C# Aiutino ad uno che non ha mai programmato in #C!

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
D

Deleted member 247424

Link diretto al problema quì.

Salve a tutti. Spero che gli esperti di questa sezione possano perdonarmi, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda un'Autopatcher. Ho cercato su internet, ma non sono esperto in questo campo, magari avrò trovato la giusta soluzione ma non l'ho saputa leggere, comunque sia ho deciso di aprire questo thread in quanto il mio tempo è abbastanza limitato e sono sicuro che se qualcuno di voi vorrà aiutarmi, in pochissimo tempo risolverò il problema. Allora, questa è l'autopatcher in formato eseguibile del mio server privato di Metin2, la acquistai circa un anno fa', pensando di modificarla poi graficamente... all'inizio il progetto era stato accantonato, poi mi son deciso di fare qualcosa. Il risultato per il momento è questo. Come potete vedere, sul passaggio del mouse non c'è l'effetto che vorrei, e non so come crearlo. Da qualche thread di svariati forum ho capito che va' creato un evento e passare i parametri "MouseEnter" - "MouseLeave" ... ma ciò funziona tramite codice ed io non sono in grado di procedere. A me ciò che piace fare è la grafica, ed una volta che il codice è scritto, mi basta fare piccoli e semplici passaggi per personalizzarla al massimo, vi assicuro che prima non si presentava così. Se qualcuno volesse aiutarmi, lo apprezzo molto.

Preview Autopatcher:
Cattura.PNG


Potete aggiungermi anche su skype se volete: nexus96ita , ciò mi fa molto piacere!


Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano, se posso ricambiare in qualche modo sarò contento di farlo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Non ho capito qual'è la domanda in tutto questo.

In effetti sono stato poco chiaro.
Vorrei che al passaggio del mouse sui bottoni, ci fosse l'effetto "Hover" ... In modo da riprodurre l'effetto "bottone cliccato" come in ogni interfaccia grafica che si rispetti.