Salve a tutta inforge
Non trovo una giuda dettagliata su come implementare nel mio server , con file 2011 i pet system tipo fenice rossa fenice blu ecc .
Potete darmi o farmi una breve guida + download su come inserirlo ?
Grazie do +1 a quella persona che mi da una risposta giusta
Non trovo una giuda dettagliata su come implementare nel mio server , con file 2011 i pet system tipo fenice rossa fenice blu ecc .
Potete darmi o farmi una breve guida + download su come inserirlo ?
Grazie do +1 a quella persona che mi da una risposta giusta