Domanda Aiutatemi x favore(Creazione armi.. ecc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mummia

Utente Silver
14 Ottobre 2009
56
10
1
72
Scusate raga ma quando io creo un item...arma o armatura ecc in 3d max quando dv esportargli le texture...quando vado ad implementarle nel client il percorso che mi mette grany e quello del mio PC ad esempio (c:\utenti\mummy..ecc) come faccio a metterli il percorso giusto dentro il client?? ??

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom