Discussione [Aiutatemi] Come inserire i pet system tipo fenice blu ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,511
274
362
1,530
Salve a tutta inforge

Non trovo una giuda dettagliata su come implementare nel mio server , con file 2011 i pet system tipo fenice rossa fenice blu ecc .
Potete darmi o farmi una breve guida + download su come inserirlo ?

Grazie do +1 a quella persona che mi da una risposta giusta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom