Discussione Aiutatemi sono alle prime armi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Tiësto.Hardwell.

Utente Emerald
15 Giugno 2012
2,022
39
597
634
Ciao a tutti, dopo 3 anni di server privati ho deciso di provare a fare un server tutto per me (hamachi) per cazzeggiare con alcuni amici miei. Con alcune guide sono riuscito a startarlo e loggare dentro. Fin qua tutto bene tranne per il problema delle porte che io posso loggare tranquillamente gli altri no!
Ho provato e leggermi un paio di guide su come mettere mani nel database e implementare item armi moob e cose varie. Il problema è che su 10 guide che ho trovato non ci ho capito un emerito *****, dove in alcuni gli download non esistono più. Mi chiedevo se c'è qualcuno che conosce una guida bene dettagliata e magari con qualche screen che spiega appunto come implementare sia parte client che database. Ripeto sono alle prime armi. Oltre che al +1 e like non saprei come ringraziarvi.
PS: non cerco ne gm ne gf nada de nada tanto non farò un server che posterò ma lo farò soltanto per imparare, cerco solo qualcuno che mi aiuti nell'insegnarmi tramite delle guide come comportarmi alle prime armi

Io ti parlo per esperienza personale, è devo dirti che io ci ho messo un pò per imparare ad implementare armi, armature e a capire un pò come funziona la parte client e server.. Ho imparato soprattutto leggendo guide è se avevo un problema (come sempre xD) venivo qui a rompere le scatole a agli utenti facendo discussioni su discussioni xD penso di avergli rotto abbastanza le scatole :rulzz::rulzz::rulzz: (scherzo ovviamente ;) :asd::D ) comunque la conclusione è questa.. Leggiti le guide e se non capisci vieni qui --> Metin2 Server Privati dove dici i tuoi errori e quello che non capisci.. e stai tranquillo che appena qualcuno ha tempo ti risponderà sicuro ;) in bocca al lupo per il server byee :rulzz::rulzz::rulzz:

Ultima modifica:
[video=youtube;JWDOwPyTPgQ]http://www.youtube.com/watch?v=JWDOwPyTPgQ[/video]
[video=youtube;_J446qZWQ6Y]http://www.youtube.com/watch?v=_J446qZWQ6Y[/video]
Questa è la guida migliore che ho trovato ed è spiegato benissimo. il problema è che se vado nella directory di bioclient 1.5 extreme, la cartella icon e locale non riesco a trovarle, o per lo meno trovo soltanto 2 file nella cartella patch, locale_it.epk e locale_it.eix, però a me interessa item_list, item_proto, locale_game per completare l'implementazione dell'armatura, qualcuno sa darmi un dritta su dove mettere mani per trovarle?

Ultima modifica:
hardwell, scusami posta uno screen del contenuto della cartella pack se non trovi i file che ti elenco sotto.

In qualsiasi caso per trovare i tuoi file ecco i pacchetti da decriptare:

root: ci trovi dentro i file msm
Locale_it: itemproto ed itemlist
icon: per metterci el icone
pc/pc2: inserire gr2/dds

(adoro inforge che non mi prende i tab :aiuto:)

Tutti questi file generalmente li trovi nella cartella pack del client.
Da quello che leggo sopra i pacchetti del bioclient sono criptati in maneira tradiionale, quindi epr ogni pacchetto ci srà un file .exi e uno .epk .

Ciao

(PS: grz per il like, qua ormai chiedono aiuto e sono tirchi pure su quello xd)

I file che mi hai elencato ci sono, 2 per ogni tipo .eix-.epx.
L'unico decriptatore che ho è questo, ora come faccio a decriptare root locale e tutto il resto?
659c.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom