Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema con account gm....allora io faccio tutto correttamente(ho seguito tutte le guide) e quando rebotto la macchina virtuale loggo con id e pass ke ho inserito su navicant e non mi fa il pg gm......sapete dirmi perchè???