Domanda Airpods Pro & Android

turison

Utente Iron
11 Febbraio 2020
5
2
0
11
Sono un utente Android da anni ormai.

Però fino ad ora non ho trovato degli auricolari wireless adeguati al mio padiglione.

Qualche giorno fa ho provato le Airpods Pro all'Apple Store e diciamo che mi hanno abbastanza soddisfatto al punto tale di volerle comprare.

Non volendolo fare ad occhi chiusi volevo comprare le Airpods Pro e usare Android, e volevo sapere se qualcuno ha informazioni a riguardo o meglio esperienze direttamente personali.

Pro, contro, limitazioni,
ed eventuali app (migliori per voi) che permettono di interfacciarsi.
 
Ciao spero di esserti ancora d'aiuto, avere delle airpods su android porta a delle limitazioni, congruenti chiaramente proprio alle differenze di questi due brand. Comunque personalmente io mi ci trovo benissimo, chiaramente non avrai tutti i tools disponibili utilizzando un sistema IOS come i tap oppure la funzione siri o mettere in pausa la musica levando l' auricolare dall' orecchio ma nonostante ciò la qualità rimane sempre la stessa (e i tools sono risolvibili con app esterne scaricabili dal play store). Un piccolo ed unico problema può essere quello che a volte la sincro è sbagliata oppure si collega una solo airpods ma risolvibili tutto con un semplicissimo e da manuale, spegni e accendi ahhaahha:D