Discussione Aiutatemi ho un problema col mio server privato metin2 hamachi!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domydragon996

Utente Bronze
27 Marzo 2012
2
1
0
47
Salve a tutti ragazzi come dal titolo ho un problema col mio server.Uso Virtual Box e i file 2011 di franzi,il problema è che ho implementato delle mappe nuove nel mio server tramite winscp con cordinate giuste e tutto,il problema consiste e quando faccio il codice da gm sarebbe per esempio:/warp 3333 3333 mi teletrasporta,al caricamento carica un pezzettino e dopo mi chiude il client.Poi loggo e il personaggio si bugga.Perfavore se sapete qualcosa aiutatemi o cercato delle guide ma niente.
Aiutatemi Perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Questo errore capitò anche a me. Io uso i file 2010 di daroo e ho risolto in questo. Per creare covo 3 ho copiato la cartella del covo 2 e l'ho rinominata metin2_spider_dungeon_03. Poi nell'index situato in map ho messo un numero non presente + il nome della cartella in cui c'è la mappa. Esempio 219 metin2_spider_dungeon_03. Fatto questo sono andato nella cartella game99 e ho aperto il CONFIG all'interno e ho inserito questo numerino. Poi ho inserito le coordinate nell'npc teleporter e ho rebottato la macchina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom