Aiutatemi problema con le sfere del drago D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwerty07

Utente Bronze
3 Agosto 2013
9
5
0
46
In pratica ho preso le prime 4 sfere ad eccezione della seconda. Ma non mi ricordo dov'era la quest per prenderla? Help me D:
 
Risposta inutile, fate attenzione a cosa chiedo. Ho detto che voglio sapere il luogo dove si trova l'npc del maiale per fare la quest. Non chi è che fa la quest. Non lo trovo più...
 
allora, inutile che fai queste domande. le missioni te le fai tutte x andare avanti xke se nn fai una missioni delle certe missioni nn te le danno piu avanti quindi arrivi al punto ke al livello 30 dovresti fare la missione x diventare grande o per il volo e sicome nn avrai fatto una missione indispensabile x le altre ti ritocherà fare tutte le altre dietro x poter arrivare a quelle giuste. ah e cn le sfere che ti danno adex nn fai nnt, puoi anke lasciarle stare, xke il equipagiamento ke ti da il dragon shenron è inutile ci sn vestiti a 50 000 zeni ke sono super potentissimi rispetto a quelli che prenderai cn le sfere tarocche qua. O fai tutte le missioni x avere le sfere tarocche cioè perdere tempo o vai avanti e ti trovi le sfere originali del drago shenron con quali puoi prendere quello che vuoi. Spiegato?
 
Risposta inutile, fate attenzione a cosa chiedo. Ho detto che voglio sapere il luogo dove si trova l'npc del maiale per fare la quest. Non chi è che fa la quest. Non lo trovo più...

Prima di dire che la risposta è inutile, accertati che sia così; se tu avessi letto attentamente la guida avresti capito che, una volta cliccato visualizza spoiler, bisognava cliccare sull'immagine ( il maiale in questo caso ) e così facendo si sarebbe aperta la pagina che mostra dove è l' npc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.