Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha detto che è dal medico e fino alle 5, se non c'è coda, torna e starta.Mentre se c'è coda fino alle 6 non starta.é on?
Appena torna lo avverto di creare altre reti.Crea altre reti please :3
Ha detto che è dal medico e fino alle 5, se non c'è coda, torna e starta.Mentre se c'è coda fino alle 6 non starta.
Appena torna lo avverto di creare altre reti.
Ok grazie...spero per il medico che non ci sia coda...lo stupro <.<
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Eccomi, c'è ancora posto nella 56, 55 e 38, ora creo la mia ultima possibile rete: Vigorsol-62 pass 123
Sto per mettere on un attimo
Grande vigorsol, eravamo vecchi amici sui NO-IP, quante war fra gildeProblema alla rete, riavvio pc...
.Scommetto che se non lo metteva on neanche per 2 ore qualcuno sarebbe arrivato a lamentarsi:Fra 2 ore chiudi :l

Scommetto che se non lo metteva on neanche per 2 ore qualcuno sarebbe arrivato a lamentarsi:
-Dai starta anche se solo per 2 ore almeno ci divertiamo;
-Cosa te ne frega per 2 ore starta dai;
Ecc ecc..
Te saresti stato uno di questi.![]()

Eccomi, c'è ancora posto nella 56, 55 e 38, ora creo la mia ultima possibile rete: Vigorsol-62 pass 123
Sto per mettere on un attimo
Sbaglio o la tua air è pubblicità occulta? (mi riferisco all'immagine nel post di presentazione)
Pc aggiustato, arrivo air.![]()
Mettilo in dedicato fai l affarone xD e stai preciso e il server rimane on 24 ore su 24 stai meglio tu e noi consiglio (=

Colletta di soldi da parte dei player per AirI soldi glieli dai tu?![]()