°ProCod°Rew
Utente Electrum
Ciao a tutti visto che in questi periodi mancano server decenti pensavo che con questo topic potrei invogliare qualcuno a crearne uno carino..posso aiutare in database (non ho molta esperienza in client ma posso essere utile anche in quello ser serve).. In cambio del mio lavoro NON voglio posto nello staff voglio soltanto poter giocare a un server decente 
Ps: aiuto chiunque sia per hamachi che per dedicato
Chi volesse può contattarmi qua in pm o rispondere a questa guida o aggiungermi su skype al contatto BlackLighThunder
Ripeto non voglia nulla in cambio

Ps: aiuto chiunque sia per hamachi che per dedicato
Chi volesse può contattarmi qua in pm o rispondere a questa guida o aggiungermi su skype al contatto BlackLighThunder
Ripeto non voglia nulla in cambio