Vi annuncio la temporanea chiusura del server: voglio cercare di sistemare i var bug riscontrati durante queste 2 settimane. Per farlo ho bisogno di abbassare al minimo la ram della macchina per poter aumentare le prestazioni del mio e di poter lavorare quindi meglio rispetto ad ora. Probabilmente farò un reset dei pg per ovviare al bug dei gira bonus e risolvere il fatto che alcuni player possiedono più hp del dovuto. Vi ringrazio di tutto, sono riuscito a fare cose che fino a poco tempo fa non credevo neanche di essere capace di fare, e tutto questo grazie alle vostre richieste. Dopo aver sistemato i vari bug cercherò di migliorare il gamaplay, modificando alcuni bonus magari, e qualche altra cosa nuova.
E' stato un onore aver lavorato per voi... :supermmae: Vi prometto che mi farò sentire e che appena avrò risolto tutti i problemi riaprirò... Tenterò di aprire in No-Ip inoltre per permettere a tutti di poter giocare, dato che ora come ora ormai i players erano limitati a causa delle reti piene e di aver raggiunto il limite di reti da poter create.
Detto questo... ci si vede...