AirDrips

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 252120
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non sono arrivato a richiedere il pagamento entro le 10 potrei richiederlo di pomeriggio?

Si.. ma lo riceverai mercoledì prossimo,quindi ormai to conviene aspettare e lo richiedi tipo domenica,almeno hai di più

Pagamento del 19/04/2018 rivevuto.
IMG_20180420_094844_834.webp

dipende da quanto sia buggato airdrips...a volte vanno in tilt i captcha e riesco a farne dalle 150 ai 210.
quando va tutto liscio, arrivo intorno ai 300/320.
Sembrano tanti ma non lo sono affatto.
Se ci si mette sotto ogni giorno, almeno 50/70k, si arriva benissimo alla domenica sui 350/400 (al momento circa 4/4.80€).
Poi se non avete voglia di uscire, be, fate voi...:lol:

dipende da quanto sia buggato airdrips...a volte vanno in tilt i captcha e riesco a farne dalle 150 ai 210.
quando va tutto liscio, arrivo intorno ai 300/320.
Sembrano tanti ma non lo sono affatto.
Se ci si mette sotto ogni giorno, almeno 50/70k, si arriva benissimo alla domenica sui 350/400 (al momento circa 4/4.80€).
Poi se non avete voglia di uscire, be, fate voi...[emoji38]
Quindi comunque c'è un lavoro dietro che va fatto

Ragazzi è da un pò che non pubblico prove di pagamento o aggiornamenti.
Allora sono qui con una news che ho notato .

1- la prova di pagamento la posterò mercoledì tranquilli ;)

2- la vera notizia e questa! Ho notato che nella versione da PC ci sono presenti i limiti massimi che possiamo vincere da ogni claim. Mentre dalla versione per cellulare non sono visibili (lo posto perché e comunque bene sapere i limiti massimi che potremmo vincere).

5pr3vn.jpg

Io, che avevo il problema dell'account bannato forse per multi-account, ho risolto. Ho scritto su Facebook alla loro pagina e mi hanno riattivato l'account. Ora posso fare i claim, speriamo che quando chiederò il pagamento non mi facciano altre storie.

"NON TI INTERESSA"

Io, che avevo il problema dell'account bannato forse per multi-account, ho risolto. Ho scritto su Facebook alla loro pagina e mi hanno riattivato l'account. Ora posso fare i claim, speriamo che quando chiederò il pagamento non mi facciano altre storie.

"NON TI INTERESSA"
Ti arriverà sicuramente, se li contatti il 90% delle volte risolvono

Ennesimo pagamento ricevuto oggi 16/05/2018.

Allegati

• IMG_20180516_220906_570.webp
    IMG_20180516_220906_570.webp
    31.6 KB · Visualizzazioni: 47
Non mi permettono di fare niente, ormai sono bannato per sempre.

"NON TI INTERESSA"

Anche posto in ritardo, ancge questa settimana siamo stati pagati!

Allegati

• Screenshot_20180609-023813.webp
    Screenshot_20180609-023813.webp
    43.8 KB · Visualizzazioni: 29
Bch sono bitcoincash? Comunque da telefono i link mi riportano ai siti (es paidbooks.com) ed andando in basso ci sono gli ads di airdrips, ma quando li clicco mi porta su un'altra pagina, senza captcha. Dove sbaglio?

Ultima modifica:
Puoi rispondere alla mia domanda?
scusami, dove mi hai scritto?
Messaggio unito automaticamente:

Bch sono bitcoincash? Comunque da telefono i link mi riportano ai siti (es paidbooks.com) ed andando in basso ci sono gli ads di airdrips, ma quando li clicco mi porta su un'altra pagina, senza captcha. Dove sbaglio?

Allora, BCH sono i bitcoincash. Per il secondo punto, la procedura è la seguente:
- vai sul paidbooks
- apri un libro
- in basso, sotto il testo del libro, ci sono dei banner
- uno di questi banner presenta un contatore che scala da 5 minuti a zero
- quando diventa zero appare i captcha

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom