì sera, ora del Regno Unito. Pagheremo probabilmente il mercoledì da ora in poi, a tutti coloro che hanno confermato le loro e-mail di richiesta di incasso entro lunedì 10 ora italiana;

- Stiamo ancora pagando a Coinbase, quindi non è necessario modificare la tua email di pagamento;
- Stiamo pagando in Bitcoin Cash - BCH, e stiamo pagando circa lo stesso importo in $ USD come prima di questo cambiamento;
- Il ritiro minimo è 106.000 satoshi (BCH) al momento. - In futuro, utilizzeremo anche altre criptovalute per pagare, come Ethereum, Litecoin e altro ancora ...
 
Salve ragazzi un paio di domande al volo, per trasferire i BCH che ho guadagnato devo arrivare ad un minimo di 106.000? o 20.000? Si usa solo coinbase per i pagamenti? coinbase funziona solo inviando documenti o anche in modo anonimo? se io entro mercoledì o lunedì(non ho capito bene quando pagano) non ho raggiunto il minimo di BCH "perdo" quelli che ho guadagnato? oppure posso ritirarli quando voglio?
 
Salve ragazzi un paio di domande al volo, per trasferire i BCH che ho guadagnato devo arrivare ad un minimo di 106.000? o 20.000? Si usa solo coinbase per i pagamenti? coinbase funziona solo inviando documenti o anche in modo anonimo? se io entro mercoledì o lunedì(non ho capito bene quando pagano) non ho raggiunto il minimo di BCH "perdo" quelli che ho guadagnato? oppure posso ritirarli quando voglio?

Ciao, la somma di prelievo minino e di 106.000 BCH satoshi.
I pagamenti puoi riceverli solo su coinbase.
Coinbase si attiva con i documenti.
I tuoi guadagni puoi prelevarli anche tra 1 mese gli avrai sempre tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao, la somma di prelievo minino e di 106.000 BCH satoshi.
I pagamenti puoi riceverli solo su coinbase.
Coinbase si attiva con i documenti.
I tuoi guadagni puoi prelevarli anche tra 1 mese gli avrai sempre tutti.
Grazie mille intanto per le risposte, mi era venuto il dubbio sul prelievo minimo perché avevo visto un tuo screen qualche pagina fa dove ricevevi il pagamento di 20244 Satoshi.
Poi vorrei farti una domanda un po' esterna da Digital artist, dato che vengo pagato su coinbase, poi posso trasferire quello che ho li in un altro mio portafoglio personale no?
edit: coinbase non mi ha chiesto nessun documento per ora, magari lo chiederà quando proverò a fare qualche transazione?
 
Ciao, la somma di prelievo minino e di 106.000 BCH satoshi.
I pagamenti puoi riceverli solo su coinbase.
Coinbase si attiva con i documenti.
I tuoi guadagni puoi prelevarli anche tra 1 mese gli avrai sempre tutti.
Grazie mille intanto per le risposte, mi era venuto il dubbio sul prelievo minimo perché avevo visto un tuo screen qualche pagina fa dove ricevevi il pagamento di 20244 Satoshi.
Poi vorrei farti una domanda un po' esterna da Digital artist, dato che vengo pagato su coinbase, poi posso trasferire quello che ho li in un altro mio portafoglio personale no?
edit: coinbase non mi ha chiesto nessun documento per ora, magari lo chiederà quando proverò a fare qualche transazione?
Tempo fa riuscivi ad usarlo anche senza documenti adesso non so se è cambiato qualcosa

"NON TI INTERESSA"
 
Grazie mille intanto per le risposte, mi era venuto il dubbio sul prelievo minimo perché avevo visto un tuo screen qualche pagina fa dove ricevevi il pagamento di 20244 Satoshi.
Poi vorrei farti una domanda un po' esterna da Digital artist, dato che vengo pagato su coinbase, poi posso trasferire quello che ho li in un altro mio portafoglio personale no?
edit: coinbase non mi ha chiesto nessun documento per ora, magari lo chiederà quando proverò a fare qualche transazione?

Si puoi spostarli tranquillamente su un altro portafoglio :)
 
un'ultimissima domanda, i refreral come funzionano? ti danno una percentuale in base a quelli che prendono da ogni sito? oppure una perentuale nel cash out?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.