AirMetin2-Fun/PvP-Livello99 al login-Energy System-Costum Sistem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server on, il problema che ad alcuni non fa girare bonus persiste ancora purtroppo. Reti non posso crearne altre, vedo di togliere qualcuno che non gioca

- - - Updated - - -

Sostituire file game non ha risolto la situazione. Vedo se riesco a fare qualcos'altro

PS: Mi sono scordato di mettere le pietre al 100% nei file game nuovi, dato che non è problema di file game rimetto quelli vecchi

Vi annuncio la temporanea chiusura del server: voglio cercare di sistemare i var bug riscontrati durante queste 2 settimane. Per farlo ho bisogno di abbassare al minimo la ram della macchina per poter aumentare le prestazioni del mio e di poter lavorare quindi meglio rispetto ad ora. Probabilmente farò un reset dei pg per ovviare al bug dei gira bonus e risolvere il fatto che alcuni player possiedono più hp del dovuto. Vi ringrazio di tutto, sono riuscito a fare cose che fino a poco tempo fa non credevo neanche di essere capace di fare, e tutto questo grazie alle vostre richieste. Dopo aver sistemato i vari bug cercherò di migliorare il gamaplay, modificando alcuni bonus magari, e qualche altra cosa nuova.

E' stato un onore aver lavorato per voi... :supermmae: Vi prometto che mi farò sentire e che appena avrò risolto tutti i problemi riaprirò... Tenterò di aprire in No-Ip inoltre per permettere a tutti di poter giocare, dato che ora come ora ormai i players erano limitati a causa delle reti piene e di aver raggiunto il limite di reti da poter create.

Detto questo... ci si vede...

Detto questo, chiudo. Vi aggiornerò tramite il topic

- - - Updated - - -

Il reset dei pg e degli account è stato effettuato, di conseguenza si è anche sistemato il bug degli hp e dei gira bonus. Ho fatto dei test per startare i no-ip ma sono falliti, sicuramente devo sbuggarle dal modem, al quale non ho l'accesso. Sto aggiungendo qualcosa al gameplay e modificato i bonus, non vi aggiungo altro. Spero di poterlo startare domani su hamachi.
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom