Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti sono interessato anche io però vorrei sapere prima se il gioco vale la candela.quanti Bitcoin cash fate alla settimana?

Quindi comunque c'è un lavoro dietro che va fattodipende da quanto sia buggato airdrips...a volte vanno in tilt i captcha e riesco a farne dalle 150 ai 210.
quando va tutto liscio, arrivo intorno ai 300/320.
Sembrano tanti ma non lo sono affatto.
Se ci si mette sotto ogni giorno, almeno 50/70k, si arriva benissimo alla domenica sui 350/400 (al momento circa 4/4.80€).
Poi se non avete voglia di uscire, be, fate voi...[emoji38]

Ti arriverà sicuramente, se li contatti il 90% delle volte risolvonoIo, che avevo il problema dell'account bannato forse per multi-account, ho risolto. Ho scritto su Facebook alla loro pagina e mi hanno riattivato l'account. Ora posso fare i claim, speriamo che quando chiederò il pagamento non mi facciano altre storie.
"NON TI INTERESSA"
Puoi rispondere alla mia domanda?5 bch sat anche a me.. news?
scusami, dove mi hai scritto?Puoi rispondere alla mia domanda?
Bch sono bitcoincash? Comunque da telefono i link mi riportano ai siti (es paidbooks.com) ed andando in basso ci sono gli ads di airdrips, ma quando li clicco mi porta su un'altra pagina, senza captcha. Dove sbaglio?