Discussione Aiuto a creare server non cerco posto nello staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°ProCod°Rew

Utente Electrum
22 Maggio 2011
280
14
48
105
Ciao a tutti visto che in questi periodi mancano server decenti pensavo che con questo topic potrei invogliare qualcuno a crearne uno carino..posso aiutare in database (non ho molta esperienza in client ma posso essere utile anche in quello ser serve).. In cambio del mio lavoro NON voglio posto nello staff voglio soltanto poter giocare a un server decente :sisi:
Ps: aiuto chiunque sia per hamachi che per dedicato
Chi volesse può contattarmi qua in pm o rispondere a questa guida o aggiungermi su skype al contatto BlackLighThunder
Ripeto non voglia nulla in cambio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom