Discussione [aiuto] account gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H4z4rD

Utente Gold
4 Settembre 2009
861
25
119
264
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema con account gm....allora io faccio tutto correttamente(ho seguito tutte le guide) e quando rebotto la macchina virtuale loggo con id e pass ke ho inserito su navicant e non mi fa il pg gm......sapete dirmi perchè???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom